Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Pannelli segnati dal sali e scendi delle scarpe

Pannelli segnati dal sali e scendi delle scarpe

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Fabiomito

Aiutante Detailer
Ciao ragazzi questo e il mio primo post su questo forum fantastico..
possiedo una Alfa Romeo Mito e purtroppo ahimè ho degli amici poco attenti che con il sali e scendi dalla macchina mi hanno rovinato tutta la plastica della portiera con le scarpe lasciando segni non solcati ma evidenti di sporco..

volevo un consiglio da parte vostra su quale prodotto utilizzare per il lavaggio

grazie mille !! Very Happy

Vedere il profilo dell'utente

benzebu

Moderatore
Ciao prima di postare messaggi è gradita una tua presentazione in area dedicata, poi per la pulizia dei battitacco un APC e spazzolina. Ma se sono graffiati hai poco da fare. Wink

Fabiomito

Aiutante Detailer
Mi presento subito nell'area dedicata scusatemi !!
Cmq più che il battitacco è il pannello della portiera ma non è rigata sembra quasi che lo sporco sia andato in profondità..

benzebu

Moderatore
Spugna scholl dirt eraser accoppiato a gtechniq W2 1:20 o 1:10 , poi proteggi con un dresser per plastiche tipo C6, perl, purple. Wink

kekko28

Detailer Novello
Io avvolte risolvo con apc e cl

Admin

Admin
Hai foto di questi segni?

ilGamma

Aiutante Detailer
Quoto gli altri, proprio oggi sulla mia auto ho eliminato quei brutti segni, con sporco annesso, dalle portiere e battitacco posteriori.
Spugnetta Sholl Eraser con Aria Pura o W2 e poi chiudi con C6 Wink

cuoresportivo86

Detailer Novello
Io ho la mito e conosco i materiali Wink Posta delle foto che magari posso aiutarti Wink

vincenzoasl

Apprendista Detailer
Purtroppo anche nella mia chi sale se ne frega e mi segna i battitacchi e alla fine stanco di vedere i segni sulla plastica che anche coprendola con i vari prodotti tornano puntualmente ho risolto con i battitacchi interni in alluminio trovati su ebay

paul 2015

Apprendista Detailer
Io ho lo stesso problema..secondo voi con il 303 si risolve qualcosa o è più un protettivo per UV e quindi in questo caso meglio dressare un po con purple?

Admin

Admin
Bè no, il 303 è anche più coprente del Purple quindi potrebbe andar bene Wink

damiann

Aiutante Detailer
salve, stesso problema anche io. Bmw e82 , è il problema di una porta troppo lunga e il poco spazio per aprirla.
C'è qualcosa, come una pellicola trasparente da applicare sulla zona in maniera adesiva cosi da proteggere la parte ed evitare i continui graffi? alla fine sarebbe l'unica possibilità, come ad esempio le pellicole per la carrozzeria...

kekko28

Detailer Novello
Ci sono ci sono Wink

damiann

Aiutante Detailer
Ci sono? Il nome del prodotto mi sarebbe utile

alle2381

Apprendista Detailer
Credo che la Foliatec faccia qualcosa, avevo visto delle applicazioni per evitare le unghiate dietro alle maniglie porte, ma penso facciano qualcosa anche per i battitacco, anche se probabilmente saranno da tagliare e sagomare a misura.

kekko28

Detailer Novello
si devi adattarle tu al supporto Wink

damiann

Aiutante Detailer
No io parlo di pellicole o spry per la parte bassa delle portiere, non il battitacco, ad esempio che ne dite di quella vernice che una volta applicata diventa come una pellicola nera?

kekko28

Detailer Novello
parli del plastidip tu, dovresti prendere la nera opaca se vuoi simulare il colore della plastica

19 domana? il Lun 25 Lug 2016 - 8:59

iangelo

Aiutante Detailer
ilGamma ha scritto:Quoto gli altri, proprio oggi sulla mia auto ho eliminato quei brutti segni, con sporco annesso, dalle portiere e battitacco posteriori.
Spugnetta Sholl Eraser con Aria Pura o W2 e poi chiudi con C6 Wink
Ciao ilGamma, anche io ho gli stessi problemi dei segni dei vari sali e scendi sul battitacco e dopo tanto girovagare sul sito "lacuradellauto" non sono riuscito a trovare i prodotti da te citati, potresti cortesemente riportarmi il link dei vari prodotti.
Grazie

giu81

Apprendista Detailer
http://www.lacuradellauto.it/lcda-ariapura.html

http://www.lacuradellauto.it/gtechniq-c6-ab-protezione-plastiche-interne-antibatterica-100-ml.html

http://www.lacuradellauto.it/scholl-concepts-dirt-eraser-sponge-grey.html

Attento con la spugna

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: