LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Zordi & socio vs Golf IV

+14
djcalo
xAngelox
franc_ct
cuoresportivo86
frask
valter.t
MrWolf
Admin
alesoft
Armaky
il_bis
benzebu
paolocabri
Zordi
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Zordi & socio vs Golf IV  - Pagina 2 Empty Re: Zordi & socio vs Golf IV Gio 12 Mar 2015 - 17:07

megane gt line

megane gt line
Apprendista Detailer

bel lavoro Very Happy

27Zordi & socio vs Golf IV  - Pagina 2 Empty Re: Zordi & socio vs Golf IV Gio 2 Apr 2015 - 2:19

Zordi

Zordi
Apprendista Detailer

grazie, dopo un po' di pausa abbiamo ripreso (ho aggiornato il 1 post) e penso domani arriveranno gli ultimi passaggi e le foto finali Smile

@frask  M105 lo lavoravo per non più di 2 minuti, velocità 5 o 4,5

28Zordi & socio vs Golf IV  - Pagina 2 Empty Re: Zordi & socio vs Golf IV Gio 2 Apr 2015 - 8:15

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Varda che bel lavoretto....il golf ringrazia ......


_________________
Zordi & socio vs Golf IV  - Pagina 2 29olg9k         Zordi & socio vs Golf IV  - Pagina 2 8fgZ1A  Zordi & socio vs Golf IV  - Pagina 2 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

29Zordi & socio vs Golf IV  - Pagina 2 Empty Re: Zordi & socio vs Golf IV Gio 2 Apr 2015 - 10:20

GiovanniC220

GiovanniC220
Apprendista Detailer

Lavoro stupendo , una vera crucca questa Golf, quando uscì ne acquistammo una blu elettrico , sedili in pelle recaro panna ed udite udite in versione GTI 150cv 3 Porte Sad ... Quanto mi manca quella bestiola , peccato essere così giovane, non l'ho mai potuta guidare ...
Ps: un piacere vedere finalmente un 20enne universitario ma malato di Detailing quanto me Twisted Evil

30Zordi & socio vs Golf IV  - Pagina 2 Empty Re: Zordi & socio vs Golf IV Gio 2 Apr 2015 - 14:26

Zordi

Zordi
Apprendista Detailer

grazie, si quel nero metallizzato ora fa la sua figura, sebbene ci sia ancora qualche segno che non siamo riusciti a togliere, ma sicuro il velo opaco di swirls che si era creato nel tempo è stato rimosso...

spettacolo GTI blu elettrico-interni panna, da tenere a vita secondo me!
comunque presa la malattia a 20 anni  ... degenererà con l'età Twisted Evil

PS: ho aggiornato il 1 post con le ultime foto

31Zordi & socio vs Golf IV  - Pagina 2 Empty Re: Zordi & socio vs Golf IV Gio 2 Apr 2015 - 15:30

GiovanniC220

GiovanniC220
Apprendista Detailer

Zordi ha scritto:grazie, si quel nero metallizzato ora fa la sua figura, sebbene ci sia ancora qualche segno che non siamo riusciti a togliere, ma sicuro il velo opaco di swirls che si era creato nel tempo è stato rimosso...

spettacolo GTI blu elettrico-interni panna, da tenere a vita secondo me!
comunque presa la malattia a 20 anni  ... degenererà con l'età Twisted Evil

PS: ho aggiornato il 1 post con le ultime foto

Ecco , anche io lo desideravo , purtroppo però ( mi scanneranno gli alfisti) è stata sostituita da una 147 q2 .
Non descrivo gli accessori che aveva e le vare modifiche, sarebbero da MP , sennò vengo bacchettato ! lol!

32Zordi & socio vs Golf IV  - Pagina 2 Empty Re: Zordi & socio vs Golf IV Gio 2 Apr 2015 - 15:57

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

GiovanniC220 ha scritto:purtroppo però ( mi scanneranno gli alfisti) è stata sostituita da una 147 q2 .

no, tranquillo, il mondo è bello perchè avariato Laughing Laughing

33Zordi & socio vs Golf IV  - Pagina 2 Empty Re: Zordi & socio vs Golf IV Gio 2 Apr 2015 - 16:26

GiovanniC220

GiovanniC220
Apprendista Detailer

ghid ha scritto:
GiovanniC220 ha scritto:purtroppo però ( mi scanneranno gli alfisti) è stata sostituita da una 147 q2 .

no, tranquillo, il mondo è bello perchè avariato Laughing Laughing

In che senso scusa?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.