LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

negozi norauto..conoscete?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1negozi norauto..conoscete? Empty negozi norauto..conoscete? Dom 15 Mar 2015 - 19:40

PlainVanilla

PlainVanilla
Apprendista Detailer

ciao a tutti, chi di voi conosce la catena di negozi norauto? rispetto a bep's com'è?

2negozi norauto..conoscete? Empty Re: negozi norauto..conoscete? Dom 15 Mar 2015 - 23:12

Asx

Asx
Detailer Novello

Per che cosa ti serve?
Prodotti non ne hanno molti, bep's è molto più fornito
Viceversa da norauto ho comprato set cerchi+gomme a prezzi più bassi anche di internet e anche le casse per la macchina erano al prezzo migliore che potessi trovare

è molto comodo per le manutenzioni, rispetto a bep's ha ogni dipo di prodotti per farsi il tagliando in casa (poi da me il meccanico che c'è da bep's è ridicolo, se mi metto io che ho manualità pari a 0 sarei più bravo di lui...)

3negozi norauto..conoscete? Empty Re: negozi norauto..conoscete? Lun 16 Mar 2015 - 0:11

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Confermo le impressioni date da Asx, anche perché parliamo degli stessi punti vendita. Bep's è più scenografico e ha molti più articoli in gamma, che spaziano dall'hi-fi al car-care (gamma molto estesa di prodotti commerciali e semi-pro, prezzi altissimi però), passando per i tappetini su misura e ai kit estetici per auto, parecchio per il motociclismo.
Da Norauto trovi meno prodotti ma anche meno fronzoli.. Ti servisse qualcosa per la manutenzione, qualche attrezzo o dei ricambi come pastiglie freni, filtri olio e aria li trovi facilmente, io ho usato il servizio gommista e l'ho trovato conveniente e veloce. Prodotti car-care poco o niente, tappetini universali o poco più, caschi da moto, qualche modello di cerchioni...
L'officina la vedo spesso piena di auto...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.