LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Microfiber Madness

+50
NOFX
Cocchi
yuko
AlanFord
AlexD
minifabri
BlackAlfa
Only HONDA
droghystyle
Roby974
valvoramo
Michele_GolfMk7
anto155
Riccardo_djentlman
aleslk
gserlupi
FabrizioTDI
alessio86
turrikan
loryabarthino
v6boss
andry-96
MassiMini89
Luchino
ghid
desmo16.
cicciovecchio79
frask
cuoresportivo86
badspirit
Alessio
-DaViDe-
DavideSR
Nippe
Armaky
Gerva90
Giobart
.DieD
Nauma
MrWolf
alesoft
Asx
bissoandrea
batfed
GiovanniC220
kekko28
AlbeFR87
benzebu
danfra79
Admin
54 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 12]

101Microfiber Madness - Pagina 5 Empty Re: Microfiber Madness Mar 2 Giu 2015 - 15:29

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

a questo punto prima togli il grosso con dmc e poi il mago per rifinire Smile

102Microfiber Madness - Pagina 5 Empty Re: Microfiber Madness Mar 2 Giu 2015 - 15:42

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Anche io direi cosi prima Dry Me Crazy che assorbe tanta acqua e poi Mago

103Microfiber Madness - Pagina 5 Empty Re: Microfiber Madness Mar 2 Giu 2015 - 16:09

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Ok grazie ragazzi Smile

104Microfiber Madness - Pagina 5 Empty Re: Microfiber Madness Mar 2 Giu 2015 - 22:48

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Wink

105Microfiber Madness - Pagina 5 Empty Re: Microfiber Madness Ven 5 Giu 2015 - 17:59

v6boss

v6boss
Detailer Novello

È arrivato Incredibrush!!!

Ora devo solo trovare il modo di rompere la Daytona!

106Microfiber Madness - Pagina 5 Empty Re: Microfiber Madness Ven 5 Giu 2015 - 18:02

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Ahahaah, fammi fare un giro nello shop va

107Microfiber Madness - Pagina 5 Empty Re: Microfiber Madness Ven 5 Giu 2015 - 18:48

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

grande Antonio Like

108Microfiber Madness - Pagina 5 Empty Re: Microfiber Madness Ven 5 Giu 2015 - 19:31

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah confermo ragazzi, Incredibrush è finalmente nello shop. Quasi un anno di test da parte di Madness ma il risultato è di grandissimo pregio: Microfiber Madness Incredibrush


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

109Microfiber Madness - Pagina 5 Empty Re: Microfiber Madness Ven 5 Giu 2015 - 23:13

badspirit

badspirit
Detailer Novello

La domanda sorge spontanea: meglio Incredibrush o le Wheel Woolies ? Very Happy

110Microfiber Madness - Pagina 5 Empty Re: Microfiber Madness Sab 6 Giu 2015 - 1:29

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

ma le setole come sono sembrano abbastanza morbide o sbaglio?

111Microfiber Madness - Pagina 5 Empty Re: Microfiber Madness Sab 6 Giu 2015 - 7:55

frask

frask
Diplomato in Detailing

Dalla scheda si legge quanto segue:
Microfiber Madness - Pagina 5 Incred10

Mi trovo in questa precisa situazione e la versione flat di Incredibrush non la trovo da nessuna parte...arriverà  Question  Question  Question

112Microfiber Madness - Pagina 5 Empty Re: Microfiber Madness Sab 6 Giu 2015 - 8:38

turrikan

turrikan
Detailer Novello

badspirit ha scritto:La domanda sorge spontanea: meglio Incredibrush o le Wheel Woolies ? Very Happy

A me piut0 verebbe da fare un confronto con la Daytona.

113Microfiber Madness - Pagina 5 Empty Re: Microfiber Madness Sab 6 Giu 2015 - 10:19

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Ma siccome io devo decidere tra le Wheel Woolies e questa ho posto la domanda Razz

114Microfiber Madness - Pagina 5 Empty Re: Microfiber Madness Sab 6 Giu 2015 - 11:17

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Qual'è la wheel woolies ? Smile

Caspita io ho appena preso la daytona comunque Very Happy

115Microfiber Madness - Pagina 5 Empty Re: Microfiber Madness Sab 6 Giu 2015 - 11:19

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Sono queste http://www.lacuradellauto.it/wheel-woolies-kit-3-pz.html Wink

116Microfiber Madness - Pagina 5 Empty Re: Microfiber Madness Sab 6 Giu 2015 - 11:24

frask

frask
Diplomato in Detailing

Ragazzi ma perchè sporcare un topic così bello!!!
Qui si parla SOLO di Microfiber Madness, così facendo non agevola la lettura di chi va in cerca di notizie specifiche!!! Off Topic

117Microfiber Madness - Pagina 5 Empty Re: Microfiber Madness Sab 6 Giu 2015 - 13:01

alessio86

alessio86
Apprendista Detailer

prezzo eccessivo!!!!! peccato!!!! Sad Sad Sad

118Microfiber Madness - Pagina 5 Empty Re: Microfiber Madness Sab 6 Giu 2015 - 13:10

turrikan

turrikan
Detailer Novello

frask ha scritto:Ragazzi ma perchè sporcare un topic così bello!!!
Qui si parla SOLO di Microfiber Madness, così facendo non agevola la lettura di chi va in cerca di notizie specifiche!!! Off Topic

Giusto restiamo in tema, risulta che qualcuno l'abbia già ordinata/acquistata?

119Microfiber Madness - Pagina 5 Empty Re: Microfiber Madness Sab 6 Giu 2015 - 16:01

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

badspirit ha scritto:Sono queste http://www.lacuradellauto.it/wheel-woolies-kit-3-pz.html Wink


Grazie Wink

Rimanendo in tema, sulla scheda c'è scritto che la spazzola non si comprime molto per entrare nelle razze............dite che su questo cerchio è utilizzabile ? Forse solo antonio puo rispondermi.............


Microfiber Madness - Pagina 5 30c9m3s

120Microfiber Madness - Pagina 5 Empty Re: Microfiber Madness Sab 6 Giu 2015 - 19:52

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Non ho esperienza diretta di questa spazzola, ma questo mi sembra un cerchio con una spaziatura non particolarmente stretta, forse giusto in qualche punto della convergenza delle razze.

121Microfiber Madness - Pagina 5 Empty Re: Microfiber Madness Sab 6 Giu 2015 - 20:03

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

turrikan ha scritto:Non ho esperienza diretta di questa spazzola, ma questo mi sembra un cerchio con una spaziatura non particolarmente stretta, forse giusto in qualche punto della convergenza delle razze.

Si anche secondo me. Sarebbe fantastico se Antonio mi dicesse qualcosa in merito Smile

122Microfiber Madness - Pagina 5 Empty Re: Microfiber Madness Sab 6 Giu 2015 - 21:04

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

saranno mica strette quelle razze!

123Microfiber Madness - Pagina 5 Empty Re: Microfiber Madness Sab 6 Giu 2015 - 21:16

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

avoglia che ci passa, se sono strette queste razze, non oso immaginare quelle dei cerchi a raggi stretti come saranno...

124Microfiber Madness - Pagina 5 Empty Re: Microfiber Madness Dom 7 Giu 2015 - 2:57

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Grazie ragazzi............anche se ho appena acquistato una Daytona; nemmeno il tempo di prendere la mia prima spazzola che già ne esce una nuova -.-

Prima o poi, visto che costa un botto, arriverà anche questa però Wink

125Microfiber Madness - Pagina 5 Empty Re: Microfiber Madness Dom 7 Giu 2015 - 10:58

Admin

Admin
Admin

frask ha scritto:Dalla scheda si legge quanto segue:
Microfiber Madness - Pagina 5 Incred10

Mi trovo in questa precisa situazione e la versione flat di Incredibrush non la trovo da nessuna parte...arriverà  Question  Question  Question

Arriverà nei prossimi mesi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 12]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.