LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ripristino Beverly nero

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ripristino Beverly nero Empty Ripristino Beverly nero Mer 18 Mar 2015 - 18:30

festyle


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,

come ho scritto nella mia presentazione ho un Beverly 350 di colore nero che mi sta dando qualche problema.
In pratica è delicatissimo, l'idea che mi sono fatto leggendo il forum è che ha un trasparente molto delicato probabilmente, infatti anche solo passando una microfibra in ottime condizione per dare una mano con Last Touch si vedono diversi graffietti in controluce.

Pensavo di dover passare un polish M205 va bene? con cosa lo applico? immagino sia utile una clay prima, ma non vorrei che si graffiasse ancora di più!

Poi finisco con il reload?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte Very Happy

2Ripristino Beverly nero Empty Re: Ripristino Beverly nero Mer 18 Mar 2015 - 23:23

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Dovresti postare qualche foto.
Il nero è sempre un colore ostico. M205 è un polish di finitura quindi a mano (immagino che tu voglia fare a mano?) fai abbastanza poco a livello di rimozione.
Posta qualche foto.


_________________
Basketball

3Ripristino Beverly nero Empty Re: Ripristino Beverly nero Gio 19 Mar 2015 - 0:43

festyle


Aiutante Detailer

Ok appena possibile cerco di fare delle foto, comunque si il lavoro lo farò a mano!

4Ripristino Beverly nero Empty Re: Ripristino Beverly nero Gio 19 Mar 2015 - 18:14

Alessio

Alessio
Moderatore

attrezzati delle cose giuste Smile


_________________
Ripristino Beverly nero Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

5Ripristino Beverly nero Empty Re: Ripristino Beverly nero Mar 24 Mar 2015 - 11:26

festyle


Aiutante Detailer

Ripristino Beverly nero Img_2810

Ripristino Beverly nero Img_2811

spero si riesca a capire qualcosa.. è una cosa insopportabile per me, soprattutto sotto la scritta Beverly che ci appoggiano sopra le gambe i passeggeri è veramente opacizzato dai vari micro graffi.. sapreste indicarmi il trattamento migliore?

6Ripristino Beverly nero Empty Re: Ripristino Beverly nero Mer 25 Mar 2015 - 18:26

Admin

Admin
Admin

Vai con P1 ed applicatore Tri Foam Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Ripristino Beverly nero Empty Re: Ripristino Beverly nero Gio 26 Mar 2015 - 11:35

festyle


Aiutante Detailer

perfetto, pensavo di acquistare il kit per la lucidatura manuale Gtechniq a questo punto, così da avere anche il c2v3 che sembra ottimo a quanto leggo sul forum. Un' ultima domanda, con i flaconi da 100ml quanto ci faccio? Giusto lo scooter o riesco a trattare anche una Yaris?

Grazie Very Happy Very Happy Very Happy

8Ripristino Beverly nero Empty Re: Ripristino Beverly nero Gio 26 Mar 2015 - 17:47

Admin

Admin
Admin

Se la Yaris non è messa troppo male i 100 ml di P1 dovrebbero bastare. Con il 500 saresti più tranquillo. 
C2 da 100 invece ti consente di proteggere circa 3 auto medie.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

9Ripristino Beverly nero Empty Re: Ripristino Beverly nero Gio 26 Mar 2015 - 18:25

festyle


Aiutante Detailer

Ordine effettuato, grazie mille per i preziosi consigli Very Happy

10Ripristino Beverly nero Empty Re: Ripristino Beverly nero Gio 26 Mar 2015 - 18:26

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

festyle ha scritto:Ordine effettuato, grazie mille per i preziosi consigli Very Happy

Aspettiamo il report del lavoro nella sezione Wink

11Ripristino Beverly nero Empty Re: Ripristino Beverly nero Gio 2 Apr 2015 - 17:06

festyle


Aiutante Detailer

ghid ha scritto:
festyle ha scritto:Ordine effettuato, grazie mille per i preziosi consigli Very Happy

Aspettiamo il report del lavoro nella sezione Wink

https://www.lacuradellauto.com/t16308-primo-esperimento-su-beverly-nero#390797

Ho messo alcune foto del lavoro sul beverly che è tornato praticamente nuovo, grazie a tutti per i preziosi consigli Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.