LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

prodotti x auto da rally

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1prodotti x auto da rally Empty prodotti x auto da rally Gio 26 Mar 2015 - 19:38

proto84

proto84
Apprendista Detailer

ciao a tutti...premetto che io mio papà e mio fratello corriamo in macchina, sopratutto gare di autocross, salita ecc..e abbiamo anche una nostra scuderia con diversi piloti e auto..allora siccome correndo sulla terra logicamente le auto si infangano e non sempre è facile eliminare tutta la terra soprattutto se argillosa, stavo valutando se si potessero applicare tipo dei sigillanti x ovviare, o almeno in parte, a questa cosa...considerando che le nostre auto sono fatte prevalentemente in vetroresina tranne qualche parte tipo tetto e porte anteriori e abbiamo anche molti adesivi, c'è secondo voi qualche prodotto adatto a questa tipologia? Magari anche spray...soprattutto sui passaruota è ogni volta una lotta anche buttandoci del gasolio...ogni soluzione è ben accetta... Cool

2prodotti x auto da rally Empty Re: prodotti x auto da rally Gio 26 Mar 2015 - 20:02

Admin

Admin
Admin

Bè li ti si apre un mondo! EXO non sarebbe male e sui passaruota Bare bones di Chemical Guys.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3prodotti x auto da rally Empty Re: prodotti x auto da rally Gio 26 Mar 2015 - 20:04

proto84

proto84
Apprendista Detailer

Exo ce l'ho...l'altro devo dare un'occhiata cosa sia

4prodotti x auto da rally Empty Re: prodotti x auto da rally Gio 26 Mar 2015 - 22:54

Thriller

Thriller
Detailer Novello

X un auto da rally mi pare un pó troppo raffinato exo.... Io userei i sigillanti spray come il neo o il c2.

5prodotti x auto da rally Empty Re: prodotti x auto da rally Gio 26 Mar 2015 - 23:45

proto84

proto84
Apprendista Detailer

Mi sa che proverò il c2v3

6prodotti x auto da rally Empty Re: prodotti x auto da rally Ven 27 Mar 2015 - 11:41

proto84

proto84
Apprendista Detailer

e il MA-FRA Last Touch Express o Car Pro HydrO2 Sealant Concentrato ?

7prodotti x auto da rally Empty Re: prodotti x auto da rally Ven 27 Mar 2015 - 11:46

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Last touch è molto leggero, vai col c2v3.....se serve una mano vengo io a gratis eh....voglio vedere il tuo parco auto.. affraid affraid


_________________
prodotti x auto da rally 29olg9k         prodotti x auto da rally 8fgZ1A  prodotti x auto da rally 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

8prodotti x auto da rally Empty Re: prodotti x auto da rally Ven 27 Mar 2015 - 11:46

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

proto84 ha scritto:e il MA-FRA Last Touch Express o Car Pro HydrO2 Sealant Concentrato ?

Hydro2 è più indicato rispetto al last touch, per il tuo utilizzo. E credo sia migliore anche rispetto a c2v3, per quel che deve fare nel tuo caso.

9prodotti x auto da rally Empty Re: prodotti x auto da rally Ven 27 Mar 2015 - 11:52

proto84

proto84
Apprendista Detailer

agonyAKAwamin ha scritto:Last touch è molto leggero, vai col c2v3.....se serve  una mano vengo io a gratis eh....voglio vedere il tuo parco auto.. affraid affraid

Delta, Fabia vincitrice europeo con 560cv, vari prototipi molto potenti e altro ma vado fuori discussione Very Happy

sono indeciso anche x via del prezzo...non mi interessa che diventino molto belle ma che siano funzionali x quello che mi serve...diciamo che il c2 forse è il più conveniente con 500ml a 25€ rispetto al HydrO2 100ml 20€...c'è da dire però che bisogna diluirli quindi non saprei..

10prodotti x auto da rally Empty Re: prodotti x auto da rally Ven 27 Mar 2015 - 11:55

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

proto84 ha scritto:
agonyAKAwamin ha scritto:Last touch è molto leggero, vai col c2v3.....se serve  una mano vengo io a gratis eh....voglio vedere il tuo parco auto.. affraid affraid

Delta, Fabia vincitrice europeo con 560cv, vari prototipi molto potenti e altro ma vado fuori discussione Very Happy

sono indeciso anche x via del prezzo...non mi interessa che diventino molto belle ma che siano funzionali x quello che mi serve...diciamo che il c2 forse è il più conveniente con 500ml a 25€ rispetto al HydrO2 100ml 20€...c'è da dire però che bisogna diluirli quindi non saprei..

Hydro2 è veloce veloce (uno dei più veloci) e ha un ottimo sheeting e respingimento dello sporco.
Il c2v3 è un po' più "delicato" nella stesura e ha molti plus che a te interessano meno.
Da quanto ho capito, quello che interessa a te, è provare un prodotto che ti permetta di ridurre di molto la pulizia post utilizzo del mezzo Wink
Hydro2 lo spruzzi e lo attivi con la idro, più veloce di così! Poi, ovviamente la clay è indicata ma l'ho provato anche senza e funziona molto bene comunque (a differenza di c2v3).

11prodotti x auto da rally Empty Re: prodotti x auto da rally Ven 27 Mar 2015 - 11:56

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

hydro 2 si, mi sà che è meglio...


_________________
prodotti x auto da rally 29olg9k         prodotti x auto da rally 8fgZ1A  prodotti x auto da rally 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

12prodotti x auto da rally Empty Re: prodotti x auto da rally Ven 27 Mar 2015 - 11:57

proto84

proto84
Apprendista Detailer

ghid ha scritto:
proto84 ha scritto:
agonyAKAwamin ha scritto:Last touch è molto leggero, vai col c2v3.....se serve  una mano vengo io a gratis eh....voglio vedere il tuo parco auto.. affraid affraid

Delta, Fabia vincitrice europeo con 560cv, vari prototipi molto potenti e altro ma vado fuori discussione Very Happy

sono indeciso anche x via del prezzo...non mi interessa che diventino molto belle ma che siano funzionali x quello che mi serve...diciamo che il c2 forse è il più conveniente con 500ml a 25€ rispetto al HydrO2 100ml 20€...c'è da dire però che bisogna diluirli quindi non saprei..

Hydro2 è veloce veloce (uno dei più veloci) e ha un ottimo sheeting e respingimento dello sporco.
Il c2v3 è un po' più "delicato" nella stesura e ha molti plus che a te interessano meno.
Da quanto ho capito, quello che interessa a te, è provare un prodotto che ti permetta di ridurre di molto la pulizia post utilizzo del mezzo Wink
Hydro2 lo spruzzi e lo attivi con la idro, più veloce di così! Poi, ovviamente la clay è indicata ma l'ho provato anche senza e funziona molto bene comunque (a differenza di c2v3).

allora mi sa che mi stai convincendo...infatti a me serve che praticamente si attacchi meno polvere e fango possibile! anche perchè ogni manche non vi dico cosa non si attacca se piove poi!

13prodotti x auto da rally Empty Re: prodotti x auto da rally Ven 27 Mar 2015 - 11:58

proto84

proto84
Apprendista Detailer

concentrato o lite?

14prodotti x auto da rally Empty Re: prodotti x auto da rally Ven 27 Mar 2015 - 11:59

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

proto84 ha scritto:concentrato o lite?

Guardati la scheda prodotto sullo shop e le discussioni qui sul forum. Da 1:3 a 1:10

concentrato comunque!

15prodotti x auto da rally Empty Re: prodotti x auto da rally Ven 27 Mar 2015 - 12:09

proto84

proto84
Apprendista Detailer

e se prendo il lite da litro dite che mi basta x 3-4 macchine almeno? considerando che lo spruzzerei dappartutto

16prodotti x auto da rally Empty Re: prodotti x auto da rally Ven 27 Mar 2015 - 12:33

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

proto84 ha scritto:e se prendo il lite da litro dite che mi basta x 3-4 macchine almeno? considerando che lo spruzzerei dappartutto

Io lo prenderei concentrato (magari in un formato un po' più grande, tipo quello da 500) e lo diluirei come voglio

17prodotti x auto da rally Empty Re: prodotti x auto da rally Ven 27 Mar 2015 - 12:39

proto84

proto84
Apprendista Detailer

ma costa parecchio

18prodotti x auto da rally Empty Re: prodotti x auto da rally Ven 27 Mar 2015 - 12:45

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

proto84 ha scritto:ma costa parecchio

Vuoi la moglie ubriaca e la moglie piena vecio (ops, botte)? Laughing

19prodotti x auto da rally Empty Re: prodotti x auto da rally Ven 27 Mar 2015 - 12:46

proto84

proto84
Apprendista Detailer

eh sai com'è..intanto provo la versione lite Like

20prodotti x auto da rally Empty Re: prodotti x auto da rally Ven 27 Mar 2015 - 16:32

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Ma daiiii con 600 cv assetati di benzina ti preoccupi di quanto costa un po di Hydro2???

lol! lol! lol!

21prodotti x auto da rally Empty Re: prodotti x auto da rally Ven 27 Mar 2015 - 18:12

proto84

proto84
Apprendista Detailer

ahahah la skoda è di un nostro pilota Very Happy la Delta di mio papà fa 700mt/litro Smile Smile

22prodotti x auto da rally Empty Re: prodotti x auto da rally Sab 11 Apr 2015 - 19:33

proto84

proto84
Apprendista Detailer

Non male direi..ora vediamo se funziona anche con la terra Smile

prodotti x auto da rally Image27
prodotti x auto da rally Image28
prodotti x auto da rally Image29

23prodotti x auto da rally Empty Re: prodotti x auto da rally Lun 13 Apr 2015 - 16:38

Admin

Admin
Admin

Un beading su sfondo storico e d'eccezione!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.