Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Dooka Wash Pad

Dooka Wash Pad

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Dooka Wash Pad il Sab 28 Mar 2015 - 14:49

badspirit

Detailer Novello
Ragazzi leggendo sul forum DW ho visto che la maggior parte delle persone consigliano per il lavaggio la spugna Dooka Wash Mitt e per i cerchi Dooka Whell Mitt. Forse chiedo una cosa assurda ma ci potranno mai essere questi prodotti nello shop oppure sapete dove poterli comprare qui in Italia? Ho visto che sono davvero formidabili e molto delicati, sarebbe fantastico averli. Grazie anticipatamente!

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Dooka Wash Pad il Sab 28 Mar 2015 - 14:59

ghid

Diplomato in Detailing
badspirit ha scritto:Ragazzi leggendo sul forum DW ho visto che la maggior parte delle persone consigliano per il lavaggio la spugna Dooka Wash Mitt e per i cerchi Dooka Whell Mitt. Forse chiedo una cosa assurda ma ci potranno mai essere questi prodotti nello shop oppure sapete dove poterli comprare qui in Italia? Ho visto che sono davvero formidabili e molto delicati, sarebbe fantastico averli. Grazie anticipatamente!

Scrivi ad info@lacuradellauto.it

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: