LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

zaino z8

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1zaino z8 Empty zaino z8 Dom 29 Mar 2015 - 22:24

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

salve ragazzi, volevo sapere da chi lo ha provato, come si è trovato con questo prodotto, e la sua durata, grazie Smile

2zaino z8 Empty Re: zaino z8 Lun 30 Mar 2015 - 0:50

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Molto semplice da usare,buon gloss ed effetto seta,durata inferiore ad un reload,un C2v3 gli è superiore in tutto

3zaino z8 Empty Re: zaino z8 Lun 30 Mar 2015 - 18:19

GiovanniC220

GiovanniC220
Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:Molto semplice da usare,buon gloss ed effetto seta,durata inferiore ad un reload,un C2v3 gli è superiore in tutto

Cicciovecchio79, se posso chiederti , in termini di Gloss e resa finale , CONSIGLIERESTI un C2v3 su auto Nera al posto di Z8 come passaggio finale? Generalmente lo Z8 lo si usa come passaggio finale dopo Z2PRO O Z5PRO: anche C2v3 sarebbe da utilizzare cosi ?

4zaino z8 Empty Re: zaino z8 Lun 30 Mar 2015 - 19:25

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Z8 come C2V3 sono 2 sigillanti spray,tra loro si differenziano in gloss e durata...visto che il prezzo è lo stesso........... Wink

5zaino z8 Empty Re: zaino z8 Lun 30 Mar 2015 - 21:42

GiovanniC220

GiovanniC220
Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:Z8 come C2V3 sono 2 sigillanti spray,tra loro si differenziano in gloss e durata...visto che il prezzo è lo stesso........... Wink

Avevo notato, chiedevo poichè generalmente tra i consigli di base che mi sono stati detti nel tempo c'è stato sempre quello di rimanere sulla "stessa chimica" , per ottenere una migliore resa in un ciclo ( checchesia di protezione, lucidatura o altro ) Smile detto questo grazie per i consigli, proverò senz'altro anche questo spray sul Z2Pro Very Happy .

6zaino z8 Empty Re: zaino z8 Lun 30 Mar 2015 - 23:50

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

grazie ciccio Very Happy

7zaino z8 Empty Re: zaino z8 Mar 31 Mar 2015 - 19:26

Admin

Admin
Admin

Confermo: Z8, è il prodotto meno riuscito della ottima gamma Zaino.
Non mi ha mai colpito particolarmente se non per l'estrema facilità d'uso.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» zaino z6
» Zaino Z2 Pro
» Zaino Z5 Pro
» Zaino Z5+Z2
» Zaino CS

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.