Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Golf 6 bianco by Seby78

Golf 6 bianco by Seby78

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Golf 6 bianco by Seby78 il Dom Mar 29, 2015 10:45 pm

Seby78

Aiutante Detailer
Ciao a tutti vi posto l'ultimo lavoro svolto,un bellissimo golf 6 bianco,la macchina presentava i classici segni delle spazzole,(da ora in poi non gli utilizzerà più),qualche ossidazione,e mai stata lucidata,mi spiace per la qualità delle foto,ma avendo a disposizione solo il smartphone non ho potuto fare di meglio,il colore bianco e anche difficile da fotografare,comunque decontaminazione chimica,clay bar, ciclo completo con d300,segue d301,ipa e,chiusura con finisch kare(ottimo prodotto)!!alla prossima ciao

Iniziamo a proteggere le parti in plastica ed in gomma

Prima e dopo

50 / 50

Foto finali

" /

Ultima modifica di Seby78 il Lun Mar 30, 2015 10:17 am, modificato 1 volta

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Golf 6 bianco by Seby78 il Lun Mar 30, 2015 7:28 am

benzebu

Moderatore
Ma hai usato fixer dopo il d300 Question Question scratch scratch

3 Re: Golf 6 bianco by Seby78 il Lun Mar 30, 2015 10:21 am

Seby78

Aiutante Detailer
benzebu ha scritto:Ma hai usato fixer dopo il d300 Question Question scratch scratch
Scusate ho sbagliato a scrivere,,fixer l'ho usato per i montanti nero lucido con tampone arancione,chiedo scusa per l'errore nel testo.

4 Re: Golf 6 bianco by Seby78 il Lun Mar 30, 2015 11:36 am

benzebu

Moderatore
Figurati....ma dopo fixer non hai pasasto niente? Hai ottenuto una bella finitura solo con fixer e arancio?

5 Re: Golf 6 bianco by Seby78 il Lun Mar 30, 2015 3:54 pm

Admin

Admin
Molto bene! cheers

6 Re: Golf 6 bianco by Seby78 il Lun Mar 30, 2015 5:20 pm

Seby78

Aiutante Detailer
benzebu ha scritto:Figurati....ma dopo fixer non hai pasasto niente? Haina bella finitura solo con fixer e arancio?
Sì la finitura solo con tampone arancio (d.80),con fixer ho fatto anche i fanali posteriori,la protezione ai montanti e fari con c2v3.

7 Re: Golf 6 bianco by Seby78 il Lun Mar 30, 2015 7:05 pm

benzebu

Moderatore
Io avrei passato altro dietro fixer!! Molto probabilmente avresti ottenuto ancor più gloss!! Wink

8 Re: Golf 6 bianco by Seby78 il Lun Mar 30, 2015 7:38 pm

Seby78

Aiutante Detailer
benzebu ha scritto:Io avrei passato altro dietro fixer!! Molto probabilmente avresti ottenuto ancor più gloss!! Wink
noto che i montanti si segnano solo a guardarli,qualcosa che possa "sigillare" a dovere?grazie

9 Re: Golf 6 bianco by Seby78 il Mar Mar 31, 2015 6:29 am

frask

Diplomato in Detailing
Bel lavoro.

Per i montanti delicati potresti usare il Gtechniq C1 che almeno in base a quanto si legge sulla scheda dovrebbe prevenire un tantino gli swirls.

10 Re: Golf 6 bianco by Seby78 il Mar Mar 31, 2015 1:38 pm

xAngelox

Diplomato in Detailing
Like bravo

11 Re: Golf 6 bianco by Seby78 il Mar Mar 31, 2015 1:41 pm

ghid

Diplomato in Detailing
Seby78 ha scritto:
noto che i montanti si segnano solo a guardarli,qualcosa che possa "sigillare" a dovere?grazie

Non risolvi del tutto, sono fatti così...sicuramente un c1 ti preserva ben di più di c2v3 però

12 Re: Golf 6 bianco by Seby78 il Mar Mar 31, 2015 2:24 pm

alesoft

Diplomato in Detailing
NAICE GIOBBBBB!
bRAO Wink

13 Re: Golf 6 bianco by Seby78 il Mar Mar 31, 2015 4:19 pm

gabrya3

Apprendista Detailer
Bel lavoro, complimenti...se posso chiederti...che prodotto hai usato per il dressing degli pneumatici!

14 Re: Golf 6 bianco by Seby78 il Mar Mar 31, 2015 4:31 pm

paolo966

Detailer Novello
Complimenti per l'ottimo lavoro Wink

15 Re: Golf 6 bianco by Seby78 il Mar Mar 31, 2015 7:00 pm

Seby78

Aiutante Detailer
gabrya3 ha scritto:Bel lavoro, complimenti...se posso chiederti...che prodotto hai usato per il dressing degli pneumatici!
Ho usato il perl puro,di solito uso l'endurance della meg,ma se per sbaglio ne metti troppo ti lascia i segni sulle porte,e sul bianco si vede e come.

16 Re: Golf 6 bianco by Seby78 il Mar Mar 31, 2015 9:47 pm

gabrya3

Apprendista Detailer
Anc'io uso il perl , forse sono le foto che ingannano non ho mai fatto caso ad un aspetto cosi lucido, forse è la luce dei fari! Comunque ottimo prodotto! Beh poi per quanto riguarda gli imbrattamenti sul bianco ne só qualcosa! Rinnovo i complimenti per il bel lavoro svolto, su per di più unamacchina che mi piace.

17 Re: Golf 6 bianco by Seby78 il Mer Apr 01, 2015 8:29 pm

frask

Diplomato in Detailing
Seby78 ha scritto:di solito uso l'endurance della meg,ma se per sbaglio ne metti troppo ti lascia i segni sulle porte,e sul bianco si vede e come.
Dopo aver applicato il prodotto hai provato a rimuovere gli eccessi con un altro panno da battaglia?

18 Re: Golf 6 bianco by Seby78 il Mer Apr 01, 2015 10:01 pm

Seby78

Aiutante Detailer
frask ha scritto:
Seby78 ha scritto:di solito uso l'endurance della meg,ma se per sbaglio ne metti troppo ti lascia i segni sulle porte,e sul bianco si vede e come.
Dopo aver applicato il prodotto hai provato a rimuovere gli eccessi con un altro panno da battaglia?
Sinceramente no,cerco sempre di stendere un "velo" omogeneo su tutto il pneumatico,la prossima volta che l'utilizzo proverò a togliere l'eventuale eccesso con un panno,anche perché come durata ed l'effetto lucido è eccezionale,il T1 potrebbe essere una valida alternativa?grazie

19 Re: Golf 6 bianco by Seby78 il Mar Apr 28, 2015 6:10 pm

byfede

Apprendista Detailer
bel lavoro Seba Like

20 Re: Golf 6 bianco by Seby78 il Mar Apr 28, 2015 6:33 pm

Seby78

Aiutante Detailer
byfede ha scritto:bel lavoro Seba  Like
Grazie! !! Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: