Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » D151+dodo orange crush

D151+dodo orange crush

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 D151+dodo orange crush il Ven 4 Giu 2010 - 22:36

ROBY

Apprendista Detailer
Ciao a tutti, causa poco tempo, vorrei fare una passata did151 e poi alla fine di dodo orange crusch, che dite la cera contenuta nel d151, puo0 interagire negativamente con quella contenuta nel dodo orange crush?, posso passare la cera della dodo subito?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: D151+dodo orange crush il Ven 4 Giu 2010 - 22:58

net89

Apprendista Detailer
Guarda, sono un novellino ma io ho fatto la stessa operazione con D151 + sigillante M21.. Ho chiesto e l'admin mi ha detto che non ho fatto una procedura sbagliata, quindi credo che non ci siano problemi neanche nel tuo caso!

Però sono un novizio, magari aspetta i più esperti con i loro pareri!

3 Re: D151+dodo orange crush il Sab 5 Giu 2010 - 0:03

kokador

Detailer Novello
io dopo aver passato il d151 ho messo la velvet,prima pero' ho preferito passare il lime prime lite per pulire bene la superficie

4 Re: D151+dodo orange crush il Sab 5 Giu 2010 - 8:44

net89

Apprendista Detailer
A questa alternativa non ci avevo pensato!
Comunque io non potevo farl aperchè il LITE non lo ho, e penso che sostituendoil LimePrime al D151 come "taglio" non averi ottenuto lo stesso risultato, ma ancora di meno..

5 Re: D151+dodo orange crush il Lun 7 Giu 2010 - 15:56

Admin

Admin
ROBY ha scritto:Ciao a tutti, causa poco tempo, vorrei fare una passata did151 e poi alla fine di dodo orange crusch, che dite la cera contenuta nel d151, puo0 interagire negativamente con quella contenuta nel dodo orange crush?, posso passare la cera della dodo subito?

vai tranquillo, che ti viene un ottimo lavoro!
è chiaro che uno dei due lime prime aiuterebbe però...

6 Re: D151+dodo orange crush il Mar 8 Giu 2010 - 9:31

ROBY

Apprendista Detailer
Bene Anto', era proprio questo che mi volevo sentir dire

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: