LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

interni tessuto macchiati Alfa 159

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1interni tessuto macchiati Alfa 159 Empty interni tessuto macchiati Alfa 159 Mer 1 Apr 2015 - 12:11

proto84

proto84
Apprendista Detailer

dovrei pulire e proteggere i sedili in tessuto di un mio amico meccanico che non cura x niente l'abitacolo della sua 159...e questo si può notare dalle foto Neutral  
avendo a disposizione rotorjet con EWO2, AP, aspiraliquidi, panno Martina, spazzola colourlock, l1 dite che possono bastare?
come dite di agire?

interni tessuto macchiati Alfa 159 Img_8910
interni tessuto macchiati Alfa 159 Img_8911
interni tessuto macchiati Alfa 159 Img_8912

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

rotorjet con pulimax ewo e panno martino con un secchio di acqua tiepida per il risciacquo: perfetto.

A sedili perfettamente asciutti, I1

proto84

proto84
Apprendista Detailer

Anche su parti tipo cruscotto e pannelli porte va bene?

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

proto84 ha scritto:Anche su parti tipo cruscotto e pannelli porte va bene?

La rotorjet? Si, va bene. Poi comunque le parti in plastica le ripasserai a mano e le dresserai immagino, no?

proto84

proto84
Apprendista Detailer

penso di si devo vedere quanto tempo ho a disposizione...cosa consigli x le plastiche e cruscotto?

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

cos'hai?

proto84

proto84
Apprendista Detailer

Aria pura, superclean e in ordine ho l'interior care kit

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Dopo ewo userei ariapura. Ma per il dressing non hai nulla?

proto84

proto84
Apprendista Detailer

Non credo e non so cosa significa Neutral

10interni tessuto macchiati Alfa 159 Empty Re: interni tessuto macchiati Alfa 159 Mer 1 Apr 2015 - 15:33

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Ok ma le guide le hai lette???

http://blog.lacuradellauto.it/gli-interni-2/

11interni tessuto macchiati Alfa 159 Empty Re: interni tessuto macchiati Alfa 159 Mer 1 Apr 2015 - 15:36

proto84

proto84
Apprendista Detailer

Si le ho lette e rilette tutte ma quella sugli interni non l'ho ben acquisita avendo poco tempo e un'officina da mandare avanti..sorry

12interni tessuto macchiati Alfa 159 Empty Re: interni tessuto macchiati Alfa 159 Mer 1 Apr 2015 - 19:04

proto84

proto84
Apprendista Detailer

ho riletto la guida e appunto come detto sopra ho gia AP e SP e come protettivo avrei il C6 matt dash in ordine nel kit...oppure pensavo anche al MA-FRA Diamant Plast Four...cosa suggerisci?



Ultima modifica di proto84 il Mer 1 Apr 2015 - 19:07 - modificato 1 volta.

13interni tessuto macchiati Alfa 159 Empty Re: interni tessuto macchiati Alfa 159 Mer 1 Apr 2015 - 19:06

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

va benissimo, non lo avevi scritto.

Pulisci e poi stendi c6, occhio alle quantità.

14interni tessuto macchiati Alfa 159 Empty Re: interni tessuto macchiati Alfa 159 Mer 1 Apr 2015 - 19:07

proto84

proto84
Apprendista Detailer

nell'interior care kit è incluso il c6

proto84

proto84
Apprendista Detailer

Sono abbastanza soddisfatto del lavoro se non fosse x le ore impiegate e x l'enorme quantità di prodotto I1 applicato alla fine! Poi un'altra cosa, il c6 l'ho applicato, dopo lavaggio con AP, con un applicaztore giallo meg e poi mf ho fatto giusto? Ah la mascherina è d'obbligo anche se a poco serve!

interni tessuto macchiati Alfa 159 Image18
interni tessuto macchiati Alfa 159 Image19
interni tessuto macchiati Alfa 159 Image24
interni tessuto macchiati Alfa 159 Image22

16interni tessuto macchiati Alfa 159 Empty Re: interni tessuto macchiati Alfa 159 Gio 16 Apr 2015 - 1:16

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Direi che l'unico ad essere a posto è il pannello porta. Sui sedili c'è ancora margine di miglioramento Wink

P.S. Dal poggiabraccio e il sedile deduco che l'auto viene massacrata però eh.......come si fa a trattare l'auto cosi ? Sad

17interni tessuto macchiati Alfa 159 Empty Re: interni tessuto macchiati Alfa 159 Gio 16 Apr 2015 - 8:14

proto84

proto84
Apprendista Detailer

Le foto sono state fatte a sedili ancora umidi...il giorno dopo sono spariti tutti gli aloni tranne i punti dove ormai i sedili sono proprio consumati

18interni tessuto macchiati Alfa 159 Empty Re: interni tessuto macchiati Alfa 159 Gio 16 Apr 2015 - 12:25

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Dalle foto il risultato c'e' Smile
Se poi anche gli ultimi aloni se ne sono andati!
Bel lavoro di gomito Very Happy

Mi domando sempre come si fa a riddure cosi' l'interno auto Very Happy

19interni tessuto macchiati Alfa 159 Empty Re: interni tessuto macchiati Alfa 159 Gio 16 Apr 2015 - 12:29

proto84

proto84
Apprendista Detailer

Diciamo che è un collega meccanico che abita in mezzo ai campi Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.