LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Partiamo dall'idropulitrice...

+16
crackman
Superpasin
Franz082
benzebu
freddolone
perryfranz
aleslk
Felix
wizard78
Peppo
agonyAKAwamin
loryabarthino
badspirit
MrWolf
frask
Dragonlance
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Partiamo dall'idropulitrice... - Pagina 2 Empty Re: Partiamo dall'idropulitrice... Gio 17 Mar 2016 - 14:39

freddolone

freddolone
Apprendista Detailer

Raga, cosa ne pensate di queste due?
1 - Annovi_reverberi_Idropulitrice_annovi_reverberi_140_bar

2- Annovi_reverberi_Idropulitrice_professionale_annovi_reverberi_150_bar

27Partiamo dall'idropulitrice... - Pagina 2 Empty Re: Partiamo dall'idropulitrice... Ven 18 Mar 2016 - 13:10

benzebu

benzebu
Moderatore

Entrambe hanno una portata molto bassa di lt/h, punterei almeno sopra i 500lt/h Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

28Partiamo dall'idropulitrice... - Pagina 2 Empty Re: Partiamo dall'idropulitrice... Mar 26 Apr 2016 - 14:54

Franz082

Franz082
Apprendista Detailer

Sono macchine che non esistono più in commercio... Comunque sono di alta qualità e a differenza di altri marchi non imbrogliano sui dati.
La prima non è più in produzione da un pezzo. La seconda la trovi colore blu, ma non ricordo il nome
737 mi pare. Comunque per quel prezzo esistono alternative migliori secondo me.
Magari una KS 1700 comet o una Kt 1900 sempre comet

29Partiamo dall'idropulitrice... - Pagina 2 Empty Re: Partiamo dall'idropulitrice... Mer 11 Mag 2016 - 23:29

Superpasin

Superpasin
Aiutante Detailer

frask ha scritto:In ogni caso non lavare l'auto con l'idropulitrice ad acqua calda.

Ciao, come mai dici di non lavare l'auto con l'acqua calda?

30Partiamo dall'idropulitrice... - Pagina 2 Empty Re: Partiamo dall'idropulitrice... Mar 24 Mag 2016 - 15:58

crackman


Apprendista Detailer

Uso questo 3D per chiedere anchio info su Idropulitrice... sarei direzionato su una di queste elencate, ma considero qualunque proposta, purtroppo ho un budget non altissimo, diciamo sui 150/160 euro

Lavor Victor 125bar (400l/h)- 100 euro
Lavor Navy 140bar (450l/h)- 130 euro
Lavor Raptor 145bar (420l/h)- 140 euro (con 20 euro in piu si prende la lancia "copia della LS3")

considerando l'uso prettamente lavaggio auto personale e di parenti... nessun uso intensivo.... cosa consigliereste

http://www.yellowghost.com

31Partiamo dall'idropulitrice... - Pagina 2 Empty Re: Partiamo dall'idropulitrice... Gio 26 Mag 2016 - 0:09

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Io la lancia copia della LS3 non la prenderei, con poco euro in piu prendi quella originale che è meglio scratch

32Partiamo dall'idropulitrice... - Pagina 2 Empty Re: Partiamo dall'idropulitrice... Mar 31 Mag 2016 - 15:31

cuoresportivo


Aiutante Detailer

Anche io devo acquistare una idropulitrice, visto che la mia precedente Lavor da 120bar si è rotta.
Sono indeciso tra queste:

1) Comet KL 1600 Gold Extra, testata in ottone, 2 ugelli (210euro)
2) Comet KS 1600 Extra, testata in alluminio, 2 lance, avvolgitubo (320euro)
3) Comet KS 1700 Extra, testata in ottone, 2 lance, avvolgitubo (370euro)
4) Comet KT 1750 Extra, testata in ottone, 2 lance, avvolgitubo (330euro)

5) Annoveri Reverberi Blue Clean AR 590, testata in ottone, 2 lance, avvolgitubo (330euro)

L'indecisione deriva dal fatto che non so se può bastarmi l'economica KL1600 oppure devo puntare a qualcosa di superiore. Utilizzerei l'idropulitrice per pulire la mia Auto e furgone ma anche per il cotto e le fughe dell'esterno della mia abitazione. Per questo motivo vorrei prendere una con lancia rotante.
Inoltre ho visto che volendo successvamente acquistare la lancia per sabbiatura nel caso della Comet costa circa 40euro, mentre quella della Annoveri circa 100euro. Come questa differenza di prezzo?
Inoltre ho letto che la Annoveri viene prodotta parzialmente in cina, anche se osservando sia le Comer KS, KT che la Annoveri 590 ho trovato molto robusta e bella la Annoveri.

Grazie a tutti per le indicazioni che mi darete.

33Partiamo dall'idropulitrice... - Pagina 2 Empty Re: Partiamo dall'idropulitrice... Gio 16 Mar 2017 - 20:17

ro79


Apprendista Detailer

Buona sera a tutti leggendo sulle idropulitrici ho visto una delle risposte che diceva di non lavare l'auto con acqua calda,vorrei sapere il perché?grazie a tutti per le eventuali risposte

34Partiamo dall'idropulitrice... - Pagina 2 Empty Re: Partiamo dall'idropulitrice... Gio 16 Mar 2017 - 20:31

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Acqua tiepida è perfetta, troppo calda rovina guarnizioni, plastiche e se ci sono le protezioni

35Partiamo dall'idropulitrice... - Pagina 2 Empty Re: Partiamo dall'idropulitrice... Gio 16 Mar 2017 - 20:44

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Soprattutto in estate evapora troppo velocemente

https://www.nicolapecis.com/

36Partiamo dall'idropulitrice... - Pagina 2 Empty Re: Partiamo dall'idropulitrice... Gio 16 Mar 2017 - 22:09

ro79


Apprendista Detailer

insomma se lavassi l'auto a 40 gradi potrebbe andare bene?

37Partiamo dall'idropulitrice... - Pagina 2 Empty Re: Partiamo dall'idropulitrice... Gio 16 Mar 2017 - 23:46

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

D'inverno potrebbe essere positivo, col caldo eviterei per il motivo che ti ha detto Nippe..

38Partiamo dall'idropulitrice... - Pagina 2 Empty Re: Partiamo dall'idropulitrice... Ven 17 Mar 2017 - 18:11

ro79


Apprendista Detailer

grazie mille ragazzi per le vostre risposte

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.