Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Collezioni & Laboratori » ...ecco il mio inizio di questa malattia

...ecco il mio inizio di questa malattia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

proto84

Apprendista Detailer
fino a un mese fa non sapevo nemmeno di questo mondo anche se diciamo essendo meccanico e appassionato fino allo sfinimento di motori, ci bazzico dentro in questo settore....però mi sto rendendo conto che moltissime tecniche di questo campo mi erano sconosciute e grazie a voi questa "malattia" sta iniziando a far parte di me tanto da dormire poche ore la notte x star sveglio a scoprire nuovi prodotti, tecniche e quant'altro...la mia compagna ringrazia Twisted Evil
e nei ritagli di tempo dal lavoro e dai miei hobby (gare in auto e uscite in moto) mi dedico pienamente al detail con pazienza e tanta voglia di imparare Very Happy Very Happy
in un mesetto sono riuscito a raccimolare un pò di strumenti e prodotti che ora vi mostro

e domani sarà in arrivo un altro carico Smile

Vedere il profilo dell'utente

GiovanniC220

Apprendista Detailer
Appperooo !!! Complimenti , altro che inizio, ti sei già avviato ! ahhahah Laughing Laughing Laughing Laughing
Bella la Comet anche se nella foto che la ritrae si vede sulla sinistra qualcosa di ancora più carino !
Complimenti Very Happy

proto84

Apprendista Detailer
Ah si quel Jaguar 4.2..nell'altra sede che abbiamo i miei colleghi fanno restauri di auto molto molto molto più prestigiose Cool la comet va benone

Armaky

Diplomato in Detailing
Ammappa e quanta bella robina..

E poi la 1750 gold!!! davvero un ottimo acquisto! Wink

Cavolo mo mi fai venì la voglia.. sto week-end la prima offerta che trovo faccio na ricarica e via Razz

proto84

Apprendista Detailer
Armaky ha scritto:Ammappa e quanta bella robina..

E poi la 1750 gold!!! davvero un ottimo acquisto! Wink

Cavolo mo mi fai venì la voglia.. sto week-end la prima offerta che trovo faccio na ricarica e via Razz

Fatalità sia la idro che l'ispirapolvere erano in offerta del ferramenta di fiducia! Proprio nel momento giusto che mi servivano Very Happy

Davide Marcon

Apprendista Detailer
ecccolaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
dici che la Comet va benone, ma non ne sembri particolarmente soddisfatto... impressioni??
comunque complimenti, cavolo, partito a razzo. Inizio di questa malattia?? a me sembri già a stato avanzato Very Happy Very Happy
complimenti

benzebu

Moderatore
Partenza super!! bella roba complimenti. Wink

proto84

Apprendista Detailer
Davide Marcon ha scritto:ecccolaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
dici che la Comet va benone, ma non ne sembri particolarmente soddisfatto... impressioni??
comunque complimenti, cavolo, partito a razzo. Inizio di questa malattia?? a me sembri già a stato avanzato Very Happy Very Happy
complimenti

la idro va molto bene..io la uso in officina e qui non ho problemi di corrente perchè dicono che se si usa a casa il contatore può saltare facilmente se si ha qualcos'altro di acceso...ero abituato a quelle degli autolavaggi e a quella che abbiamo nell'altra officina che è enorme e a gasolio che appena premi il pulsante ti spara indietro affraid
comunque niente da dire una signora idropulitrice la consiglio vivamente sia x fare i nostri lavori di detail che anche x altri scopi!! ho anche una comet 1700 classic in officina (anzi di mio fratello Smile che sulle carte è più potente ma non l'ho mai provata sinceramente e poi la 1750 mi sembra più tosta, più robusta poi non so.

proto84

Apprendista Detailer
benzebu ha scritto:Partenza super!! bella roba complimenti. Wink

grazie!! eh si ormai non ci sono speranze mi ha contagiato!! Very Happy
la materia inizia ad esserci, ora manca molta moltissima pratica con i suggerimenti di chi in questo campo magari ne sa di più Surprised

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
In un mese hai veramente già un gran bell'arsenale! Wink

proto84

Apprendista Detailer
E questo è un altro bel carico appena arrivato fresco fresco Very Happy

proto84

Apprendista Detailer
E pure questa...che luce micidiale questa torcietta!! Cool

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Ahahahah.... inarrestabile.......

benzebu

Moderatore
Caso di Giobartite acuta contratta....ormai è tardi!! lol!

agonyAKAwamin

Detailer Novello
Partenza a fionda come il Delta Integrale...bravissimo!!!!!

Vedere il profilo dell'utente https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

proto84

Apprendista Detailer
ahahahah basta basta esci da questo corpooo che dobbiamo concentrarci a preparare le macchine!! Twisted Evil Smile

proto84

Apprendista Detailer
...altro giro altra corsa.. Very Happy

sistema illuminazione fai da te

nuovi prodotti

molto meglio la TEC4 x il prelavaggio!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: