LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Installazione pellicole oscuranti HELP

+2
kekko28
tuning88
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

tuning88


Aiutante Detailer

ciao a tutti, ho un dilemma, sto mettendo le pellicole oscuranti pero, avete presente il lunotto posteriore dove ce quella banda nera che sfuma poi con dei puntini neri?
siccome sono sporgenti quindi vanno a formare aria sotto la pellicola, soluzioni? premetto che le pellicole me le metto e non un professionista perche so 3 piotte.
le riesco a mettere tranquillamente ho tutto l occorrente l unica cosa e quei puntini neri. potete darmi un consiglio? grazie

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

phon, spatola e pazienza, e si risolve tutto Wink

tuning88


Aiutante Detailer

kekko28 ha scritto:phon, spatola e pazienza, e si risolve tutto Wink

dici che col phon riesco a farla aderire bene? la punto direttamente sulla pellicola oppure dalla parte esterna?

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

il phon serve a questo Wink cosa intendi per parte esterna Question

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

non dovrei dirtelo perchè sono trucchi del mestiere!!! Razz  cmq ho capito cosa intendi, per eliminare quell'effetto sgradevole devi usare la spugna abrasiva che si usa per i piatti non dirlo a nessuno Wink
Installazione pellicole oscuranti HELP Immagi10

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

come la spugna per i piatti Shocked

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

si esatto è una procedura che va fatta prima di applicare la pellicola, va passata nella parte interna del vetro per diminuire lo spessore dei puntini presenti alle estremità del vetro, in maniera tale da far aderire successivamente la pellicola perfettamente.. e all'esterno non noterai più il contorno bianco

A Ale91 piace questo messaggio.

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ma in questo modo non si riga la pellicola scratch

Nickolò


Apprendista Detailer

La spugna va passata come lavoro preparatorio sulla serigrafia a puntini del vetro!

Un altro problema da non sottovalutare è la polvere, infatti ti consiglio di lavorare in un ambiente pulitissimo come fosse una verniciatura!

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ah ecco, mi sembrava strana la cosa Smile

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Azzarola questa della spugna sui puntini è grandiosa.... Non ci avevo pensato.

Il phon da casa comunque non va bene. Serve la pistola termica.

Io sono riuscito a fare un lavoro più che dignitoso sui vetri laterali ma ho dovuto rinunciare al lunotto. Ho provato 3, 4 volte ma non sono riuscito in nessun modo a togliere le pieghe. Ti consiglio di prendere quelli già tagliati perchè il taglio preciso è una delle cose difficili.

tuning88


Aiutante Detailer

xAngelox ha scritto:non dovrei dirtelo perchè sono trucchi del mestiere!!! Razz  cmq ho capito cosa intendi, per eliminare quell'effetto sgradevole devi usare la spugna abrasiva che si usa per i piatti non dirlo a nessuno Wink
Installazione pellicole oscuranti HELP Immagi10

wow grazie infinite ti lovvo

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Like

Alessandro allroad

Alessandro allroad
Aiutante Detailer

Edit by mod.

Terzo messaggio di spam, evitiamo ulteriori messaggi indesiderati contenenti pubblicità ad aziende non in mappa detailers.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.