Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Angelwax » Angelwax Ti-22

Angelwax Ti-22

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 21, 22, 23

Andare in basso  Messaggio [Pagina 23 di 23]

551 Re: Angelwax Ti-22 il Lun 16 Apr 2018 - 9:43

Ajk

Detailer Novello
Volendo coprire ti-22 con cera si può fare dopo almeno 45 minuti.
Ho scritto a Angelwax e così mi hanno risposto; questo semplifica notevomente il ciclo in quanto attendere 12 ore ti costringeva a fare il lavoro su 2 giorni.

Dear Antonio.

Yes you can, but besure that you apply the wax after at least 45 minutes.

Kind Regards

Jurian Westhuis

Angelwax Europe B.V.

Visualizza il profilo

552 Re: Angelwax Ti-22 il Lun 16 Apr 2018 - 9:49

menior

Detailer Novello
In efetti,da nessuna parte sta scritto di aspettare 12h prima di mettere una cera sopra ti-22,la regola delle 12h riguarda sigillanti normali,ti-22 non lo è visto che è anche l'unico prodotto che raccomanda una cera sopra,con altri sigillanti questi accopiamenti non sono raccomandati dai produttori

Visualizza il profilo

553 Re: Angelwax Ti-22 il Lun 18 Giu 2018 - 19:01

rs25

Apprendista Detailer
Dopo un anno che ho in casa T22 penso sia giunta l'ora fare il ciclo di protezione!!
La prima volta cè sempre un pò di ansia.....
Come decontaminazioni mi pare di aver capito perlomeno cosa fare...
Vorrei chiedervi come posso gestire la fase di lucidatura , dato che quei segnetti che ci sono o qualche alone di moscerino ( da ved che forse con clay sene va ) non mi preoccupano perchè non voglio dare la macchina a qualche carrozzeria , per T22 serve un giro di lucidatura anche a mano??
Un passaggio di perfect polis a mano ci può stare tra decont. e T22??

Visualizza il profilo

554 Re: Angelwax Ti-22 il Mar 19 Giu 2018 - 18:09

jikkol

Aiutante Detailer
menior ha scritto:In efetti,da nessuna parte sta scritto di aspettare 12h prima di mettere una cera sopra ti-22,la regola delle 12h riguarda sigillanti normali,ti-22 non lo è visto che è anche l'unico prodotto che raccomanda una cera sopra,con altri sigillanti questi accopiamenti non sono raccomandati dai produttori

Io uso sigillanti e come qd ne volevo prendere uno a base di cera quindi normalmente non posso usarli entrambi subito dopo il lavaggio?

Visualizza il profilo

555 Re: Angelwax Ti-22 il Mar 19 Giu 2018 - 18:34

menior

Detailer Novello
jikkol ha scritto:
menior ha scritto:In efetti,da nessuna parte sta scritto di aspettare 12h prima di mettere una cera sopra ti-22,la regola delle 12h riguarda sigillanti normali,ti-22 non lo è visto che è anche l'unico prodotto che raccomanda una cera sopra,con altri sigillanti questi accopiamenti non sono raccomandati dai produttori

Io uso sigillanti e come qd ne volevo prendere uno a base di cera quindi normalmente non posso usarli entrambi subito dopo il lavaggio?
Cosa intendi a base di cera? Usare subito dopo il lavaggio sia un sigillante in spray che un QD non vedo gran senso,meglio prima sigillante e dopo i sucessivi lavaggi un QD

Visualizza il profilo

556 Re: Angelwax Ti-22 il Mar 19 Giu 2018 - 19:16

Admin

Admin
rs25 ha scritto:Dopo un anno che ho in casa T22 penso sia giunta l'ora fare il ciclo di protezione!!
La prima volta cè sempre un pò di ansia.....
Come decontaminazioni mi pare di aver capito perlomeno cosa fare...
Vorrei chiedervi come posso gestire la fase di lucidatura , dato che quei segnetti che ci sono o qualche alone di moscerino ( da ved che forse con clay sene va ) non mi preoccupano perchè non voglio dare la macchina a qualche carrozzeria , per T22 serve un giro di lucidatura anche a mano??
Un passaggio di perfect polis a mano ci può stare tra decont. e T22??
Certo, male non farebbe mai Wink

557 Re: Angelwax Ti-22 il Mar 19 Giu 2018 - 19:23

jikkol

Aiutante Detailer
menior ha scritto:
jikkol ha scritto:

Cosa intendi a base di cera? Usare subito dopo il lavaggio sia un sigillante in spray che un QD non vedo gran senso,meglio prima sigillante e dopo i sucessivi lavaggi un QD

Quando mi prende la mania delle pulizie passo di tutto e di più però per fortuna capita di rado 😂
Grazie per il consiglio

Visualizza il profilo

558 Re: Angelwax Ti-22 il Mar 19 Giu 2018 - 19:47

menior

Detailer Novello
jikkol ha scritto:
menior ha scritto:
jikkol ha scritto:

Quando mi prende la mania delle pulizie passo di tutto e di più però per fortuna capita di rado 😂
Grazie per il consiglio
Ci sono passato anch'io Laughing Una volta mescolavo di tutto cere,qd,shampoo con cere essendo convinto che piu ne metto meglio è Very Happy Dopo mi sono accorto che non serve a niente,ed è solo autosuggestione,quel che conta invece è la preparazione Wink

Visualizza il profilo

559 Re: Angelwax Ti-22 il Mer 20 Giu 2018 - 8:26

rs25

Apprendista Detailer
Ok grazie!!

Visualizza il profilo

560 Re: Angelwax Ti-22 il Dom 22 Lug 2018 - 22:12

Francesco#Sisu

Apprendista Detailer
Ciao ragazzi, leggendo la discussione mi è sembrato di capire che ti22 in fatto di beading non vada tanto bene. Ha senso passare future armor dopo aver attesso le 12 ore dalla stesura di ti22 in modo da recuperare il beading che ti22 non ha?

Visualizza il profilo

561 Re: Angelwax Ti-22 il Lun 23 Lug 2018 - 14:00

cervi marco

Detailer Novello
Onestamente lo vedo un pò sprecato sopra a ti-22..meglio un QD tipo Done e Dusted.

Visualizza il profilo

562 Re: Angelwax Ti-22 il Lun 23 Lug 2018 - 14:08

Francesco#Sisu

Apprendista Detailer
Ok grazie

Visualizza il profilo

563 Re: Angelwax Ti-22 il Lun 23 Lug 2018 - 14:26

cervi marco

Detailer Novello
Non c'è di che Wink .

Visualizza il profilo

564 Re: Angelwax Ti-22 il Mar 24 Lug 2018 - 16:05

Admin

Admin
In realtà il beading di Ti22 è comunque interessante: non è ai livelli di una Soft99 ma comunque buono. Senza dubbio con QED migliora Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 23 di 23]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 21, 22, 23

Permessi di questa sezione del forum: