Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Lavare l auto con lancia irroratrice con serbatoio a zainetto

Lavare l auto con lancia irroratrice con serbatoio a zainetto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

tuning88

Aiutante Detailer
ciao ragazzi dato che nn ce sempre un posto fisso dove posso usufruire dell acqua, ho visto quest attrezzo e subito mi e sembrato interessante ma vorrei sapere se ha un getto buono anche se non potentissimo non mi interessa l importante e che riesco a lavare la macchina. dite che e buono?
la pressione ho letto che va sui 0.25 ai 0.45 mpa non so quant e e rispetto alle lance normali se e superiore o inferiore. potete darmi consigli? grazie mille

Vedere il profilo dell'utente

benzebu

Moderatore
Ti prego dimmi che non alludi a questa Shocked Shocked

tuning88

Aiutante Detailer
benzebu ha scritto:Ti prego dimmi che non alludi a questa Shocked Shocked

io ho trovato una lancia a pistola e volevo utilizzare questo serbatoio, si puo fare? la pressione com è?
ma quella lancia invece com e?

benzebu

Moderatore
Serve per dare trattamenti a piante e vitigni.... il getto viene nebulizzato....al limite può essere comoda per eseguire la fase di prelavaggio....ma di sicuro la capacità per un lavaggio non è sufficiente. Io la trovo fortemente inadatta. Poi ognuno fa come crede. Wink

tuning88

Aiutante Detailer
benzebu ha scritto:Serve per dare trattamenti a piante e vitigni.... il getto viene nebulizzato....al limite può essere comoda per eseguire la fase di prelavaggio....ma di sicuro la capacità per un lavaggio non è sufficiente. Io la trovo fortemente inadatta. Poi ognuno fa come crede. Wink

capisco, quale soluzione per avere una lancia e una riserva di acqua? il lavaggio a spazzola e fuori discussione preferisco lavarmela io, e solo l inconveniente di riuscore a trovare una fonte fi acqua disponibile

Peter Griffin

Diplomato in Detailing
Non hai un lavaggio automatico dalle tue parti?

Se no shampoo waterless / rinseless

loryabarthino

Detailer Novello
quoto serviti al self per quello che ti occorre il resto dei prodotti li porti tu! Wink

AlanFord

Apprendista Detailer
loryabarthino ha scritto:quoto serviti al self per quello che ti occorre il resto dei prodotti li porti tu! Wink
Sempre che sia consentito portarseli...

loryabarthino

Detailer Novello
Ceertamente! di solito alla mattina presto non si trova mai nessuno nemmeno il gestore Very Happy

Peter Griffin

Diplomato in Detailing
In linea di massima mai. Però ci sono i gestori competenti/tolleranti con cui si può parlare, o gli orari in cui il gestore non c'è Wink

loryabarthino

Detailer Novello
infatti comunque sia i gettoni li usi, a lui cambia poco anzi.....

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Per fare quello che vuoi tu esiste questo, serbatoio da 14 lt, batteria agli ioni di litio 18V da 2400 mAhr, 2,15 lt/min e 6,75 bar (non è come una canna dell'acqua, ma ma se la cava)

Con questo modello e qualche tanica d'acqua per riempire i secchi dovresti riuscire nel tuo intento......... ma se hai la possibilità seguirei il consiglio dato dagli altri utenti.... recati ad un self! Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: