Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Primo lavaggio dell'auto...disastroso!

Primo lavaggio dell'auto...disastroso!

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76 Re: Primo lavaggio dell'auto...disastroso! il Dom 31 Mag 2015 - 11:51

Ospite

Ospite
Non ho lavato l'auto, ho gonfiato le gomme e me ne sono accorto. Io un po' di ruggine la vedo su altre auto, ma in questo modo no. Inoltre è l'unico disco dove è presente in queste quantità e nella fessura, negli altri dischi non è cosi. Non dovrebbe esserlo in tutti allora?

77 Re: Primo lavaggio dell'auto...disastroso! il Dom 31 Mag 2015 - 12:18

v6boss

Detailer Novello
Ma è semplicemente ossido superficiale, mica è arrugginito tutto il disco! Non c'è nulla di strano!

Vedere il profilo dell'utente

78 Re: Primo lavaggio dell'auto...disastroso! il Dom 31 Mag 2015 - 12:39

Ospite

Ospite
Quello che vedi, all'interno della "fessura" del disco, non mi sembra molto superficiale No

79 Re: Primo lavaggio dell'auto...disastroso! il Dom 31 Mag 2015 - 13:42

agonyAKAwamin

Detailer Novello
Se allora è solo su quel disco vuol dire che non è come gli altri, o meglio , non sarà stato prodotto in maniera perfetta, non è problema del prodotto come ribadito dagli altri utenti!!

Vedere il profilo dell'utente https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

80 Re: Primo lavaggio dell'auto...disastroso! il Dom 31 Mag 2015 - 13:43

Ospite

Ospite
Si, che non è il prodotto era chiaro. Quello che vorrei capire è se questa cosa danneggia il disco e se posso risolvere il problema in qualche modo.

81 Re: Primo lavaggio dell'auto...disastroso! il Dom 31 Mag 2015 - 13:56

loryabarthino

Detailer Novello
La maggior parte dei dischi in circolazione sono così è solo superficiale il disco lavora perfettamente e non ti comporterà nessun rischio! Li veramente è una zona molto esposta e mettere mano su dischi eviterei causa rumori e stridii alle frenate!

82 Re: Primo lavaggio dell'auto...disastroso! il Dom 31 Mag 2015 - 15:45

kekko28

Detailer Novello
tranquillo si formerà anche sugli altri, e non succede niente ai dischi tranquillo sono solo fissazioni Wink

83 Re: Primo lavaggio dell'auto...disastroso! il Dom 31 Mag 2015 - 17:47

agonyAKAwamin

Detailer Novello
Comunque Turtuv intende la ruggine all'interno dei dischi autoventilanti, non dove poggiano le pastiglie!!

Vedere il profilo dell'utente https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

84 Re: Primo lavaggio dell'auto...disastroso! il Dom 31 Mag 2015 - 17:48

kekko28

Detailer Novello
infatti intendevo quella!!

85 Re: Primo lavaggio dell'auto...disastroso! il Dom 31 Mag 2015 - 20:08

Ospite

Ospite
Se lo dite voi, ma a me sembra proprio strano...soprattutto perchè è soltanto su un disco.

86 Re: Primo lavaggio dell'auto...disastroso! il Dom 31 Mag 2015 - 21:25

loryabarthino

Detailer Novello
Allora per toglierti ogni dubbio è avere più informazioni visto che l'auto è nuova e presumo sia in garanzia portala in officina e spiega il problema sul singolo disco! Così almeno se riscontrano qualche anomalia lo sostituiscono Wink

87 Re: Primo lavaggio dell'auto...disastroso! il Dom 31 Mag 2015 - 21:32

kekko28

Detailer Novello
quoto lory, comunque vedi su un altra macchina nuova e trovi la stessa cosa Wink

88 Re: Primo lavaggio dell'auto...disastroso! il Dom 31 Mag 2015 - 22:04

Ospite

Ospite
In officina l'avevo portata, ma secondo voi mi hanno detto che ha problemi? Ovviamente no. Poi non ne ha davvero magari, ovviamente lo spero, ma tutta quella ruggine sembra una cosa anormale.

89 Re: Primo lavaggio dell'auto...disastroso! il Dom 31 Mag 2015 - 23:28

kekko28

Detailer Novello
se ti senti più sicuro cambialo, poi non so che dirti

90 Re: Primo lavaggio dell'auto...disastroso! il Lun 1 Giu 2015 - 0:49

loryabarthino

Detailer Novello
Ecco il punto è proprio questo perché quella ruggine non compromette il funzionamento dell'impianto frenante, ti dico stasera ci ho fatto caso anche sull'auto di mio padre che ha cambiato i dischi da poco (4 mesi più o meno) e si vede qualche segno di corrosione, sono parti assolutamente molto esposte alle intemperie e altro lerciume.... Vai tranquillo e goditi l'auto nuova Wink

91 Re: Primo lavaggio dell'auto...disastroso! il Lun 1 Giu 2015 - 0:56

kekko28

Detailer Novello
Esatto, tu adesso hai questa rugine solo su un disco, aspetta un altro po, e ci sarà anche sugli altri ed è normale Smile

92 Re: Primo lavaggio dell'auto...disastroso! il Mar 2 Giu 2015 - 22:39

turrikan

Detailer Novello
kekko28 ha scritto:Esatto, tu adesso hai questa rugine solo su un disco, aspetta un altro po, e ci sarà anche sugli altri ed è normale Smile

Ma state parlando di quella patina color "rugine" che mediamente si forma quando piove e poi si lascia qualche per un po la CAR ferma?

Perchè quella va via facilmente camminando.

93 Re: Primo lavaggio dell'auto...disastroso! il Mar 2 Giu 2015 - 22:50

kekko28

Detailer Novello
no non diciamo quella, leggi una pagina dietro dove c è anche una foto del disco Wink

94 Re: Primo lavaggio dell'auto...disastroso! il Mer 3 Giu 2015 - 10:05

v6boss

Detailer Novello
Si parla di quella nel lato interno del disco autoventilante, li purtroppo rimane perchè la parte non è a contatto con la pastiglia, ma non è nulla di grave, è solo superficiale.

95 Re: Primo lavaggio dell'auto...disastroso! il Mar 4 Ago 2015 - 21:15

Ospite

Ospite
Ho guardato diverse auto e nessuna ha dischi e mozzi ridotti come i miei. Inizio a pensare che sia un problema della mia auto.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permesso di questo forum: