Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Angelwax » Angelwax Bilberry Concentrate - Pulitore Cerchi

Angelwax Bilberry Concentrate - Pulitore Cerchi

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Gerva90

Detailer Novello
Io quoto Nippe, usare prima W6 sarebbe uno spreco, meglio prima togliere tutto il possibile con un prodotto per la pulizia, e successivamente decontaminare, utilizzando W6 solo sui residui più ostici... Wink

Vedere il profilo dell'utente

droghystyle

Aiutante Detailer
Grandi, grazie per l dritta

Admin

Admin
Nippe ha scritto:Dopo alcune prove dico di partire con Bilberry per pulire e successivamente W6 per decontaminare  Wink
Bilberry settimanalmente e W6 ogni 4/6 mesi, anche se molto dipende da quanto usi l'auto e i freni
Quoto! Anche secondo me è la soluzione migliore (sebbene io usi W6 molto più spesso).

frenky1980

Apprendista Detailer
volevo scrivere qui il post precedente...consigli su diluizioni ??? oppure meglio puro ??

yuko

Detailer Novello
Da 1:10 a 1:20 in genere, dipende sempre dallo sporco

NOFX

Diplomato in Detailing
io lo uso 1:7
.......ma faccio 750 KM a settimana.......Pero' Twisted Evil affraid

yuko

Detailer Novello
Sì è sempre tutto relativo, uno può anche usarlo puro volendo Very Happy, dipende quanta "aggressività" verso lo sporco gli serve, ma 1:10 è una buona via di mezzo Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso di questo forum: