Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » utilizzo ceriglass su vetri oscurati di serie

utilizzo ceriglass su vetri oscurati di serie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

megane gt line

Apprendista Detailer
Ciao ragazzi vi scrivo perchè ho un problema di macchie di calcare su tutti i vetri dell auto compresi quelli posteriori e lunotto che sulla megane gt line sono oscurati di serie ,ora la mia domanda è su quelli oscurati vado tranquillo con ceriglass dato con ero600 e pad in rayon della car pro se si a che velocitá?la tecnica da usare e sempre la stessa nel senso tre gocce come piselli e nebulizzare acqua ogni tanto?Grazie

Vedi il profilo dell'utente

Admin

Admin
Vai tranquillo, non cambia nulla Wink La tecnica è sempre quella e ricordati di bagnare spesso il tampone Wink

megane gt line

Apprendista Detailer
Ok grazie antonio

paolocabri

Detailer Novello
I vetri oscurati di serie li avevo sulla Clio Le iene, e credo che sia proprio il vetro ad essere di diverso colore dai vetri normali, quindi vai tranuqillo

Nippe

Detailer Novello
Esatto, non ci sono pellicole ma è il vetro ad essere "colorato"

Vedi il profilo dell'utente http://www.carlifedetailinglab.it

megane gt line

Apprendista Detailer
ok ok grazie lo faro in questi giorni ,ma ieri ho provato co polyshave block e fast cleaner come lubrif. E devo dire che la situazione è migliorata parecchio Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: