Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Angelwax » Angelwax QED Pulitore Rapido

Angelwax QED Pulitore Rapido

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76 Re: Angelwax QED Pulitore Rapido il Sab 1 Ott 2016 - 0:05

giu81

Apprendista Detailer
Thanks bad

Vedere il profilo dell'utente

77 Re: Angelwax QED Pulitore Rapido il Mar 11 Ott 2016 - 11:01

Matteo[V]

Apprendista Detailer
Ciao a tutti,
è da un pò che non frequento l'ambiente, ho per un pò vissuto di rendita con i prodotti ma ora sono di nuovo in azione!

Ho provato il QED su sonax polymer netshield... mi ha stupito la facilità di uso e la resa... ho notato che nonostante abbia beccato l'acqua un paio di volte, lo sporco non si è attaccato... molto contento, ne terrò sempre dietro un flacone per i lavaggi volanti insieme ad un panno per asciugatura e un panno per stenderlo Very Happy

Vedere il profilo dell'utente http://www.vwgolfcommunity.com

78 Re: Angelwax QED Pulitore Rapido il Gio 13 Ott 2016 - 10:05

Dario

Apprendista Detailer
E bravo Matteo Smile

79 Re: Angelwax QED Pulitore Rapido il Gio 13 Ott 2016 - 12:10

Admin

Admin
Sempre eccellente QED Wink

80 Re: Angelwax QED Pulitore Rapido il Mer 19 Ott 2016 - 7:31

rubio

Apprendista Detailer
mi chiedevo se QED si potesse applicare prima di stendere la cera, in questo caso dark angel.
Mi spiego meglio, in fase di asciugatura lo utilizzerei come aiuto stendendolo con DMC e una volta terminata l operazione vorrei passarci sopra dark angel. Secondo voi è fattibile o sarebbe meglio fare il contrario?
grazieee Very Happy

81 Re: Angelwax QED Pulitore Rapido il Mer 19 Ott 2016 - 9:06

yuko

Detailer Novello
Io non lo userei prima dell'applicazione, perché lascia una protezione leggera sì, ma non troppo, che potenzialmente potrebbe dare problemi alla cera per legarsi alla superficie. Usa un quick detailer che non lascia protezione o la lascia molto più blanda, come il Fast Cleaner o il BB Detailing Spray (dopo questo darei una passatina di Eraser magari, perché un filo di protezione la dà), il QED lo userei solo dopo che la cera è stata appplicata.

Comunque è un prodotto stupefacente, sul parabrezza "contaminato" dell'auto dei miei (15 anni, mai trattata e sempre maltrattata Very Happy) è durato quasi 2 mesi, la pioggia scivolava come se avessi applicato un sigillante per vetri.

82 Re: Angelwax QED Pulitore Rapido il Mer 19 Ott 2016 - 12:28

Kintaro

Aiutante Detailer
Nn avevo mai pensato di usarlo sul parabrezza, ma se è protetto con h2go dite che può aumentarne la durata o non far rendere al meglio l'effetto idrofobico del sigillante?

83 Re: Angelwax QED Pulitore Rapido il Gio 20 Ott 2016 - 9:05

badspirit

Detailer Novello
Kintaro ha scritto:Nn avevo mai pensato di usarlo sul parabrezza, ma se è protetto con h2go dite che può aumentarne la durata o non far rendere al meglio l'effetto idrofobico del sigillante?
Lascia soltanto h2go sul parabrezza Wink

84 Re: Angelwax QED Pulitore Rapido il Ven 21 Ott 2016 - 17:56

Admin

Admin
rubio ha scritto:mi chiedevo se QED si potesse applicare prima di stendere la cera, in questo caso dark angel.
Mi spiego meglio, in fase di asciugatura lo utilizzerei come aiuto stendendolo con DMC e una volta terminata l operazione vorrei passarci sopra dark angel. Secondo voi è fattibile o sarebbe meglio fare il contrario?
grazieee Very Happy

In realtà QED è una specie di mix tra pulitore e sigillante. Non ci sarebbero grossi problemi prima di una cera. 
Kintaro ha scritto:Nn avevo mai pensato di usarlo sul parabrezza, ma se è protetto con h2go dite che può aumentarne la durata o non far rendere al meglio l'effetto idrofobico del sigillante?

Sicuramente ne aumenterebbe la durata Wink

85 Re: Angelwax QED Pulitore Rapido il Sab 22 Ott 2016 - 14:32

yuko

Detailer Novello

Provalo anche sui vetri, lascia lo stesso effetto seta immediato che lascia sulla carrozzeria Very Happy. Io lo passo ogni tanto sui vetri protetti con altri sigillanti appositi, non ho mai avuto problemi di scivolamento acqua.

86 Re: Angelwax QED Pulitore Rapido il Sab 22 Ott 2016 - 15:00

Kintaro

Aiutante Detailer
Che prodotto fantastico! Lo proverò sicuramente cheers

87 Re: Angelwax QED Pulitore Rapido il Dom 30 Ott 2016 - 9:56

Frigio

Aiutante Detailer
Dopo aver lavato il potente mezzo (Renault twizy ) ho dato una passata di qed
Ho fatto pochissima strada posso ripassare qed e sopra dare ti22 o ci sono controindicazioni per voi?

88 Re: Angelwax QED Pulitore Rapido il Dom 30 Ott 2016 - 10:11

Valex

Apprendista Detailer
No! Prima ti-22 e nei lavaggi successivi di mantenimento dai il qed!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permesso di questo forum: