LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio su libri/materiali affini al detailing

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Luchino


Apprendista Detailer

Ciao Ragazzi,

So che il detailing è una scienza pratica ma mi piacerebbe leggere qualche libro con molte descrizioni (soprattutto su lucidature cosa che sono carente, lo ammetto) e in generale sul detailing e l'organizzazione di un buon metodo di lavoro... C'è qualcosa in italiano? Ed in english?

So che le guide di LCDA sono gratuite e immediatamente disponibili sul sito ma se l'Admin decidesse di pubblicare delle guide/manuali ancora più approfondite con magari video dedicati ad alto valore aggiunto, con un percorso logico completo, sarei il primo ad acquistarlo! La conoscenza non è mai troppa e su youtube si divorano i video subito!

Grazie
Luca

Nickolò


Apprendista Detailer

https://www.youtube.com/watch?v=qR5L7tfkt9U&list=PLwx-LzM6ZtLk-Xj2iE-gfqPL_F2pqCCoO
anche se credo tu li abbia visti... sono video di un meet LCDA

Il forum è qui a risponderti nello specifico e utilizzando la funzione cerca ci sono dei riferimenti a tutti i processi, e anche questo credo tu lo sappia.

La vera differenza la fa una lamiera di prova (regalo dello sfascio) che ti consente di esplorare ogni più severa perversione... Smile Anche perchè ogni prodotto ha la sua caratteristica e serve solo prendere occhio e mano con ciò che abbiamo davanti.

Luchino


Apprendista Detailer

Grazie Niccolò,

E' vero!! lamiera di prova come nn ho fatto prima a pensarci, anche per vedere le varie correzioni come lavorano!

Ti ringrazio molto Smile

PS: prossimo acquisto ERO600+School Kit mi sa alien alien alien

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.