Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » hp12 o supermafrasol?

hp12 o supermafrasol?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 hp12 o supermafrasol? il Dom 19 Apr 2015 - 15:32

hero

Apprendista Detailer
Devo prendere un prodotto per la pulizia dei passaruota e non riesco a decidere tra hp12  e supermafrasol, lo sporco che devo trattare generalmente è fango (per arrivare a casa ho una strada sterrata) voi cosa mi consigliate?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: hp12 o supermafrasol? il Dom 19 Apr 2015 - 15:39

kekko28

Detailer Novello
sono entrambi validi, li lavori con spazzola se hai un bel po di sporco. tra i due cambia che smfs lo puoi diluire Wink

3 Re: hp12 o supermafrasol? il Dom 19 Apr 2015 - 16:17

hero

Apprendista Detailer
Grazie, il dubbio su hp12 era propio quello500 ml di prodotto mentre smfs diluito  1:20  mi dura per un bel po'

4 Re: hp12 o supermafrasol? il Lun 20 Apr 2015 - 0:36

kekko28

Detailer Novello
Esatto Smile

5 Re: hp12 o supermafrasol? il Lun 20 Apr 2015 - 15:57

Admin

Admin
Se puoi lavorare meccanicamente, spazzola o panno, opta per HP12. Altrimenti SM senza dubbio Wink

6 Re: hp12 o supermafrasol? il Lun 20 Apr 2015 - 20:07

hero

Apprendista Detailer
Grazie Antonio, la spazzola specifica è nella lista ma preferisco smfs cosi dove arrivo posso anche utilizzarla e nei punti più difficili uso l'idro, cosi facendo mi sembra di fare un lavoro più completo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: