Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Comunicazioni » LaCuraDellAuto.it 4.0

LaCuraDellAuto.it 4.0

Andare alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 11]

1 LaCuraDellAuto.it 4.0 il Sab 25 Apr 2015 - 11:39

Admin

Admin
E' da qualche mese che ci lavoriamo ed ormai è cominciato il count-down. La versione 4.0 di LCDA è in dirittura d'arrivo e sta girando su una macchina per i test finali e le configurazioni.
Ci vorrà ancora un mesetto ma sto pensando di far accedere a breve 4-5 utenti in modo tale da verificarne l'impatto.

Il sito è stato completamente ridisegnato ed abbiamo fatto anche alcune scelte di rottura. Ci sarà molto bianco, in luogo del nero, per rendere più leggera la lettura anche dopo molto tempo (ci sono tantissimi utenti che stazionano ore nella lettura delle guide ed un colore chiaro è più sostenibile), ci saranno funzioni di condivisione e l'intera esperienza di navigazione ed acquisto (inserimento prodotti, gestione carrello ecc...) sarà più facile, leggera e veloce.

Diciamo che se con le versioni 2 e 3 abbiamo voluto curare lo styling ed i contenuti, con questa 4 l'obiettivo principale è l'esperienza dell'utente. Chiaramente ci sono le versioni responsive per tablet e smartphone Wink

Spero di potervi aggiornare a breve!

2 Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 il Sab 25 Apr 2015 - 17:03

kekko28

Detailer Novello
già con l accoppiata bianco e nero mi piace un sacco, ottime modifiche Like

Vedere il profilo dell'utente

3 Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 il Sab 25 Apr 2015 - 17:48

MrWolf

Moderatore
Direi un 2015 ricco di novità!!! Bravo Admin ... chi si ferma muore!

4 Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 il Sab 25 Apr 2015 - 17:52

Alessio

Moderatore
cheers cheers cheers

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

5 Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 il Sab 25 Apr 2015 - 22:21

benzebu

Moderatore
Curioso di vedere queste news!! Wink

6 Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 il Dom 26 Apr 2015 - 10:06

Nippe

Detailer Novello
Ottimo! Soprattutto per le versioni "mobile"

7 Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 il Dom 26 Apr 2015 - 10:08

PELO

Laureato in Detailing
mi piacerebbe essere tra i 4 o 5 fortunati ad aver accesso in anteprima per testarlo Very Happy

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

8 Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 il Dom 26 Apr 2015 - 12:53

batfed

Detailer Novello
Molto bene aspettiamo allora Smile

9 Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 il Dom 26 Apr 2015 - 17:28

jocker

Apprendista Detailer
Mi hai fatto incuriosire, ottime news Surprised

10 Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 il Lun 27 Apr 2015 - 8:37

Luchino

Apprendista Detailer
Forza Antonio che LCDA.it presto potrà finire sui libri di scuola marketing come case study di sito e azienda di successo made in Italy!

Dirò la verità a me anche il sito ora piace con la mitica wishlist e precisa cura nelle descrizioni Smile

Potreste anche introdurre un sistema che premi chi fa recensioni tipo dei punti in modo tale che sia ancora più ricco di contenuti user-based Smile

11 Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 il Lun 27 Apr 2015 - 16:14

Admin

Admin
PELO ha scritto:mi piacerebbe essere tra i 4 o 5 fortunati ad aver accesso in anteprima per testarlo Very Happy

Ottimo Giulio, grazie per l'interesse. Sarai in quel gruppetto allora Wink
Luchino ha scritto:Forza Antonio che LCDA.it presto potrà finire sui libri di scuola marketing come case study di sito e azienda di successo made in Italy!

Dirò la verità a me anche il sito ora piace con la mitica wishlist e precisa cura nelle descrizioni Smile

Potreste anche introdurre un sistema che premi chi fa recensioni tipo dei punti in modo tale che sia ancora più ricco di contenuti user-based Smile

Ah ah ah troppo buono!

12 Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 il Lun 27 Apr 2015 - 19:43

PELO

Laureato in Detailing
olè bounce

13 Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 il Lun 27 Apr 2015 - 21:00

Thriller

Detailer Novello
Bravi!

14 Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 il Mer 29 Apr 2015 - 22:57

.DieD

Detailer Novello
Farebbe piacere anche a me testarlo, sempre se si può, visto che programmo anche.. Magari riesco a trovare qualche falla Wink

15 Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 il Ven 1 Mag 2015 - 9:20

mangianafta

Aiutante Detailer
benissimo non vedo l'ora Very Happy

16 Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 il Dom 3 Mag 2015 - 18:12

danfra79

Detailer Novello
Condivido molto la scelta del passaggio al bianco: se a livello di contenuti LCDA sopravanza altri siti anche stranieri che ho visionato (specie per guide e schede prodotto), dal punto di vista della leggibilità può migliorare e sono certo che lo farete alla grande. Ma trovo ancora più utile l'ottimizzazione per smartphone: dal mio android il sito non si naviga nel migliore dei modi, devo dire, perché mi obbliga ad ingrandire e a spostare la schermata a dx e sx (e infatti è l'unico suggerimento che avevo avanzato quando avevi chiesto il nostro parere in merito, tempo fa). Insomma ottime news, attendiamo!

17 Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 il Dom 3 Mag 2015 - 19:07

Admin

Admin
Vero Danfra: il nero a me piace molto e sono caro all'impostazione data finora perché la ritengo molto elegante. 
Ma è vero anche che LCDA è sempre più un sito di contenuti e sono tantissimi i clienti che trascorrono molto tempo anche per la sola lettura. 
Tutti gli studi che abbiamo interrogato vanno in direzione del bianco e quindi ci sarà questa svolta... "storica" per noi Wink

18 Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 il Lun 4 Mag 2015 - 0:18

Roby Pozzato

Detailer Novello
Bravo Antonio. Non mi candido per testare il nuovo sito perché non ho molto tempo e sarei troppo vago e frammentario; in compenso però ti assicuro che non ti farò mancare critiche suggerimenti a valanga quando lo metterai online! Very Happy

Due cose, per ora:
- guarda bene di lavorare solo sull'estetica, se mi tocchi i data base (la mia wish list e il mio carrello) sei un Admin morto Smile
- a quando la v2 del forum? Rolling Eyes

19 Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 il Lun 4 Mag 2015 - 9:00

Only HONDA

Diplomato in Detailing
...io suggerirei il link alla descrizione dei prodotti sulla lista dello storico ordini.
Thanks

20 Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 il Lun 4 Mag 2015 - 12:42

PELO

Laureato in Detailing
e la possibilità di svuotare il carrello tutto in un colpo e di selezionare più prodotti da eliminare dal carrello anzichè uno alla volta Wink

21 Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 il Lun 4 Mag 2015 - 20:14

Only HONDA

Diplomato in Detailing
comunque nel caso servisse un beta-tester, sono disponibile

22 Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 il Mar 5 Mag 2015 - 19:15

Admin

Admin
Roby Pozzato ha scritto:Bravo Antonio. Non mi candido per testare il nuovo sito perché non ho molto tempo e sarei troppo vago e frammentario; in compenso però ti assicuro che non ti farò mancare critiche suggerimenti a valanga quando lo metterai online! Very Happy

Due cose, per ora:
- guarda bene di lavorare solo sull'estetica, se mi tocchi i data base (la mia wish list e il mio carrello) sei un Admin morto Smile
- a quando la v2 del forum? Rolling Eyes
Come scritto altre volte, il forum è su una piattaforma diversa e non gestita direttamente da noi.

Only HONDA ha scritto:...io suggerirei il link alla descrizione dei prodotti sulla lista dello storico ordini.
Thanks
Ci sarà qualcosa di comodo Wink

PELO ha scritto:e la possibilità di svuotare il carrello tutto in un colpo e di selezionare più prodotti da eliminare dal carrello anzichè uno alla volta Wink
Ci sarà il tasto svuota ma adesso basta cambiare la quantità dei prodotti contenuti inserendo 0 ed aggiornare Wink

Only HONDA ha scritto:comunque nel caso servisse un beta-tester, sono disponibile
Grazie!

23 Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 il Mar 5 Mag 2015 - 20:07

NINO

Aiutante Detailer
grande Anto...non vediamo tutti l'ora Smile

24 Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 il Mar 23 Giu 2015 - 9:57

Admin

Admin
Vi darò conferma entro sera ma domani pomeriggio, dalle 15, LCDA sarà off line per lo switch Wink

25 Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 il Mar 23 Giu 2015 - 10:04

rustico

Detailer Novello
finalmente il bianco maschererà i rid sul monitor cheers

lol! lol! lol!

Vai Anto!!!

Vedere il profilo dell'utente https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 11]

Andare alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Seguente

Permesso di questo forum: