LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Graffi su cerchio in lega

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Graffi su cerchio in lega Empty Graffi su cerchio in lega Lun 27 Apr 2015 - 9:58

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

Come spero si veda in foto ho questi graffi, sul cerchio credo ci sia trasparente, come procedo?
M205??, premetto che alla prova dell'unghia  Suspect  i graffi dovrebbero essere abbastanza leggeri. Help me Crying or Very sad
Graffi su cerchio in lega Foto10

2Graffi su cerchio in lega Empty Re: Graffi su cerchio in lega Lun 27 Apr 2015 - 10:07

benzebu

benzebu
Moderatore

Ma a mano andrei diretto con il 105. P.s. le pinzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Razz Razz Razz


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

3Graffi su cerchio in lega Empty Re: Graffi su cerchio in lega Lun 27 Apr 2015 - 10:17

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

... tu dici?? Rolling Eyes a volte dite, meglio incomincire con un abrasivo più leggero....
Embarassed   per le pinze hai ragione me ne vergogno, ma anche se ho manualità ho paura di metterci mano..

4Graffi su cerchio in lega Empty Re: Graffi su cerchio in lega Lun 27 Apr 2015 - 10:41

benzebu

benzebu
Moderatore

Si ma lavori a mano!! Prova pure con il 205....magari hai un buon braccio!! Razz Razz Ma sbaglio o più a sinistra proprio all'estremità del cerchio è grattato? scratch


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

5Graffi su cerchio in lega Empty Re: Graffi su cerchio in lega Lun 27 Apr 2015 - 10:56

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

è che ho paura di far parte del tuo stesso club Laughing

Shocked Buon osservatore, ritocchino con pennarello indelebile Smile Smile

6Graffi su cerchio in lega Empty Re: Graffi su cerchio in lega Lun 27 Apr 2015 - 11:00

benzebu

benzebu
Moderatore

A mano? e chi sei hulk!! Razz Razz Razz


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

7Graffi su cerchio in lega Empty Re: Graffi su cerchio in lega Lun 27 Apr 2015 - 11:19

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

alien Razz .. sul cerchio c'è lo stesso spessore di trasparente che c'è sulla carrozzeria?? non credo..

8Graffi su cerchio in lega Empty Re: Graffi su cerchio in lega Lun 27 Apr 2015 - 11:24

benzebu

benzebu
Moderatore

Solitamente ce n'è meno....ma lavori a mano!!! se con una lucidatrice mediamente asporti uno o due micron a mano vuoi bucare? Ti ho detto prova con il 205 se vedi che non risolvi passi al 105. Fossero miei e dovessi lavorare a mano andrei diretto con il 105. Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

9Graffi su cerchio in lega Empty Re: Graffi su cerchio in lega Lun 27 Apr 2015 - 12:09

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

Ok Wink

10Graffi su cerchio in lega Empty Re: Graffi su cerchio in lega Mar 28 Apr 2015 - 11:47

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

Vai tranquillo con 105 vedrai che danni non ne fai! anche io andrei diretto di 105 Wink

11Graffi su cerchio in lega Empty Re: Graffi su cerchio in lega Ven 1 Mag 2015 - 23:05

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

Graffi su cerchio in lega Foto11
su consiglio di qualcuno Wink  solo di m105, giudicate voi.
grazie dei consigli

12Graffi su cerchio in lega Empty Re: Graffi su cerchio in lega Dom 3 Mag 2015 - 18:13

megane gt line

megane gt line
Apprendista Detailer

Ciao ford focus vedo che sei un quasi compaesano mi fa piacere... Very Happy

13Graffi su cerchio in lega Empty Re: Graffi su cerchio in lega Dom 3 Mag 2015 - 18:29

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.