Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Pulire escrementi di uccello e togliere graffi dal vetro

Pulire escrementi di uccello e togliere graffi dal vetro

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Ospite

Ospite
Admin ha scritto:Oppure un prodotto specifico come W8 della Gtechniq Wink

Non ho tutte queste cose, ho il Pro Glass Cleaner, Superclean a AriaPura Wink Intanto l'alone e l'incrostazione si sono tolte con il vecchio metodo del fazzolettino e saliva Very Happy Poi laverò il vetro come si deve, adesso piove Sad

Comunque ho preparato un bel sacchettino con bottiglietta da mezzo litro di Superclean diluito 1:10, Dodo Juice QD, Pro Glass Cleaner, panno in mf, panno per vetri e devo solo aggiungere un piccolo dosatore con ariapura Smile

Ospite

Ospite
Come consigliate di togliere gli escrementi di uccello dal tetto panoramico in vetro? Mi sono accorto che c'è una bella macchia al centro, chissà da quanto è li

loryabarthino

Detailer Novello
ma pulendo ti è rimasta la macchia? Se è cosi ci vuole un polish per vetri tipo ceriglass  e tampone in rayon Wink

Vedere il profilo dell'utente

Ospite

Ospite
Non l'ho ancora pulita, volevo sapere infatti come toglierla.

kekko28

Detailer Novello
per ammorbidirla spruzza ap, w5, sc eccetera e poi rimuovi con acqua panno ecc....

Ospite

Ospite
Passato super clean ed è andato via tutto Smile

loryabarthino

Detailer Novello
Ah pensavo avessi pulito e ti era rimasta la macchia sul vetro! Bhe meglio così allora, tieni nel bagagliaio SC e un panno in microfibra così appena te ne accorgi li togli ed eviti eventuali macchie.... Anche io mi sono attrezzato Very Happy

kekko28

Detailer Novello
io devo trovare un borsone che contenga i prodotti quando mi sposto e quando vado ai raduni Very Happy

rudolf83

Apprendista Detailer
riesumo questo post per non aprirne altri l'altro giorno ho decontaminato l'auto e ho messo l'hydro2 lite + una passata di bluriense  oggi vado al mare al ritorno trovo uno schitto vado al primo self ma purtroppo dopo averl lavato lauto trovo l'amara sorpresa! mi sa che ha "mangiato"il trasparente ma il sigillante non dovrebbe proteggere la carrozzeria? provo a passarci la claybar??

https://i35.servimg.com/u/f35/19/21/62/32/dsc_0010.jpg

https://i35.servimg.com/u/f35/19/21/62/32/dsc_0011.jpg

Marco0961

Apprendista Detailer
Strano forte....

yuko

Detailer Novello
Scusa ma quanto è rimasto sopra la vernice prima di lavarlo? Non può penetrare nel trasparente in un giorno scarso. Hai provato con una spruzzata di TarX? Il lavaggio come l'hai fatto? Il sigillante protegge fino a un certo punto, non è una barriera invalicabile Very Happy

rudolf83

Apprendista Detailer
l'auto è stata parcheggiata alle 10 all'ombra ed è stata riprasa alle 16:00 in penombra per cui 6 ore il lavaggio è stato fatto con lancia a il prelavaggio angelwax clenians al 20 , domani provo con il glue remover della dodo dovrebbe essere simile al tarx

yuko

Detailer Novello
Ok hai fatto il prelavaggio, ed il lavaggio con i secchi anche?

rudolf83

Apprendista Detailer
no ero al mare ,solo con la lancia . mi piace il detailing ma non fino al punto da portarmi tutta l'atrezzatura dientro sempre lucidatore pazzo adesso ho provato co un panno e fast cleaner ma niente! tutto come prima!

NOFX

Diplomato in Detailing
vero..............senza azione meccanica..............non lo togli mica Very Happy
ieri ho beccato escremento......passato al self dato Wolfs 1:9
il grosso è tolto.................ma domani se non piove devo comunque lavare la car.....e andra' via

P:s
perchè dare Bluerinse su Hydro2...........................prodotti completamente diversi
io mi godrei SOLO HYDRO2
Bluerinse è nettamente inferiore a HYDRO2 pirat

Admin

Admin
Ragazzi quello è acido puro... HydrO2 protegge e rende la pulizia più semplice da quel tipo di contaminazione va eliminato prima possibile.

kekko28

Detailer Novello
spruzzino d acqua sempre presente Cool

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso di questo forum: