Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Rimozione segni da telecomando

Rimozione segni da telecomando

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Rimozione segni da telecomando il Mar 28 Apr 2015 - 16:17

danilopace

Aiutante Detailer
Ciao a tutti...non so dove inserire la discussione, perchè il difetto, in questo caso, non riguarda nè l'interno nè l'esterno dell'auto, bensì il telecomando di apertura/chiusura.
Purtroppo quando mi hanno consegnato l'auto nuova, i due telecomandi erano già segnati...uno era evidentemente caduto, dato che ha uno spigolo graffiato e una scalfitura sul fondello. Su questo non ci si fa nulla....l'altro presenta alcuni piccoli segni sulla parte in acciaio satinata, come se andando a strisciare da qualche parte la satinatura si sia lievemente "lucidata"...in pratica alla vista la satinatura si presenta opaca, mentre questi segni sono lievemente più lucidi e quindi si vedono.
Provo a mettere una foto:

I segni sembrano più scuri ma è solo effetto della luce, non sono riuscito a fotografarli meglio, vi assicuro che sono zone più lucide...

Provo con un polish per metalli? Una pasta abrasiva? Boh...

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Rimozione segni da telecomando il Mar 28 Apr 2015 - 17:34

frask

Diplomato in Detailing
La pasta abrasiva no.
Il polish per metalli si potrebbe usare per migliorare la situazione mascherando la parte in plastica.
Quello di Sholl mi piace: 
http://www.lacuradellauto.it/scholl-concepts-premium-metal-polish-100-ml.html

3 Re: Rimozione segni da telecomando il Mar 28 Apr 2015 - 17:35

danilopace

Aiutante Detailer
frask ha scritto:La pasta abrasiva no.
Il polish per metalli si potrebbe usare per migliorare la situazione mascherando la parte in plastica.
Quello di Sholl mi piace: 
http://www.lacuradellauto.it/scholl-concepts-premium-metal-polish-100-ml.html

Visto, Francesco, grazie...con cosa si applica?

4 Re: Rimozione segni da telecomando il Mar 28 Apr 2015 - 18:02

frask

Diplomato in Detailing
Applicatore in spugna.
Ne ho in quantità industriali, quando vieni uno te lo lascio  Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: