Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Topaz91 e il Plexiglass Giulietta!

Topaz91 e il Plexiglass Giulietta!

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Topaz91 e il Plexiglass Giulietta! il Sab 2 Mag 2015 - 0:18

ghid

Diplomato in Detailing
Il plexiglass è sempre rognoso e moooolto lungo da lavorare, anch'io avrei insistito ma molto meglio ora di prima! Wink

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Topaz91 e il Plexiglass Giulietta! il Sab 2 Mag 2015 - 10:40

topaz91

Apprendista Detailer
In futuro sicuramente ci riprovo! Wink

28 Re: Topaz91 e il Plexiglass Giulietta! il Lun 4 Mag 2015 - 8:00

frask

Diplomato in Detailing
Giobart ha scritto:Mi fa piacere che hai risolto, per i rids più profondi andrebbero valutati... mi servirebbe osservalo (ma una foto mi sa che è molto difficile farla) e vederlo dal vivo la vedo dura!! Very Happy
Scusa il ritardo ma sono stati 3 giorni pieni di detailing...ti posto 2 foto fatte con il telefono del prima/dopo con P1.
Come vedi gli swirls sono stati eliminati ad eccezione dei rids Wink
Proverò a fare ripetuti passaggi (ne avevo fatti 3) e magari a cambiare il tampone con uno arancio/giallo (avevo usato solo l'applicatore Manuale HP03 Nero) per vedere se migliora ancora, cosa ne pensi?

29 Re: Topaz91 e il Plexiglass Giulietta! il Lun 4 Mag 2015 - 8:40

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Yes, prova con una tampone con spugna più densa e sostenuta, poi fagli un passaggio di finitura con un polish meno aggressivo....o ci sono degli olii o qualche segnettino di lavorazione è rimasto! Wink

Comunque è già un bel miglioramento! Wink

30 Re: Topaz91 e il Plexiglass Giulietta! il Lun 4 Mag 2015 - 8:54

frask

Diplomato in Detailing
Giobart ha scritto:o ci sono degli olii o qualche segnettino di lavorazione è rimasto! Wink
Esatto, sono sicuramente degli olii, ho passato il P1 e non ho fatto nient'altro (dimostri ancora una volta di essere dotato di notevole intuito e perspicacia oltre che conoscenza)  Twisted Evil
Ho fatto quel lavoro su macchina aziendale ed avendolo fatto sul posto di lavoro non mi son portato dietro i vari panel wipe e/o proglass...è voluta essere solo una prova per vedere come si comporta il P1 su plexiglass  Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: