Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Angelwax » Angelwax Superior Shampoo

Angelwax Superior Shampoo

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1 Angelwax Superior Shampoo il Mer 29 Apr 2015 - 12:23

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
Be` che aggettivo usare per descrivere questo shampoo dopo 2 utilizzi "SUPERIORE",ha un profumo davvero gustoso e accattivante,e` un mix di agrumi e banana,almeno per il mio olfatto  Razz,lubrificazione ai massimi livelli,molto schiumoso ma dalla facilissima risciacquabilita`,potere di pulizia molto molto alto e non mi ha intaccato per nulla il beading della protezione sottostante...capisco perche` Antonio si e` innamorato di questo shampoo  Very Happy

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Angelwax Superior Shampoo il Mer 29 Apr 2015 - 12:49

.DieD

Detailer Novello
Appena finirò reset e BTBM lo testerò volentieri.. Come lo trovi confrontato a BTBM?

3 Re: Angelwax Superior Shampoo il Mer 29 Apr 2015 - 13:01

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
Non ho quello shampoo dodo per fare il confronto..mettendolo a confronto con il pink e il reset,superior e` piu` lubrificato

4 Re: Angelwax Superior Shampoo il Mer 29 Apr 2015 - 20:13

Admin

Admin
Io semplicemente lo adoro. Mi sono bastati questo shampoo e Ti-22 per inserire il brand nello shop! Ha una schiuma talmente densa ed effettiva che ti sembra di far scivolare il guanto su un cuscino d'aria!

5 Re: Angelwax Superior Shampoo il Mer 29 Apr 2015 - 21:46

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
confermo confermo Very Happy

6 Re: Angelwax Superior Shampoo il Mer 29 Apr 2015 - 22:42

.DieD

Detailer Novello
Admin ha scritto:Io semplicemente lo adoro. Mi sono bastati questo shampoo e Ti-22 per inserire il brand nello shop! Ha una schiuma talmente densa ed effettiva che ti sembra di far scivolare il guanto su un cuscino d'aria!

Lo trovi migliore quindi tu rispetto al Dodo Anto? (so che è un po' Off topic, ma è una info proprio al volo) Perchè aumentando un po le dosi e mischiandolo con idro, anche il dodo fa una schiuma considerevole.. Very Happy

7 Re: Angelwax Superior Shampoo il Gio 30 Apr 2015 - 7:07

frask

Diplomato in Detailing
Beh, la schiuma non è poi così determinante nel confronto... invece il "quanto è lubrificato" si, in quanto permette di far scivolare in modo delicato il guanto Wink

8 Re: Angelwax Superior Shampoo il Gio 30 Apr 2015 - 9:56

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
Direi che e` anche importante il poter di pulizia,mi e` capitato di usare degli shampoo che scorrevano come se usassi olio,ma poi alla fine potere di pulizia ZERO

9 Re: Angelwax Superior Shampoo il Gio 30 Apr 2015 - 10:10

frask

Diplomato in Detailing
...sicuramente Wink  
Il confronto comunque voleva essere alla risposta di DieD e quindi allo shampoo BTBM. 
In ogni caso anche tra gli altri shampoo da me provati, non ho trovato qualcuno con questa caratteristica qui sullo shop  lol!

10 Re: Angelwax Superior Shampoo il Gio 30 Apr 2015 - 15:14

.DieD

Detailer Novello
frask ha scritto:...sicuramente Wink  
Il confronto comunque voleva essere alla risposta di DieD e quindi allo shampoo BTBM. 
In ogni caso anche tra gli altri shampoo da me provati, non ho trovato qualcuno con questa caratteristica qui sullo shop  lol!

Ho chiesto della schiuma, perchè è un dato per me essenziale e importante. Il potere pulente e la lubrificazione anche lo sono ovviamente, ma se è stato una scelta ponderata da parte di Antonio, presumo sia ottimo sotto questi due campi. Discorso diverso per l'effetto schiuma, del quale ho necessità per altre scopi.

11 Re: Angelwax Superior Shampoo il Gio 30 Apr 2015 - 17:40

Admin

Admin
Schiuma tanto, tantissimo Wink

12 Re: Angelwax Superior Shampoo il Gio 30 Apr 2015 - 18:06

Nickolò

Apprendista Detailer
Non vedo l'ora di utilizzarlo... Domani bagnetto...

13 Re: Angelwax Superior Shampoo il Gio 30 Apr 2015 - 22:05

.DieD

Detailer Novello
Admin ha scritto:Schiuma tanto, tantissimo Wink

Ottimo, sarà un altro must buy insieme a Ti-22 per me Wink

14 Re: Angelwax Superior Shampoo il Ven 1 Mag 2015 - 17:44

Nickolò

Apprendista Detailer
Admin ha scritto:Insieme a quello che viene dopo, Superior Shampoo è il prodotto che più mi ha convinto dell'inserimento in gamma del range Angelwax. Può sembrare un semplice shampoo ma non potrete che rimanere affascinati dalla delicatezza e dall'efficacia di questo prodotto. Per gli amanti del lavaggio classico nel secchio lo consiglio vivamente!
http://www.lacuradellauto.it/angelwax-superior-shampoo-500-ml.html

Questo è stato scritto nel topic di presentazione. Mi sono cecamente fidato e ne sono contentissimo!!!
Avevo paura che senza cere rompiacqua (ero fan del Daytona) ad asciugare avrei avuto difficoltà visto che la protezione col NEO è agli sgoccioli. Niente di tutto ciò 10 ml in 8 litri affraid affraid affraid e via...
Scorrevolissimo, potere pulente spiccato, profumo dolce (tipo mela?) e schiuma... Stupisce per la facilità di risciacquo. Nonostante l'elevato potere pulente (sembra il reset) non ha dato il colpo di grazia alla protezione...

Adesso lo voglio provare su una BMW bianca non protetta che da 5 mesi non vede lavaggio

15 Re: Angelwax Superior Shampoo il Ven 1 Mag 2015 - 22:36

Peter Griffin

Diplomato in Detailing
Nickolò ha scritto:...profumo dolce (tipo mela?)...

Secondo me è più banana, come dice Cicciovecchio...richiama vagamente il Mr Pink di CG ma più bananoso.

A breve i test Wink

16 Re: Angelwax Superior Shampoo il Mar 11 Ago 2015 - 9:56

Bell90308

Aiutante Detailer
cicciovecchio79 ha scritto:Be` che aggettivo usare per descrivere questo shampoo dopo 2 utilizzi "SUPERIORE",ha un profumo davvero gustoso e accattivante,e` un mix di agrumi e banana,almeno per il mio olfatto  Razz,lubrificazione ai massimi livelli,molto schiumoso ma dalla facilissima risciacquabilita`,potere di pulizia molto molto alto e non mi ha intaccato per nulla il beading della protezione sottostante...capisco perche` Antonio si e` innamorato di questo shampoo  Very Happy

Ciao...
per me è andato qualcosa storto perchè vedo pochissima schiuma e perchè mi modifica ad ogni lavaggio il beanding stupendo del t-22 che mi lascia il PNT.
Inoltre mi restano anche parecchi aloni che sembrano il classico troppo shampoo lasciato asciugare.... ma io cerco sempre di tenere bagnata la macchina ogni 1/4 di parte che faccio.
Faccio semplicemente prelavaggio con PNT 1:50 e poi secchio e due tappi di Superior su 8lt di acqua.
Qual'è la diluizione corretta per sporco leggero, sporco medio e sporco pesante?
Grazie...

17 Re: Angelwax Superior Shampoo il Mar 11 Ago 2015 - 10:46

frask

Diplomato in Detailing
Bell90308 ha scritto:vedo pochissima schiuma
Devi direzionare un bel getto d'acqua nel secchio dopo aver messo la quantità di shampoo per generare quanto più schiuma possibile.
Bell90308 ha scritto:mi restano anche parecchi aloni
Lavori sotto il sole?
Hai fatto caso se magari questi aloni te li abbia generati in precedenza il PNT per essersi asciugato prima del risciacquo?
Bell90308 ha scritto:cerco sempre di tenere bagnata la macchina ogni 1/4 di parte che faccio
più che tenere bagnata devi proprio risciacquare diminuendone le parti, ad esempio tetto, cofano, bagagliaio, fiancata dx, fiancata sx
Bell90308 ha scritto:due tappi di Superior su 8lt di acqua
Se l'auto non era particolarmente sporca puoi diluire maggiormente facendo un solo tappo in quell'acqua .

18 Re: Angelwax Superior Shampoo il Mar 11 Ago 2015 - 13:38

Tiziano

Apprendista Detailer
provato ieri per la prima volta. Molto "setoso", schiumoso e con un profumo di banana che mi fa venire voglia di assaggiarlo.
Nessun problema/residuo nel risciacquo.

19 Re: Angelwax Superior Shampoo il Mer 12 Ago 2015 - 14:05

Bell90308

Aiutante Detailer
Ok grazie dei consigli....
Lavoro sempre all'ombra e per tenere bagnata intendo che tengo bagnate la parti già lavate e sciacquate... e il PNT lo lascio agire poco e poi risciacquo...
Ho quasi paura che mi lascia aloni il panno Mammut in asciugatura... proverò con un altro panno.
Grazie ancora

20 Re: Angelwax Superior Shampoo il Mer 12 Ago 2015 - 14:23

Gaetano_megg3

Detailer Novello
Nella descrizione del superior nello shop vedo scritta una diluizione più alta, 2 tappi in 17 lt di acqua, tu questi 2 tappi li hai diluiti in meno della metà.
Non sò a quanti ml equivale un tappo ma secondo me hai utilizzato il doppio di prodotto... può darsi sia questo il tuo problema Wink

21 Re: Angelwax Superior Shampoo il Mer 12 Ago 2015 - 14:28

frask

Diplomato in Detailing
Bell90308 ha scritto:Ho quasi paura che mi lascia aloni il panno Mammut in asciugatura... proverò con un altro panno.
La non perfetta asciugatura potrebbe generarti una striautura di macchie d'acqua che è ben diversa dagli aloni di cui parli, pertanto, temo 2 ipotesi:
1- non risciacqui con l'idropulitrice ma forse con la canna dell'acqua che non rimuove alla perfezione eventuali residui depositati di shampoo
2- diminuisci il dosaggio dello shampoo da 2 ad 1 tappo con la stessa acqua.

22 Re: Angelwax Superior Shampoo il Mer 12 Ago 2015 - 15:42

Bell90308

Aiutante Detailer
Uso abbondantemente la idro... proverò a diminuire le dosi.... grazie mille a tutti

23 Re: Angelwax Superior Shampoo il Mer 16 Set 2015 - 12:59

Fliviu92

Apprendista Detailer
cicciovecchio79 ha scritto:Non ho quello shampoo dodo per fare il confronto..mettendolo a confronto con il pink e il reset,superior e` piu` lubrificato
superiore al pink??? Shocked
devo giusto ordinare uno shampoo Laughing nessun genere di problema con nano di altri marchi vero(nel mio caso exo)?

24 Re: Angelwax Superior Shampoo il Mer 16 Set 2015 - 19:24

Admin

Admin
Nessun problema, è un prodotto perfettamente neutro Wink

25 Re: Angelwax Superior Shampoo il Ven 18 Set 2015 - 12:15

cliobluenergy

Apprendista Detailer
Ragazzi 2 tappi in 17 litri di acqua a che diluizione corrisponde?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso di questo forum: