LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax Superior Shampoo

+17
ghid
rubio
Gerva90
Scubi
anto155
Nippe
cliobluenergy
Fliviu92
Gaetano_megg3
Tiziano
Bell90308
Peter Griffin
Nickolò
frask
Admin
.DieD
cicciovecchio79
21 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Angelwax Superior Shampoo Empty Angelwax Superior Shampoo Mer 29 Apr 2015 - 12:23

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Be` che aggettivo usare per descrivere questo shampoo dopo 2 utilizzi "SUPERIORE",ha un profumo davvero gustoso e accattivante,e` un mix di agrumi e banana,almeno per il mio olfatto  Razz,lubrificazione ai massimi livelli,molto schiumoso ma dalla facilissima risciacquabilita`,potere di pulizia molto molto alto e non mi ha intaccato per nulla il beading della protezione sottostante...capisco perche` Antonio si e` innamorato di questo shampoo  Very Happy

2Angelwax Superior Shampoo Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Mer 29 Apr 2015 - 12:49

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Appena finirò reset e BTBM lo testerò volentieri.. Come lo trovi confrontato a BTBM?

3Angelwax Superior Shampoo Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Mer 29 Apr 2015 - 13:01

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Non ho quello shampoo dodo per fare il confronto..mettendolo a confronto con il pink e il reset,superior e` piu` lubrificato

4Angelwax Superior Shampoo Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Mer 29 Apr 2015 - 20:13

Admin

Admin
Admin

Io semplicemente lo adoro. Mi sono bastati questo shampoo e Ti-22 per inserire il brand nello shop! Ha una schiuma talmente densa ed effettiva che ti sembra di far scivolare il guanto su un cuscino d'aria!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Angelwax Superior Shampoo Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Mer 29 Apr 2015 - 21:46

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

confermo confermo Very Happy

6Angelwax Superior Shampoo Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Mer 29 Apr 2015 - 22:42

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Admin ha scritto:Io semplicemente lo adoro. Mi sono bastati questo shampoo e Ti-22 per inserire il brand nello shop! Ha una schiuma talmente densa ed effettiva che ti sembra di far scivolare il guanto su un cuscino d'aria!

Lo trovi migliore quindi tu rispetto al Dodo Anto? (so che è un po' Off topic, ma è una info proprio al volo) Perchè aumentando un po le dosi e mischiandolo con idro, anche il dodo fa una schiuma considerevole.. Very Happy

7Angelwax Superior Shampoo Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Gio 30 Apr 2015 - 7:07

frask

frask
Diplomato in Detailing

Beh, la schiuma non è poi così determinante nel confronto... invece il "quanto è lubrificato" si, in quanto permette di far scivolare in modo delicato il guanto Wink

8Angelwax Superior Shampoo Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Gio 30 Apr 2015 - 9:56

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Direi che e` anche importante il poter di pulizia,mi e` capitato di usare degli shampoo che scorrevano come se usassi olio,ma poi alla fine potere di pulizia ZERO

9Angelwax Superior Shampoo Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Gio 30 Apr 2015 - 10:10

frask

frask
Diplomato in Detailing

...sicuramente Wink  
Il confronto comunque voleva essere alla risposta di DieD e quindi allo shampoo BTBM. 
In ogni caso anche tra gli altri shampoo da me provati, non ho trovato qualcuno con questa caratteristica qui sullo shop  lol!

10Angelwax Superior Shampoo Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Gio 30 Apr 2015 - 15:14

.DieD

.DieD
Detailer Novello

frask ha scritto:...sicuramente Wink  
Il confronto comunque voleva essere alla risposta di DieD e quindi allo shampoo BTBM. 
In ogni caso anche tra gli altri shampoo da me provati, non ho trovato qualcuno con questa caratteristica qui sullo shop  lol!

Ho chiesto della schiuma, perchè è un dato per me essenziale e importante. Il potere pulente e la lubrificazione anche lo sono ovviamente, ma se è stato una scelta ponderata da parte di Antonio, presumo sia ottimo sotto questi due campi. Discorso diverso per l'effetto schiuma, del quale ho necessità per altre scopi.

11Angelwax Superior Shampoo Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Gio 30 Apr 2015 - 17:40

Admin

Admin
Admin

Schiuma tanto, tantissimo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12Angelwax Superior Shampoo Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Gio 30 Apr 2015 - 18:06

Nickolò


Apprendista Detailer

Non vedo l'ora di utilizzarlo... Domani bagnetto...

13Angelwax Superior Shampoo Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Gio 30 Apr 2015 - 22:05

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Admin ha scritto:Schiuma tanto, tantissimo Wink

Ottimo, sarà un altro must buy insieme a Ti-22 per me Wink

14Angelwax Superior Shampoo Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Ven 1 Mag 2015 - 17:44

Nickolò


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Insieme a quello che viene dopo, Superior Shampoo è il prodotto che più mi ha convinto dell'inserimento in gamma del range Angelwax. Può sembrare un semplice shampoo ma non potrete che rimanere affascinati dalla delicatezza e dall'efficacia di questo prodotto. Per gli amanti del lavaggio classico nel secchio lo consiglio vivamente!
http://www.lacuradellauto.it/angelwax-superior-shampoo-500-ml.html

Questo è stato scritto nel topic di presentazione. Mi sono cecamente fidato e ne sono contentissimo!!!
Avevo paura che senza cere rompiacqua (ero fan del Daytona) ad asciugare avrei avuto difficoltà visto che la protezione col NEO è agli sgoccioli. Niente di tutto ciò 10 ml in 8 litri affraid affraid affraid e via...
Scorrevolissimo, potere pulente spiccato, profumo dolce (tipo mela?) e schiuma... Stupisce per la facilità di risciacquo. Nonostante l'elevato potere pulente (sembra il reset) non ha dato il colpo di grazia alla protezione...

Adesso lo voglio provare su una BMW bianca non protetta che da 5 mesi non vede lavaggio

15Angelwax Superior Shampoo Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Ven 1 Mag 2015 - 22:36

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Nickolò ha scritto:...profumo dolce (tipo mela?)...

Secondo me è più banana, come dice Cicciovecchio...richiama vagamente il Mr Pink di CG ma più bananoso.

A breve i test Wink

16Angelwax Superior Shampoo Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Mar 11 Ago 2015 - 9:56

Bell90308

Bell90308
Aiutante Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:Be` che aggettivo usare per descrivere questo shampoo dopo 2 utilizzi "SUPERIORE",ha un profumo davvero gustoso e accattivante,e` un mix di agrumi e banana,almeno per il mio olfatto  Razz,lubrificazione ai massimi livelli,molto schiumoso ma dalla facilissima risciacquabilita`,potere di pulizia molto molto alto e non mi ha intaccato per nulla il beading della protezione sottostante...capisco perche` Antonio si e` innamorato di questo shampoo  Very Happy


Ciao...
per me è andato qualcosa storto perchè vedo pochissima schiuma e perchè mi modifica ad ogni lavaggio il beanding stupendo del t-22 che mi lascia il PNT.
Inoltre mi restano anche parecchi aloni che sembrano il classico troppo shampoo lasciato asciugare.... ma io cerco sempre di tenere bagnata la macchina ogni 1/4 di parte che faccio.
Faccio semplicemente prelavaggio con PNT 1:50 e poi secchio e due tappi di Superior su 8lt di acqua.
Qual'è la diluizione corretta per sporco leggero, sporco medio e sporco pesante?
Grazie...

17Angelwax Superior Shampoo Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Mar 11 Ago 2015 - 10:46

frask

frask
Diplomato in Detailing

Bell90308 ha scritto:vedo pochissima schiuma
Devi direzionare un bel getto d'acqua nel secchio dopo aver messo la quantità di shampoo per generare quanto più schiuma possibile.
Bell90308 ha scritto:mi restano anche parecchi aloni
Lavori sotto il sole?
Hai fatto caso se magari questi aloni te li abbia generati in precedenza il PNT per essersi asciugato prima del risciacquo?
Bell90308 ha scritto:cerco sempre di tenere bagnata la macchina ogni 1/4 di parte che faccio
più che tenere bagnata devi proprio risciacquare diminuendone le parti, ad esempio tetto, cofano, bagagliaio, fiancata dx, fiancata sx
Bell90308 ha scritto:due tappi di Superior su 8lt di acqua
Se l'auto non era particolarmente sporca puoi diluire maggiormente facendo un solo tappo in quell'acqua .

18Angelwax Superior Shampoo Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Mar 11 Ago 2015 - 13:38

Tiziano

Tiziano
Apprendista Detailer

provato ieri per la prima volta. Molto "setoso", schiumoso e con un profumo di banana che mi fa venire voglia di assaggiarlo.
Nessun problema/residuo nel risciacquo.

https://www.youtube.com/c/tempodiricarica

19Angelwax Superior Shampoo Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Mer 12 Ago 2015 - 14:05

Bell90308

Bell90308
Aiutante Detailer

Ok grazie dei consigli....
Lavoro sempre all'ombra e per tenere bagnata intendo che tengo bagnate la parti già lavate e sciacquate... e il PNT lo lascio agire poco e poi risciacquo...
Ho quasi paura che mi lascia aloni il panno Mammut in asciugatura... proverò con un altro panno.
Grazie ancora

20Angelwax Superior Shampoo Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Mer 12 Ago 2015 - 14:23

Gaetano_megg3

Gaetano_megg3
Detailer Novello

Nella descrizione del superior nello shop vedo scritta una diluizione più alta, 2 tappi in 17 lt di acqua, tu questi 2 tappi li hai diluiti in meno della metà.
Non sò a quanti ml equivale un tappo ma secondo me hai utilizzato il doppio di prodotto... può darsi sia questo il tuo problema Wink

21Angelwax Superior Shampoo Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Mer 12 Ago 2015 - 14:28

frask

frask
Diplomato in Detailing

Bell90308 ha scritto:Ho quasi paura che mi lascia aloni il panno Mammut in asciugatura... proverò con un altro panno.
La non perfetta asciugatura potrebbe generarti una striautura di macchie d'acqua che è ben diversa dagli aloni di cui parli, pertanto, temo 2 ipotesi:
1- non risciacqui con l'idropulitrice ma forse con la canna dell'acqua che non rimuove alla perfezione eventuali residui depositati di shampoo
2- diminuisci il dosaggio dello shampoo da 2 ad 1 tappo con la stessa acqua.

22Angelwax Superior Shampoo Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Mer 12 Ago 2015 - 15:42

Bell90308

Bell90308
Aiutante Detailer

Uso abbondantemente la idro... proverò a diminuire le dosi.... grazie mille a tutti

23Angelwax Superior Shampoo Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Mer 16 Set 2015 - 12:59

Fliviu92

Fliviu92
Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:Non ho quello shampoo dodo per fare il confronto..mettendolo a confronto con il pink e il reset,superior e` piu` lubrificato
superiore al pink??? Shocked
devo giusto ordinare uno shampoo Laughing nessun genere di problema con nano di altri marchi vero(nel mio caso exo)?

24Angelwax Superior Shampoo Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Mer 16 Set 2015 - 19:24

Admin

Admin
Admin

Nessun problema, è un prodotto perfettamente neutro Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

25Angelwax Superior Shampoo Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Ven 18 Set 2015 - 12:15

cliobluenergy

cliobluenergy
Apprendista Detailer

Ragazzi 2 tappi in 17 litri di acqua a che diluizione corrisponde?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.