LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax Cleanliness Prelavaggio Neutro

+25
AlanFord
Nippe
Dario
v6boss
ALESSIO 68
Giobart
badspirit
Tony792
freddolone
strombolicchio
Marksportium
NOFX
andrea7979
Gerva90
kekko28
bennynolook
frask
rudolf83
valvoramo
cliobluenergy
Admin
uccio876
Asx
niky
cicciovecchio79
29 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 4]

1Angelwax Cleanliness Prelavaggio Neutro Empty Angelwax Cleanliness Prelavaggio Neutro Mer 29 Apr 2015 - 13:44

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Usato nebulizzato in diluizione 1:10 sul muso e le parti basse dopo 2 giorni di pioggia,ha svolto egregiamente il suo dovere,darei un 8 al suo potere di pulizia,non mi ha per nulla modificato il beading della protezione sottostante.

niky

niky
Detailer Novello

Ciccio come lo vedi rispetto a PNT o W5?
Che profumazione ha?

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Nebulizzato non ha nessun profumo particolare direi neutro,confrontandolo come potere di pulizia,si avvicina molto al W5 in diluizione 1:30,il PNT pulisce decisamente di piu` ma si tratta di una tipologia di prodotto un po diverso e non del tutto neutro

niky

niky
Detailer Novello

Grazie Ciccio!!

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Wink

Asx

Asx
Detailer Novello

Ottima recensione, se tiene testa a W5 allora deve essere un bel prodotto Wink

uccio876


Aiutante Detailer

Ciao ho appena comprato questo prodotto, su consiglio del forum...

mi potreste spiegare come utilizzarlo???
Andrebbe bene uno spruzzino classico???
e come andrebbe diluito....cioè non ho capito proprio come si fa Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

sono nuovo e sono alle basi...

grazie per l'aiuto

Admin

Admin
Admin

Lo diluisci in base allo sporco. Ti consiglio di partire considerando 10/15:1 per sporco difficile e 20/30 per sporco medio. Spruzzi, lasci agire e risciacqui Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cliobluenergy

cliobluenergy
Apprendista Detailer

Ragazzi confermate quello che viene riportato sullo shop?

da 1:1 a 1:5 in lancia foam
da 1:1 a 1:20 in erogatore spray

Qualcuno che l'abbia provato in lancia foam?

Admin

Admin
Admin

Non ricordo chi fosse, ma su FB dovrebbe esserci un video di Cleanliness in lancia foam e l'utente lo descriveva come il miglior shampoo foam testato Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

ciao a tutti, con quanti ml totali (cleanliness + acqua) si fanno una macchina intera? grazie

Admin

Admin
Admin

Dipende dal livello di sporco.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cliobluenergy

cliobluenergy
Apprendista Detailer

Comunque ragazzi ho scoperto che con TEC2 non si può fare in Foam. La pressione della lancia a mano non basta. Per fortuna che la mia Idro ha la possibilità di aspirare il sapone, almeno non ho sprecato il prodotto. Anche se l'effetto non è stato proprio quello sperato.

Utilizzato standard 1:20 con spruzzino a pressione ha un potere pulente elevatissimo, mi sento di dire (anche se Antonio mi bacchetterà magari Laughing) che come prelavaggio di un auto che viene protetta solo con QD è un gradino sopra W5.

Admin

Admin
Admin

Confermo, è potente ed anche sicuro. Provatelo per la pulizia interna e vi sorprenderà. Piuttosto ti bacchetto per averlo provato foam Wink Non è proprio il suo utilizzo migliore.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cliobluenergy

cliobluenergy
Apprendista Detailer

Per interni? Quindi l'idea sarebbe quella di usarlo proprio come un apc standard?

Ahah per la foam volevo testarlo, ma forse era meglio non iniziarlo nemmeno quel test Laughing lol!

Asx

Asx
Detailer Novello

Qualcuno ha provato cleanliness solo con canna dell'acqua?

Admin

Admin
Admin

cliobluenergy ha scritto:Per interni? Quindi l'idea sarebbe quella di usarlo proprio come un apc standard?

Ahah per la foam volevo testarlo, ma forse era meglio non iniziarlo nemmeno quel test Laughing lol!
Esatto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

rudolf83


Apprendista Detailer

ciao volevo chiedere quanto tempo lo si può lasciar agire il prodotto ? perchè nella descrizione c'e scritto alcuni minuti cioè il tempo di fare il giro della macchina? o 5-10 minuti?

frask

frask
Diplomato in Detailing

Il tempo di posa varia sempre in funzione delle condizioni climatiche e vale sempre la regola che il prodotto non deve asciugare.
Se hai la Tec 4 non hai problemi, fai tutta l'auto e subito dopo risciacqua, in caso contrario non oltrepassare i 4/5 minuti e sei tranquillo.

bennynolook


Aiutante Detailer

ciao ragazzi, seguo da circa un annetto il gruppo Facebook , le guide e ho fatto 4/5 ordini...
ma scrivo per la prima volta sul forum,,, quindi spero di non violare regole......

domanda per frask:

io vorrei utilizzarlo con tec 4 !!!!  su auto protetta.... però non so quanto prodotto mettere di preciso,
non vorrei ne sprecare prodotto ne usarne poco.... (so che varia in base allo sporco, ma immaginiamo uno sporco , medio di 10 gg)   grazie mille in anticipo a chi mi risponderà !!!

frask

frask
Diplomato in Detailing

Occorre presentarsi in apposita sezione Wink

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Provato oggi diluito 1:15 su macchina leggermente sporca spruzzato con la mitica kwazar e oltre ad avere un buon profumo di limone ha svolto egregiamente il suo dovere, ho trovato l'auto pulita tanto é che ho solo usato un qd per terminare il lavoro. Prossimo test con macchina lercia ( set prox piove tutta settimana).

cliobluenergy

cliobluenergy
Apprendista Detailer

Io avrei comunque fatto la fase di lavaggio. Senza azione meccanica del lavaggio prima non applicherei un quick detailer e non asciugherei la macchina.

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Ho usato il dodo bb quindi non un vero e proprio qd, fa anche da pulitore. L'auto era pulita se no non lo avrei usato

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

se provi 1:10 su auto lercia fammi sapere Wink (anche se la mia non arriva mai in quelle condizioni)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 4]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.