LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax Cleanliness Prelavaggio Neutro

+25
AlanFord
Nippe
Dario
v6boss
ALESSIO 68
Giobart
badspirit
Tony792
freddolone
strombolicchio
Marksportium
NOFX
andrea7979
Gerva90
kekko28
bennynolook
frask
rudolf83
valvoramo
cliobluenergy
Admin
uccio876
Asx
niky
cicciovecchio79
29 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Sarà il caldo di sti giorni che mi fa perdere colpi lol!
Apparte gli scherzi, su questo prodotto usandolo come apc avevo molti dubbi anche essendo neutro....

Tony792


Apprendista Detailer

Posso utilizzare cleanliness anche per la pulizia dell'interno? (Cruscotto, pannelli ecc..), se si può, che rapporto di diluizione uso? Spruzzo direttamente su superficie e lascio agire, oppure spruzzo su panno in m.f e lo passo??

badspirit

badspirit
Detailer Novello

E' un prodotto da utilizzare esternamente per prelavaggio della carrozzeria.
Per gli interni molto meglio Ariapura Wink

Tony792


Apprendista Detailer

Si ma ho anche letto che viene usato per interni, comunque grazie lo stesso

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Non so dove tu abbia letto questa cosa degli interni, ma sulla scheda del sito c'è scritto che va usato esternamente... http://www.lacuradellauto.it/angelwax-cleanliness-prelavaggio-neutro-1-lt.html

Tony792


Apprendista Detailer

L'ho letto proprio su questo topic, se scorri indietro le pagine, vedrai la discussione Wink

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Si si ho letto hai ragione chiedo venia Embarassed
Bisogna allora aspettare che Antonio ci dica qualcosa al riguardo Cool

Tony792


Apprendista Detailer

Aspettiamo Antonio! Ahaha oltretutto si chiama come me Wink

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Antonio, dice che dà soddisfazioni anche usato all'interno (come se fosse un APC) con un erogatore spray in diluizione elevate! Wink

Tony792


Apprendista Detailer

Ok..io vorrei applicarlo sul cruscotto della mia Giulietta e sulle portiere interne, sai se per caso va spruzzato direttamente sulla superficie è lasciato agire, oppure bisogna spruzzarlo sul panno e passarlo ? Grazie in anticipo a tutti per le risposte

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

All'interno dell'auto è sempre consigliabile spruzzare il prodotto sul panno, onde evitare che schizzi di prodotto possano "macchiare" altre superfici se per caso ci dimentichiamo (o non li vediamo) di rimuoverli...... solitamente l'interno dell'auto non è talmente sporco da richiedere un'azione del prodotto prolungata....... questo salvo casi particolari! Wink

Tony792


Apprendista Detailer

Ti dirò che la mia macchina non è MAI in condizioni gravi, anzi tendo sempre un panno un m.f in macchina e ogni sera quando la parcheggio in garage, gli do una spolverata, però volevo un consiglio su quale prodotto utilizzare per accompagnare la spolverata, avendo già cleanliness volevo usare quello..poi al prossimo ordine prenderò qualcosa di più specifico Wink

cliobluenergy

cliobluenergy
Apprendista Detailer

Puoi usare cleanliness in diluizione elevata, anche se secondo me essendo un APC tosto per manutenzione ordinaria non è così indicato. Userei una 1:40/1:50 di AP. Mentre Cleanliness lo userei quando è da parecchio che non pulisco l'auto in diluizioni simili ad AP per manutenzione ordinaria.

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Tony per 10 euro in più prendi Ariapura e vedrai che ti dura un'eternità oltre ad essere specificatamente studiato per la pulizia interna, così riservi Angelwax Cleanliness solo al prelavaggio esterno Wink

Tony792


Apprendista Detailer

Grazie badspirit;)

Admin

Admin
Admin

Confermo che si può utilizzare: è un pulitore neutro, quindi sempre molto sicuro Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Salve a tutti,
se, dopo l'utilizzo di Angelwax Cleanliness Prelavaggio Neutro DILUITO per l'impiego con ls3, dovesse restare una quantità non utilizzata, c'è la possibilità di poterla conservare in una bottiglietta chiusa per un prossimo prelavaggio  oppure il prodotto perde alcune caratteristiche? Shocked

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Io di solito la conservo direttamente nella boccia della lancia senza problemi.

Dario


Apprendista Detailer

Oggi mi è arrivato questo prodotto.
La prima cosa che ho fatto è stato testarne il Ph.
A me non risulta assolutamente Neutro ma decisamente alcalino.
Poi l'ho paragonato con un'altro prodotto... ma questa è un'altra storia.
Se qualcuno potesse confermare o smentire il mio risultato mi farebbe (magari non solo a me) un gran favore.

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Ci credi che lo stavo giusto per scrivere?? Very Happy
Anche a me ha sconcertato il risultato

prelavaggio - Angelwax Cleanliness Prelavaggio Neutro - Pagina 3 2dhd3s7
Quello girato è Bilberry

https://www.nicolapecis.com/

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Come mai sta succedendo questo?
Tutti noi lo usiamo convinti sia neutro...e in realtà non lo è.
Risultato: alcalino !
Aspettiamo responso di ANTONIO in merito.
Grazie a voi per la segnalazione  Very Happy 
        
                                                Shocked

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

ALESSIO 68 ha scritto:Come mai sta succedendo questo?

Che sti costruttori stiano prendendo per il “C“ gli appassionati di auto?  ..."tanto questi credono a tutto".... loro diranno Twisted Evil

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...mi auguro che non sia assolutamente così! Evil or Very MadEvil or Very MadEvil or Very Mad

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Angelwax non dichiara da nessuna parte né il Ph né che sia neutro ma dice semplicemente che non contiene solventi ed è sicuro su cere e sigillanti. Per "neutro" si intende questo Wink
Ammetto comunque che pensavo/speravo fosse con un Ph più delicato

https://www.nicolapecis.com/

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

Il fatto che non lo sapremo mai quale sarà la verità... Come tutti sti prodotti che non hanno bisogno di etichette,di certificazioni o quant'altro perchè "innocui"... sarà vero? mah!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.