LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Raccolta frasi motivanti sulla nostra passione :)

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

GiovanniC220

GiovanniC220
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi, seguendo la scia del ragazzo Luchino ho voluto creare questo Topic parallelo su ciò che ci è stato detto di positivo nei confronti della nostra passione, frasi motivanti che ci hanno spinto a fare molto di più, dette da parenti , professionisti, amici e anche sconosciuti che vedendo le nostre auto hanno espresso un parere positivo pur magari essendo estranei al mondo del detailing.

Inizio io: Very Happy ( ne ricordo poche )

Mia Madre (post stesura z2pro vedendo la macchina al sole): cosa hai fatto alla macchina? Sembra ci siano i brillantini sopra la vernice.
Mia Madre dopo aver visto la sua macchina dopo una fitta pioggia notturna: Gio questa mattina la macchina aveva tutte palline di acqua, è normale che non si asciugano di notte?
Amico: certo che a questo "nero", gli fai un trattamento , ti darei anche la mia se avessi il tempo di lasciartela qualche giorno.
Amico 2( in risposta al tempo di lavoro pari a 4 giorni per una corretta lucidatura): sono anche pochi, quando le cose vanno fatte bene, ci vuole tempo!
Amica(dopo stesura di z10): mammamia , la tua macchina ha un odore così buono!
Amico 3: se a te piace , insegnami, le passioni bisogna scoprirle, magari potrà piacermi!
Amico 4: perché metti il nerogomme se hai l'auto sporca? Dopo avergli spiegato che l'endurance resiste anche agli acquazzoni ne ha preso due bottiglie.

Luchino


Apprendista Detailer

un classico: Ma che ambre magique\profumo usi? Quando poi spieghi che hai un profumo particolare di AP e altri prodotti la gente è stranita... Smile

un altro episodio è quando uno prova un panno buono per asciugatura in MF dopo aver usato 30-40anni la "pelle di daino"... La reazione Twisted Evil

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.