Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Raccolta frasi motivanti sulla nostra passione :)

Raccolta frasi motivanti sulla nostra passione :)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

GiovanniC220

Apprendista Detailer
Ciao ragazzi, seguendo la scia del ragazzo Luchino ho voluto creare questo Topic parallelo su ciò che ci è stato detto di positivo nei confronti della nostra passione, frasi motivanti che ci hanno spinto a fare molto di più, dette da parenti , professionisti, amici e anche sconosciuti che vedendo le nostre auto hanno espresso un parere positivo pur magari essendo estranei al mondo del detailing.

Inizio io: Very Happy ( ne ricordo poche )

Mia Madre (post stesura z2pro vedendo la macchina al sole): cosa hai fatto alla macchina? Sembra ci siano i brillantini sopra la vernice.
Mia Madre dopo aver visto la sua macchina dopo una fitta pioggia notturna: Gio questa mattina la macchina aveva tutte palline di acqua, è normale che non si asciugano di notte?
Amico: certo che a questo "nero", gli fai un trattamento , ti darei anche la mia se avessi il tempo di lasciartela qualche giorno.
Amico 2( in risposta al tempo di lavoro pari a 4 giorni per una corretta lucidatura): sono anche pochi, quando le cose vanno fatte bene, ci vuole tempo!
Amica(dopo stesura di z10): mammamia , la tua macchina ha un odore così buono!
Amico 3: se a te piace , insegnami, le passioni bisogna scoprirle, magari potrà piacermi!
Amico 4: perché metti il nerogomme se hai l'auto sporca? Dopo avergli spiegato che l'endurance resiste anche agli acquazzoni ne ha preso due bottiglie.

Vedere il profilo dell'utente

Luchino

Apprendista Detailer
un classico: Ma che ambre magique\profumo usi? Quando poi spieghi che hai un profumo particolare di AP e altri prodotti la gente è stranita... Smile

un altro episodio è quando uno prova un panno buono per asciugatura in MF dopo aver usato 30-40anni la "pelle di daino"... La reazione Twisted Evil

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: