Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Scholl Concepts » Scholl Concepts SLIME Gel Nero Gomme

Scholl Concepts SLIME Gel Nero Gomme

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Scholl Concepts SLIME Gel Nero Gomme Empty Scholl Concepts SLIME Gel Nero Gomme il Gio 30 Apr 2015 - 11:52

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing
Provato anche questo prodotto...si presenta in forma gel,colore nero e odora leggermente di solventi quindi deduco non sia a base acqua Razz va applicato con un po` piu` di cura rispetto ad altri prodotti,asciuga nel giro di 5 minuti,non lascia la gomma unta,la finitura e` un bel nero profondo...per il momento e` un prodotito che mi piace...seguiranno aggiornamenti sulla durata
Scholl Concepts SLIME Gel Nero Gomme 20150410
ho cercato di girare la foto ma dopo 3 ore ci ho rinunciato Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Visualizza il profilo

2Scholl Concepts SLIME Gel Nero Gomme Empty Re: Scholl Concepts SLIME Gel Nero Gomme il Gio 30 Apr 2015 - 12:04

benzebu

benzebu
Moderatore
Ti aiuto io!! lol! lol!

3Scholl Concepts SLIME Gel Nero Gomme Empty Re: Scholl Concepts SLIME Gel Nero Gomme il Ven 24 Giu 2016 - 8:46

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing
Ciccio, quanto ti è durata una singola applicazione? L effetto nero (lucido?) Quanto dura?

Visualizza il profilo

4Scholl Concepts SLIME Gel Nero Gomme Empty Re: Scholl Concepts SLIME Gel Nero Gomme il Lun 4 Lug 2016 - 22:37

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing
Ciao cicciovecchio79,
aggiornamenti riguardo al prodotto Scholl Concepts SLIME Gel Nero Gomme ? Basketball

Visualizza il profilo

5Scholl Concepts SLIME Gel Nero Gomme Empty Re: Scholl Concepts SLIME Gel Nero Gomme il Mer 6 Lug 2016 - 21:56

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing
Parere prettamente personale...lo ritengo un prodotto da concorso o raduno.... una sigaretta e via

Visualizza il profilo

6Scholl Concepts SLIME Gel Nero Gomme Empty Re: Scholl Concepts SLIME Gel Nero Gomme il Mer 6 Lug 2016 - 22:22

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing
Ok, allora...secondo il tuo parere una fumata e via... Very Happy
Grazie tanto...

Visualizza il profilo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: