LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Oggi ho affrontato il mostro

+5
Thriller
Admin
Alessio
ghid
Asx
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Oggi ho affrontato il mostro Empty Oggi ho affrontato il mostro Ven 1 Mag 2015 - 21:42

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Buongiorno ragazzi,
oggi il meteo non prometteva niente di buono, la macchina resta in garage.
Però lei, cioè l'altra è li a sfidarmi...otto anni sotto il sole, la neve, la pioggia, mai un tentativo di attenuare i segni del tempo.
Fino a oggi:
Oggi ho affrontato il mostro P1210011

LCDA SuperClean 50%
Oggi ho affrontato il mostro P1210012

Oggi ho affrontato il mostro P1210013

....inizia la lavorazione
ed ecco il risultato finale:
Oggi ho affrontato il mostro P1210014

Oggi ho affrontato il mostro P1210015

Oggi ho affrontato il mostro P1210016

Oggi ho affrontato il mostro P1210017

ieri sera mi sono letto tutte e sessantaquattro le pagine del forum su AriaPura
e poi quelle di SuperClean: sapevo che potevo farcela!

Non ho parole, prodotti eccezionali.

Grazie Antonio.

2Oggi ho affrontato il mostro Empty Re: Oggi ho affrontato il mostro Sab 2 Mag 2015 - 15:14

Asx

Asx
Detailer Novello

Ottimo!
Il detailing torna buono non sono con le auto ed anche oggi si è dimostrato Like

3Oggi ho affrontato il mostro Empty Re: Oggi ho affrontato il mostro Sab 2 Mag 2015 - 17:51

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

bel lavoro e ottimo acquisto....io quella volta l'ho presa di legno la casetta e ho sbagliato!

4Oggi ho affrontato il mostro Empty Re: Oggi ho affrontato il mostro Dom 3 Mag 2015 - 16:26

Alessio

Alessio
Moderatore

Bello mi piace!


_________________
Oggi ho affrontato il mostro Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

5Oggi ho affrontato il mostro Empty Re: Oggi ho affrontato il mostro Dom 3 Mag 2015 - 19:28

Admin

Admin
Admin

SuperClean è un prodotto straordinario ed è stato l'unico a farmi tornare bianco un marmo poroso e difficile tra trattare.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6Oggi ho affrontato il mostro Empty Re: Oggi ho affrontato il mostro Dom 3 Mag 2015 - 20:36

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

ecco ho capito...da domani mi toccherà, dopo la cucina, pure il bagno!

7Oggi ho affrontato il mostro Empty Re: Oggi ho affrontato il mostro Lun 4 Mag 2015 - 9:54

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Bellissima la casetta!

8Oggi ho affrontato il mostro Empty Re: Oggi ho affrontato il mostro Lun 4 Mag 2015 - 10:30

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

è un prodotto made in Canada, confesso di averla un pò trascurata però, grazie a SC (+ idropulitrice) tornata come nuova.

9Oggi ho affrontato il mostro Empty Re: Oggi ho affrontato il mostro Lun 4 Mag 2015 - 13:53

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Bel risultato e bella casetta! Very Happy

P.S. Ti ho sistemato il post..... non serve che fai un messaggio per ogni foto e/o commento..... mettile di seguito! Wink

10Oggi ho affrontato il mostro Empty Re: Oggi ho affrontato il mostro Lun 4 Mag 2015 - 14:28

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Grazie Giobart, è il mio primo forum, e non potevo capitare meglio....

11Oggi ho affrontato il mostro Empty Re: Oggi ho affrontato il mostro Gio 16 Lug 2015 - 16:56

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Una raccomandazione: usando SC su superficie estese (verticali) + idropulitrice e vivamente raccomandato (!) l'uso di una mascherina e occhiali di protezione.

12Oggi ho affrontato il mostro Empty Re: Oggi ho affrontato il mostro Gio 1 Ott 2015 - 10:39

GiovanniC220

GiovanniC220
Apprendista Detailer

Che prodotti!!
Risultato splendido, anche se vederla li ..... hai fatto riaccendere in me il desiderio della casetta di legno in giardino Laughing Laughing

13Oggi ho affrontato il mostro Empty Re: Oggi ho affrontato il mostro Gio 1 Ott 2015 - 11:17

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Ti ringrazio, attenzione che il legno richiede manutenzione costante altrimenti si danneggia irreparabilmente; per il modello rivestito come quello che ho io invece è sufficiente una "semplice" pulizia periodica ed eventualmente una protezione

14Oggi ho affrontato il mostro Empty Re: Oggi ho affrontato il mostro Gio 1 Ott 2015 - 13:36

maurispl


Apprendista Detailer

Gran bel lavoro!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.