Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Da Paura!!!!!!!

Da Paura!!!!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Da Paura!!!!!!! il Mar 8 Giu 2010 - 23:20

FedeFiko

Detailer Novello
ragazzi sono rimasto sbalordito!

questa sera ero a passeggio con la mia ragazza in un centro commerciale, c'era una macchina esposta e mi sono avvicinato!

affraid affraid affraid affraid

ma vi pare possibile?!?!

era tutta tutta piena!

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Da Paura!!!!!!! il Mer 9 Giu 2010 - 0:54

alfa nel cuore

Apprendista Detailer
fede ma ti metti ad osservare tutti gli swirl delle altre macchine??? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

3 Re: Da Paura!!!!!!! il Mer 9 Giu 2010 - 9:07

m4x

Apprendista Detailer
e ti stupisci, guarda quelle in conce sotto le luci e faretti Very Happy

4 Re: Da Paura!!!!!!! il Mer 9 Giu 2010 - 10:07

Ironjay

Detailer Novello
Eh lo fanno lo fanno...

5 Re: Da Paura!!!!!!! il Mer 9 Giu 2010 - 10:33

Ironjay

Detailer Novello
alfa nel cuore ha scritto:fede ma ti metti ad osservare tutti gli swirl delle altre macchine??? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ahahahah
Comunque la malattia è contagiosa. Quando entro in concessionaria non posso fare a meno di notare polvere, calcare e swirl sulle auto da esposizione Evil or Very Mad Laughing

6 Re: Da Paura!!!!!!! il Mer 9 Giu 2010 - 11:01

FedeFiko

Detailer Novello
si ma ragazzi è da panico!

giovedi devo andare a fare il tagliando in bmw, c'è esposto un x6 se ha gli swirl giuro che glie lo dico!

io non la comprerei mai una macchina gia cosi!

7 Re: Da Paura!!!!!!! il Mer 9 Giu 2010 - 14:04

alfa nel cuore

Apprendista Detailer
fede molto probabilmente, se la tua l'hai presa nuova,aveva anche lei gli swirl ma non li notavi perchè il virus LACURADELLAUTO non ti aveva ancora colpito Laughing

8 Re: Da Paura!!!!!!! il Mer 9 Giu 2010 - 20:38

Depaip

Diplomato in Detailing
Ironjay ha scritto:Eh lo fanno lo fanno...
......sei mica un amante dei film trash anni 80?

Ultima modifica di Depaip il Mer 9 Giu 2010 - 20:51, modificato 1 volta

9 Re: Da Paura!!!!!!! il Mer 9 Giu 2010 - 20:48

kokador

Detailer Novello
eheh la nuova ka,l auto della mia ragazza!
prima non li notavo,ora ogni auto e' swirlata!

10 Re: Da Paura!!!!!!! il Mer 9 Giu 2010 - 23:02

Newentry

Moderatore
Depaip ha scritto:

Non scherziamo....quel film è STORIA Wink

Scherzi a parte, non ci si deve più sconvolgere di nulla. Vero è che gli swirls li vede e li riconosce solo chi li conosce (perdonate il gioco di parole). A me hanno consegnato la macchina nuova che ne era piena (macchina da 65.000 euro) tanto che appena presa, dopo solo un'ora era in lavorazione per clay, lucidatura e trattamento completo Aquartz e Aquartz+.

Purtroppo è da constatare che anche macchine da 200.000 euro soffrono di questi problemi perché nonostante il prezzo non vengono trattate a dovere e con competenza prima della consegna. D'altra parte il discorso è sempre lo stesso...non è questione di risparmi (almeno per certi tipi di macchine), piuttosto della mancata conoscenza anche da parte dei concessionari del detailing. Pertanto si limitano ad un lavaggio a rulli e ceratura liquida.

Questo, allo stato, è ciò che di meglio il mercato italiano può offrire (!).

Ultima modifica di newentry il Gio 10 Giu 2010 - 16:50, modificato 1 volta

11 Re: Da Paura!!!!!!! il Gio 10 Giu 2010 - 0:25

Admin

Admin
Newentry come non quotarti appieno... ed è per questo che ci siamo noi però!
Fedefiko ti consiglio di portare con te l'occorrente per una piccola dimostrazione quando porti la tua auto in concessionaria per il tagliando.
Magari ti scappa l'appalto sull'x6!!!

12 Re: Da Paura!!!!!!! il Gio 10 Giu 2010 - 13:58

FedeFiko

Detailer Novello
eheheh ragazzi piena di swirl anche l x6m ahahah vi giuro da paura Very Happy Very Happy

oggi quando ho portato l auto, l ho parcheggiata vicino ad un m5 nera che era anche lei in attesa del tagliando Very Happy

io e mio fratello ci siamo crepati dal ridere Very Happy la sua era del 2009 nuova nuova la mia fine 2007

solo che la mia specchiava,la sua se pur lucente sembrava mezza opaca Very Happy e quello che guardava guardava Very Happy

avrà detto tra di lui, ma come cavolo fa sta serie 1 a brillare cosi, la prossima volta la lavo 2 volte sui rulli Very Happy Very Happy Very Happy

13 Re: Da Paura!!!!!!! il Sab 12 Giu 2010 - 10:48

Mey85

Apprendista Detailer
domenica scorsa ho fatto un raduno di scirocco e non vi dico cosa ho visto in controluce sui cofani...per paura la mia non l'ho neanche guardata visto che i prodotti per adesso non li ho ancora (ordinerò martedì Smile )

14 Re: Da Paura!!!!!!! il Sab 12 Giu 2010 - 11:28

Ironjay

Detailer Novello
Depaip ha scritto:

Of course! Cool

15 Re: Da Paura!!!!!!! il Dom 13 Giu 2010 - 19:07

Admin

Admin
Mey85 ha scritto:domenica scorsa ho fatto un raduno di scirocco e non vi dico cosa ho visto in controluce sui cofani...per paura la mia non l'ho neanche guardata visto che i prodotti per adesso non li ho ancora (ordinerò martedì Smile )

questa settimana mi arrivano gli adesivi e marchiamo tutte le auto trattate con passione!

16 Re: Da Paura!!!!!!! il Dom 13 Giu 2010 - 19:27

DarkCity79

Detailer Novello
Admin ha scritto:
questa settimana mi arrivano gli adesivi e marchiamo tutte le auto trattate con passione!

Vedere il profilo dell'utente http://www.detailingpassion.it

17 Re: Da Paura!!!!!!! il Dom 13 Giu 2010 - 21:45

Mey85

Apprendista Detailer
Admin ha scritto:
Mey85 ha scritto:domenica scorsa ho fatto un raduno di scirocco e non vi dico cosa ho visto in controluce sui cofani...per paura la mia non l'ho neanche guardata visto che i prodotti per adesso non li ho ancora (ordinerò martedì Smile )

da settimana prossima la mia subirà uno step nella cura Wink

18 Re: Da Paura!!!!!!! il Lun 14 Giu 2010 - 2:08

Ziochemio

Detailer Novello
FedeFiko ha scritto:eheheh ragazzi piena di swirl anche l x6m ahahah vi giuro da paura Very Happy Very Happy

oggi quando ho portato l auto, l ho parcheggiata vicino ad un m5 nera che era anche lei in attesa del tagliando Very Happy

io e mio fratello ci siamo crepati dal ridere Very Happy la sua era del 2009 nuova nuova la mia fine 2007

solo che la mia specchiava,la sua se pur lucente sembrava mezza opaca Very Happy e quello che guardava guardava Very Happy

avrà detto tra di lui, ma come cavolo fa sta serie 1 a brillare cosi, la prossima volta la lavo 2 volte sui rulli Very Happy Very Happy Very Happy

Un uomo... un mito!!! Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: