Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Macchie oleose (boh?) su cofano

Macchie oleose (boh?) su cofano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Macchie oleose (boh?) su cofano il Gio 7 Mag 2015 - 16:40

Crysis84

Aiutante Detailer
Buongiorno a tutti,
ho notato dopo un intervento in officina (ma non posso essere certo sia colpa loro) numerose macchie nere sul cofano.
Sono solo lì nessun segno sul resto della carrozzeria.
Si vedono solo in certe condizioni di luce visto che sono nere su nero, di aspetto oleoso o catrame, assolutamente impercettibili al tatto.
Ad ora ho usato solo il fastcleaner senza risultato, ma nell'ordine che sto per ricevere avrò TarX, IronX, PNT e clay.
Pensate che potrò risolvere?
Suggerimenti?

Grazie

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Macchie oleose (boh?) su cofano il Gio 7 Mag 2015 - 17:14

Admin

Admin
Sembrerebbe un qualche tipo di resina o catrame. Se riuscissi ad inserire più foto, anche con distanze ed angolazioni differenti, forse riusciremmo a vederle meglio. 
Hai, o hanno, parcheggiato la vettura sotto un albero?

3 Re: Macchie oleose (boh?) su cofano il Gio 7 Mag 2015 - 19:11

Crysis84

Aiutante Detailer
Admin ha scritto:Sembrerebbe un qualche tipo di resina o catrame. Se riuscissi ad inserire più foto, anche con distanze ed angolazioni differenti, forse riusciremmo a vederle meglio. 
Hai, o hanno, parcheggiato la vettura sotto un albero?

Grazie metterò qualche altra foto non appena ho tempo di lavarla, ora è un pò sporchina e come dicevo si notano solo sotto certe inclinazioni di luce.
Non mi pare ci fossero alberi vicino all'officina, ma il fatto che siano solo sul cofano e non su paraurti o portiere mi fa pensare che non si siano formate durante la marcia, ma a veicolo fermo...

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: