LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Wolf’s Chemical Deironizer Decon Gel 1 lt

+11
Melo-Yo
Admin
Peppo
ghid
Thriller
Roby Pozzato
frask
agonyAKAwamin
cuoresportivo86
niky
LucaCapo
15 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

LucaCapo

LucaCapo
Apprendista Detailer

Questo prodotto è paragonabile ad IronX o ha qualcosa in più dal punto di vista del potere pulente sullo sporco normale? Cioè è tipo un rim7 che però toglie anche le contaminazioni ferrose?

niky

niky
Detailer Novello

Si è paragonabile ad IronX solo un po' più lento.

Admin

Admin
Admin

Nemmeno tanto con la V4 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Io volevo sapere una cosa, leggo che è in Gel quindi non è liquido da spruzzare ma appunto gelatinoso come l'ironx gel, esatto ?

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Sarà un pò più denso per poter rimanere adeso più a lungo senza scivolare via...


_________________
Wolf’s Chemical Deironizer Decon Gel 1 lt 29olg9k         Wolf’s Chemical Deironizer Decon Gel 1 lt 8fgZ1A  Wolf’s Chemical Deironizer Decon Gel 1 lt 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

agonyAKAwamin ha scritto:Sarà un pò più denso per poter rimanere adeso più a lungo senza scivolare via...

Quindi ne deduco che non è fatto per essere nebulizzato come un ironx ? Anche perchè non so se viene fornito con erogatore come appunto accade con ironx.

Admin

Admin
Admin

Confermo che si utilizza in modalità spray.
Tra l'altro basta leggere la scheda prodotto Wink http://www.lacuradellauto.it/wolf-s-chemical-deironizer-decon-gel-1lt.html


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

frask

frask
Diplomato in Detailing

Come mai nella scheda prodotto del Deironizer si fa riferimento solo a decontaminante per cerchi e non anche per vernice e vetro come specificamente scritto sulla scheda dell'IronX ?
Forse come caratteristica principale essendo anche un pulitore lo rende prettamente specifico per i cerchi?

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Forse perché è gel. Wink

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Roby Pozzato ha scritto:Forse perché è gel. Wink

E quindi ? Dici che non è utilizzabile su carrozzeria ? A quanto pare rimane piu "fermo" in verticale e basta ma da quel che ho capito è utilizzabilissimo..............

Qualcuno conferma ?

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Anche secondo me è utilizzabile, ma essendo gel suppongo (non avendolo ancora provato) che ne vada di più, su superfici piane, rispetto ad un prodotto liquido, senza per questo che abbia effetti migliori. Al contrario, un prodotto gel lo vedo più indicato sui cerchi, per la loro forma irregolare, dove un prodotto liquido "copre" meno bene, per tanto che tu ne metta. La specificità per i cerchi probabilmente è una questione "fisica", più che "chimica". Smile


cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Roby Pozzato ha scritto:Anche secondo me è utilizzabile, ma essendo gel suppongo (non avendolo ancora provato) che ne vada di più, su superfici piane, rispetto ad un prodotto liquido, senza per questo che abbia effetti migliori. Al contrario, un prodotto gel lo vedo più indicato sui cerchi, per la loro forma irregolare, dove un prodotto liquido "copre" meno bene, per tanto che tu ne metta. La specificità per i cerchi probabilmente è una questione "fisica", più che "chimica". Smile



Sicuramente avrai ragione dato che il discorso fila Wink

Comunque è un prodotto con un ottimo rapporto quantità/prezzo. A 13euro un litro anzichè 500ml............

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Non so se ho ragione, è un'opinione come un'altra. Wink
Comunque devo ancora trovare il prodotto che batte il Rim 7. Sarà la volta buona? Smile

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Roby Pozzato ha scritto:Non so se ho ragione, è un'opinione come un'altra. Wink
Comunque devo ancora trovare il prodotto che batte il Rim 7. Sarà la volta buona? Smile

Mmmmm.............io penso che ora proverò questo http://www.lacuradellauto.it/chemical-guys-diablo-gel-pulitore-cerchi-500-ml.html Fino ad ora ho usato RIM7 ma voglio vedere questo come si comporta.

Admin

Admin
Admin

Ribadisco che è spray e che può essere utilizzato su ogni superficie proprio come IronX, W6 o P-Ray.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Orpo! Vabbè, tanto lo proveremo... Wink

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Admin ha scritto:Ribadisco che è spray e che può essere utilizzato su ogni superficie proprio come IronX, W6 o P-Ray.

Ahh interessante...........peccato non evere un test Ironx LS vs. Wolf’s Chemical Deironizer.

Grazie Antonio

Thriller

Thriller
Detailer Novello

In effetti è super conveniente. Se pure l'efficacia é paragonabile ai concorrenti allora va sicuramente tenuto in considerazione.

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Thriller ha scritto:In effetti è super conveniente. Se pure l'efficacia é paragonabile ai concorrenti allora va sicuramente tenuto in considerazione.

Ma è nuovo come prodotto/azienda ? (cioè è entrato da poco nello shop visto che non lo ricordo proprio ? )

Non sono riuscito a trovare nulla sul forum inteso come test da solo o raffrontato ai concorrenti.

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Come prodotto non è nuovo ma questo brand era uscito dallo shop ed é rientrato da poco.

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Thriller ha scritto:Come prodotto non è nuovo ma questo brand era uscito dallo shop ed é rientrato da poco.

Capito grazie Smile

Questa è una cosa che solo Admin può dirmi: viene venduto con l'erogatore insieme o va preso a parte ?

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Aggiungo questo link che è di un 3d piu vecchio ma dello stesso prodotto con un po di info in piu, magari puo essere utile Wink

https://www.lacuradellauto.com/t7407-wolf-s-chemical-deironizer-decon-gel?highlight=Wolf%E2%80%99s+Chemical

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Il prodotto a dire il vero è nuovo, visto che questa è la v4 che non è mai stata venduta su lcda.
E la v4, rispetto alle precedenti, è significativamente diversa.

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

ghid ha scritto:Il prodotto a dire il vero è nuovo, visto che questa è la v4 che non è mai stata venduta su lcda.
E la v4, rispetto alle precedenti, è significativamente diversa.

Se ricordo bene mi pare che è molto piu veloce ad agire questa v.4..............

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Preso il Wolf's............vedremo come si comporterà dato che non decontamino da diversi mesi ! Spero solo che il rapporto prezzo/quantità molto favorevole rispetto ai concorrenti, non sia sinonimo di un prodotto qualititivamente inferiore.

Il prossimo sarà il GT W6 che non l'ho mai usato.

Intanto questo è da ben 1litro e vado avanti un bel po Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.