LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Wolf's Chemical - The Mask

+41
Sagittarius
Schiavone
lan0972
Frenki
Ajk
KID1412
menior
buffonegiovanni@gmail.com
stefano183
yuko
NOFX
rufra
ALESSIO 68
pino71
clamiva
Bingus
wanni69
paxerry
manu882
Buz
Filep
TheRoyalTagz
Valex
Sullaneve
gianluca.brossa
Marco0961
cuoresportivo86
kekko28
Evo
badspirit
AlanFord
Luca69
Giobart
v6boss
Fliviu92
Admin
PincoPallino
ghid
Roby Pozzato
niky
.DieD
45 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 7]

26Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 2 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 14 Mag 2015 - 21:17

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Ma post applicazione si vede un alone biancastro, comunque lascia aloni una volta asciuttoo è completamente invisibile?

27Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 2 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Ven 15 Mag 2015 - 8:59

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Non è completamente invisibile (dipende anche molto dal colore dell'auto), ma neanche che lascia aloni, se applicato bene si vede una sorta di velatura.... come una pellicola appunto! Wink

28Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 2 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Ven 15 Mag 2015 - 9:24

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Sinceramente ... non sono mai riuscito ad applicarlo in maniera soddisfacente Sad
Mi vengono sempre delle "gocce" e l'effetto sulla carrozzeria è penoso.
Vero che il nero metallizzato non perdona, ma in parte è pure colpa mia che non riesco ad applicarlo decentemente.
Ho provato con diversi spruzzini, ma ottengo sempre lo stesso risultato Sad

29Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 2 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Ven 15 Mag 2015 - 10:24

Admin

Admin
Admin

Non è come un sigillante spray ma una vera e propria pellicola. Quindi non pensate ad un prodotto da avere sull'auto tutto l'anno. E' uno straordinario aiuto per chi percorre quotidianamente molta strada e non vuole doversi preoccupare di cercare un lavaggio ogni 300 km oppure per chi deve cominciare un viaggio e vuole assicurarsi di proteggere il frontale fino al ritorno.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

30Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 2 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Ven 15 Mag 2015 - 12:12

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

Ma avere due foto di questo prodotto messo in opera non si possono avere?

31Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 2 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Ven 15 Mag 2015 - 12:38

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Quoto Alan: la rete è veramente povera di ciò, non c'è nessun video (un paio su youtube davvero scarsi)/foto sul web di questo prodotto.. Vorrei acquistarlo ma prima di ciò vorrei avere la certezza che ne valga la pena..

32Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 2 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Ven 15 Mag 2015 - 12:56

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Se riesco le faccio io domani o domenica e lunedì farò un viaggio di 900km quindi poi posterò le foto del post... Wink

33Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 2 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Ven 15 Mag 2015 - 13:17

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

Ottimo ghid cheers

Buon viaggio allora...e che i moscerini siano con te Twisted Evil

Wink

34Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 2 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Ven 15 Mag 2015 - 15:05

v6boss

v6boss
Detailer Novello

https://www.lacuradellauto.com/t8289p30-wolf-s-chemical-the-mask?highlight=The+mask

Qui ci sono sia al momento della stesura, che l'effetto che lascia su auto scura a pagina 3.

35Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 2 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Lun 18 Mag 2015 - 0:35

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Venerdì sera ho messo su l'ultimo rimasuglio della confezione acquistata... nel 2012! Bè, era ancora utilizzabile, e ha fatto ancora il suo lavoro! Smile

36Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 2 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Lun 18 Mag 2015 - 17:55

Admin

Admin
Admin

Confermo, The Mask non muove facilmente.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

37Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 2 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Sab 13 Giu 2015 - 17:23

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Scusate questo prodotto si può utilizzare anche sui fari in plexiglass (specialmente quelli anteriori che sono i più soggetti allo spiaccicamento degli insetti) o non c'è il caso su questo tipo di superficie? Grazie!

38Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 2 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Sab 13 Giu 2015 - 21:45

niky

niky
Detailer Novello

Io l'ho sempre usato anche sui fari senza problemi.

39Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 2 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Mar 16 Giu 2015 - 19:54

Admin

Admin
Admin

Confermo: si può utilizzare senza alcun problema. E' una specie di domopack spray Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

40Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 2 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Ven 14 Ago 2015 - 23:49

Evo

Evo
Aiutante Detailer

Si può applicare anche se l' auto è un po' sporca?

41Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 2 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Sab 15 Ago 2015 - 3:14

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

mai provato, non so se aderisca bene comunque.
A logica, pensandoci, non vedo particolari controindicazioni o rischi

42Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 2 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Sab 15 Ago 2015 - 12:23

Evo

Evo
Aiutante Detailer

Ok allora proverò visto che sto partendo x il mare ma piove quindi porterò the mask con me e lo applicherò prima del ritorno!!!! Tanto di danni non se ha fanno giusto?

43Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 2 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Dom 16 Ago 2015 - 10:35

Admin

Admin
Admin

Vai tranquillo, The Mask si attacca ovunque, anche su auto sporca Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

44Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 2 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Dom 16 Ago 2015 - 11:27

Evo

Evo
Aiutante Detailer

45Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 2 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Dom 30 Ago 2015 - 1:07

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

la scheda dice che protegge anche dal pietrisco: qualcuno ha verificato?

46Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 2 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Dom 30 Ago 2015 - 20:29

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

dal pietrisco forse solo le pellicole ti salvano e non sempre

47Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 2 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Dom 30 Ago 2015 - 20:43

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

immaginavo non fosse vero peccato..

48Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 2 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Mar 24 Mag 2016 - 16:16

Admin

Admin
Admin

Qualche immagine per farvi capire come lavori questo prodotto stupendo!
La vettura ha percorso circa 1100 km in 3 giorni e prima della partenza avevo applicato due mani di The Mask intervallate da 20 minuti circa.

Oggi sta piovendo e guardate un pò...
Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 2 Img_2612
Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 2 Img_2611
Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 2 Img_2610

Si riesce perfettamente a capire dove sia The Mask, dove sia arrivato spruzzandolo e dove invece c'è la carrozzeria "nuda". 
Dulcis in fundo, con la pioggia sta rimanendo ancora su, e dove sta cedendo stanno venendo via anche i moscerini!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

49Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 2 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 23 Giu 2016 - 20:15

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Quindi confermato che si puo spruzzare su plastiche opache, plastiche cromate lucide, fari e tutto il frontale ?

50Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 2 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Ven 24 Giu 2016 - 1:54

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

sisi, assolutamente, tranquillo.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.