Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Wolf's Chemical » Wolf's Chemical - The Mask

Wolf's Chemical - The Mask

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76 Re: Wolf's Chemical - The Mask il Gio 15 Giu 2017 - 16:11

paxerry

Apprendista Detailer
Very Happy ringrazio Antonio per aver publicato il video dell'applicazione e la rimozione di THE MASK sicuramente ci sarà d'aiuto  cheers   

https://www.youtube.com/watch?v=afdb24j8-o4

Vedi il profilo dell'utente

77 Re: Wolf's Chemical - The Mask il Gio 15 Giu 2017 - 19:20

Marco0961

Detailer Novello
Ho visto anche io il video, mi sembra che Antonio abbia un po abbondato con l'applicazione, io ne applico molto meno ed è comunque più che sufficiente

78 Re: Wolf's Chemical - The Mask il Gio 15 Giu 2017 - 20:01

paxerry

Apprendista Detailer
Very Happy ciao Marco........buono a sapersi, perché l'ho preso anch'io The Mask, sotto tuo consiglio, ma ancora non lo utilizzo, dovrei applicarlo domani, dopo aver lavato la C4.......tempo permettendo  Rolling Eyes

79 Re: Wolf's Chemical - The Mask il Gio 15 Giu 2017 - 20:24

Marco0961

Detailer Novello
Bene Pax
Se dopo l'applicazione vedi delle goccnon ti preoccupare, quando si asciuga spariscono, io gli specchietti li spruzzo dall'interno verso l'esterno per non sporcare i vetri,
Buon lavoro lol!

80 Re: Wolf's Chemical - The Mask il Gio 15 Giu 2017 - 22:55

paxerry

Apprendista Detailer
Cool grazie Marco ogni suggerimento è ben accetto quando viene dall'esperienza! Very Happy

81 Re: Wolf's Chemical - The Mask il Sab 17 Giu 2017 - 11:56

wanni69

Apprendista Detailer
Vorrei mettere "the mask" sul vado di carico per evitare i segni da strisciamento o spreco prodotto per nulla? Non vorrei mettere le pellicole trasparenti. Macchina nuova e mia moglie l ha già battezzata tirando fuori le borse della spesa. Ho Exov3 sopra.

82 Re: Wolf's Chemical - The Mask il Sab 17 Giu 2017 - 13:10

Marco0961

Detailer Novello
Non credo che sia il prodotto migliore per proteggere dagli strusciamenti delle borse, qualcosa farà, ma non so se potrà essere sufficiente

83 Re: Wolf's Chemical - The Mask il Dom 18 Giu 2017 - 14:35

paxerry

Apprendista Detailer
Rolling Eyes non si può, senza ombra di dubbio dire che dia una finitura eccezionale alla superficie, ma è comunque un prodotto protettivo dai nuvoli di moscerini ed insetti più o meno grandi che si trovano in questo periodo.........tollerabile indispensabile e facilmente rimovibile come abbiamo visto dal video  Very Happy

84 Re: Wolf's Chemical - The Mask il Mer 5 Lug 2017 - 20:30

Bingus

Aiutante Detailer
Salve,
ho appena acquistato questo prodotto pensando alle ferie, visto che l'auto sarà al mare parcheggiata sotto le piante pensavo di applicare the mask su tutta la vettura, dite che protegge anche dalla salsedine ed eventualmente dalla resina degli alberi?
Posso spruzzarlo pure sul tetto in vetro che è protetto con h2go?
Grazie

85 Re: Wolf's Chemical - The Mask il Mer 5 Lug 2017 - 23:45

paxerry

Apprendista Detailer
Very Happy si potresti, male non fa! In qualche modo la proteggerebbe da quelle ed altre evenienze simili........ma sarebbe troppo costoso e poi hai pensato se piove?.......comunque se per un periodo di tempo limitato, il portafogli non dovrebbe risentirne troppo e avresti risolto con la resina!........ma non credo con la salsedine!
.

86 Re: Wolf's Chemical - The Mask il Gio 6 Lug 2017 - 10:53

clamiva

Detailer Novello
sul vetro è uno spreco...

87 Re: Wolf's Chemical - The Mask il Ven 7 Lug 2017 - 12:21

Admin

Admin
Quoto sul vetro: a meno che non ci sia un elevato rischio che possa cadere sempre resina dall'alto, non serve.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi di questa sezione del forum: