LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sonax su LaCuraDellAuto.it

+2
benzebu
Admin
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Sonax su LaCuraDellAuto.it Empty Sonax su LaCuraDellAuto.it Mer 13 Mag 2015 - 8:58

Admin

Admin
Admin

E' una novità importante per diversi motivi: in primis perché Sonax sta modificando (finalmente) il modo di approcciare il mercato italiano e poi perché si tratta comunque di un'azienda forte, solida e con una capacità tecnica e produttiva di primo piano. Sonax ha diverse linee e centinaia di prodotti. Non tutti sono adatti al detailing ma stiamo svolgendo un importante lavoro di analisi e screening (anche con il prezioso aiuto di alcuni utenti del forum) per definire una gamma pertinente e di altissimo livello. 
Quindi considerate l'inserimento di Sonax un lavoro graduale e in costante aggiornamento che vedrà nuovi inserimenti nelle prossime settimane/mesi.

I primi inserimenti li trovate qui: Sonax


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

2Sonax su LaCuraDellAuto.it Empty Re: Sonax su LaCuraDellAuto.it Mer 13 Mag 2015 - 9:05

benzebu

benzebu
Moderatore

Finalmente!!! cheers cheers cheers


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

3Sonax su LaCuraDellAuto.it Empty Re: Sonax su LaCuraDellAuto.it Mer 13 Mag 2015 - 11:18

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Se ti serve una mano Antonio io ho testato gran parte della linea Sonax,linea grigia Extreme e linea rossa,oltre che la linea nera Pro

4Sonax su LaCuraDellAuto.it Empty Re: Sonax su LaCuraDellAuto.it Mer 13 Mag 2015 - 11:25

vincenzinik

vincenzinik
Apprendista Detailer

ottime news! cheers

5Sonax su LaCuraDellAuto.it Empty Re: Sonax su LaCuraDellAuto.it Mer 13 Mag 2015 - 18:05

Admin

Admin
Admin

cicciovecchio79 ha scritto:Se ti serve una mano Antonio io ho testato gran parte della linea Sonax,linea grigia Extreme e linea rossa,oltre che la linea nera Pro
Ah ah ah non avevo dubbi che li avessi provati tutti! Grazie mille Ciccio, puoi contarci Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6Sonax su LaCuraDellAuto.it Empty Re: Sonax su LaCuraDellAuto.it Mer 13 Mag 2015 - 18:21

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:Se ti serve una mano Antonio io ho testato gran parte della linea Sonax,linea grigia Extreme e linea rossa,oltre che la linea nera Pro
Ah ah ah non avevo dubbi che li avessi provati tutti! Grazie mille Ciccio, puoi contarci Wink
Very Happy

7Sonax su LaCuraDellAuto.it Empty Re: Sonax su LaCuraDellAuto.it Mer 13 Mag 2015 - 18:34

lory85

lory85
Detailer Novello

Anche io ho provato alcuni prodotti inseriti nello shop e ritengo sia ottimi! Sono contento siano arrivati

8Sonax su LaCuraDellAuto.it Empty Re: Sonax su LaCuraDellAuto.it Mer 20 Mar 2019 - 14:09

infinitoxxx


Apprendista Detailer

Ma il gummy si può applicare nei fascioni in plastica/gomma sul tetto? Che durata ha? Dopo il lavaggio sparisce?
https://i.servimg.com/u/f92/17/05/04/35/img_2010.jpg

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.