Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Sonax su LaCuraDellAuto.it

Sonax su LaCuraDellAuto.it

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Sonax su LaCuraDellAuto.it il Mer 13 Mag 2015 - 8:58

Admin

Admin
E' una novità importante per diversi motivi: in primis perché Sonax sta modificando (finalmente) il modo di approcciare il mercato italiano e poi perché si tratta comunque di un'azienda forte, solida e con una capacità tecnica e produttiva di primo piano. Sonax ha diverse linee e centinaia di prodotti. Non tutti sono adatti al detailing ma stiamo svolgendo un importante lavoro di analisi e screening (anche con il prezioso aiuto di alcuni utenti del forum) per definire una gamma pertinente e di altissimo livello. 
Quindi considerate l'inserimento di Sonax un lavoro graduale e in costante aggiornamento che vedrà nuovi inserimenti nelle prossime settimane/mesi.

I primi inserimenti li trovate qui: Sonax

2 Re: Sonax su LaCuraDellAuto.it il Mer 13 Mag 2015 - 9:05

benzebu

Moderatore
Finalmente!!! cheers cheers cheers

3 Re: Sonax su LaCuraDellAuto.it il Mer 13 Mag 2015 - 11:18

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
Se ti serve una mano Antonio io ho testato gran parte della linea Sonax,linea grigia Extreme e linea rossa,oltre che la linea nera Pro

Vedere il profilo dell'utente

4 Re: Sonax su LaCuraDellAuto.it il Mer 13 Mag 2015 - 11:25

vincenzinik

Apprendista Detailer
ottime news! cheers

5 Re: Sonax su LaCuraDellAuto.it il Mer 13 Mag 2015 - 18:05

Admin

Admin
cicciovecchio79 ha scritto:Se ti serve una mano Antonio io ho testato gran parte della linea Sonax,linea grigia Extreme e linea rossa,oltre che la linea nera Pro
Ah ah ah non avevo dubbi che li avessi provati tutti! Grazie mille Ciccio, puoi contarci Wink

6 Re: Sonax su LaCuraDellAuto.it il Mer 13 Mag 2015 - 18:21

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
Admin ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:Se ti serve una mano Antonio io ho testato gran parte della linea Sonax,linea grigia Extreme e linea rossa,oltre che la linea nera Pro
Ah ah ah non avevo dubbi che li avessi provati tutti! Grazie mille Ciccio, puoi contarci Wink
Very Happy

7 Re: Sonax su LaCuraDellAuto.it il Mer 13 Mag 2015 - 18:34

lory85

Detailer Novello
Anche io ho provato alcuni prodotti inseriti nello shop e ritengo sia ottimi! Sono contento siano arrivati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: