Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » DKM contro Fiat "Swirl Paradise" Grande Punto [sì, anche io]

DKM contro Fiat "Swirl Paradise" Grande Punto [sì, anche io]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

barracudapianoro

Apprendista Detailer
lavoro soddisfacente e look dell'auto decisamente migliorato!

Vedere il profilo dell'utente

frask

Diplomato in Detailing
Il look è cambiato, anche se il risultato non perfetto al 100% come prevedibile visto le condizioni, direi che sei stato bravo!
Per l'IronX FORSE non hai visto tante contaminazioni in quanto mi sembra di vedere che l'hai dato su cerchio bagnato.

loryabarthino

Detailer Novello
Bel lavoro, hai ottenuto dei bei riflessi e l'estetica è migliorata decisamente!

alesoft

Diplomato in Detailing
Bel WORK!

bravo Wink

DarkMistral

Apprendista Detailer
Oh grazie a tutti!
Per quanto riguarda la ruota bagnata, non credo che il cerchione fosse veramente bagnato... Forse è un'"impressione" dovuta dallo pneumatico che è rimasto lucido dopo il lavaggio, anche una volta asciugato (lo si può intravedere anche da qualche foto scattata mentre lucidavo)

rustico

Detailer Novello
Questo 3 in 1 menz sembra davvero un bel prodotto, sarebbe da testare su trasparenti tedeschi Smile

Complimenti, un lavoro veloce e pulito Very Happy

Vedere il profilo dell'utente https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

DarkMistral

Apprendista Detailer
Comunque, ad onor del vero, non ho concluso tutto in giornata eh (domenica). Ho sforato per alcune ore anche nei due giorni successivi Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: