Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Sedili sportivi che prodotti utlizzare?

Sedili sportivi che prodotti utlizzare?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Sedili sportivi che prodotti utlizzare? il Mar 19 Mag 2015 - 18:21

desmo16.

Apprendista Detailer
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio su che prodotti utilizzare per la pulizia e protezione dei sedili sportivi in alcantara-pelle della mia auto.
Allego delle foto dei sedili:

Rischio di macchiare l'alcantara con il prodotto specifico per la pelle o viceversa?

Vi ringrazio anticipatamente.
Roger

Ultima modifica di desmo16. il Ven 22 Mag 2015 - 14:56, modificato 1 volta

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Sedili sportivi che prodotti utlizzare? il Mar 19 Mag 2015 - 18:58

vincenzinik

Apprendista Detailer
Ciao e innanzitutto complimenti per la "macchinina"  affraid , una VW Scirocco R, giusto?
Per la pulizia ti consiglio sempre l' ottimo AP, rimarai stupito dal risultato Twisted Evil  mentre per la protezione vai di GT I1 sull' alcantara e L1 o il Dodo Supernatural Leather Sealant per la pelle.

3 Re: Sedili sportivi che prodotti utlizzare? il Mar 19 Mag 2015 - 19:17

v6boss

Detailer Novello
Una volta c'era il prodotto apposito per la pulizia dell'alcantara, io l'avevo preso, ma in realtà non l'ho mai provato, mi sono sempre trovato bene con Ariapura (accidenti a me e alla voglia di provare tutti i prodotti dello shop!)
L'alcantara per quel che ho letto è abbastanza delicato e Ariapura diluito 30:1 lo trovo ottimo.
Per la protezione io non uso nulla, passo solo la pelle con Z10 stando attentissimo a non finire proprio sull'alcantara.

4 Re: Sedili sportivi che prodotti utlizzare? il Mar 19 Mag 2015 - 19:36

Admin

Admin
Confermo AriaPura + I1 su tessuto ed L1 su pelle Wink

loryabarthino

Detailer Novello
Tre semplici prodotti che fanno la differenza! Wink

desmo16.

Apprendista Detailer
Grazie a tutti!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: