Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » shampoo ottimo

shampoo ottimo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 shampoo ottimo il Mer 20 Mag 2015 - 11:16

leone96

Apprendista Detailer
Volevo comprare un shampoo senza cera,ho una clio rossa che mi hanno fatto il trattamento della vetrificazione della vernice.Avrei bisogno di un shampoo ottimo e senza cera.Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: shampoo ottimo il Mer 20 Mag 2015 - 11:25

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
Questo e` fantastico http://www.lacuradellauto.it/angelwax-superior-shampoo-500-ml.html

3 Re: shampoo ottimo il Mer 20 Mag 2015 - 11:52

Thriller

Detailer Novello
Ci dici di più sul trattamento che ti hanno fatto?

4 Re: shampoo ottimo il Mer 20 Mag 2015 - 12:01

MrWolf

Moderatore
In generale comunque vai con uno shampoo a PH neutro: Ottimi sono Born to be Mild della Dodo, G-Wash della G-Techniq, Reset della Carpro...
Comunque se hai un trattamento di una di quelle marche utilizza lo shampoo corrispondente ma questi sono tutti molto buoni.

5 Re: shampoo ottimo il Mer 20 Mag 2015 - 22:37

leone96

Apprendista Detailer
Quando ho comprato l'auto mi hanno consigliato questo trattamento,fare la vetrificazione dell'auto.Praticamente mi hanno detto che serve a proteggere la vernice dell'auto da escrementi di uccelli,sassolini,piogge acide e macchie di vario genere.Per un costo totale di 157 euro e la durata di 5 anni.Fin ad oggi mi sono trovato bene,la lavo velocemente ed e lucida come uno specchio,tante volte non uso lo shampoo.Mi hanno consigliato di comprare uno shampoo senza cera e di non dare la cera.

6 Re: shampoo ottimo il Mer 20 Mag 2015 - 23:14

Alessio

Moderatore
usiamo il tasto CERCA ragazzi

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

7 Re: shampoo ottimo il Gio 21 Mag 2015 - 9:27

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Sarei proprio curioso di sapere cosa hanno applicato a quel prezzo........

8 Re: shampoo ottimo il Gio 21 Mag 2015 - 9:41

Thriller

Detailer Novello
L'ho pensato anche io.... però il trattamento glielo hanno fatto con auto appena consegnata quindi suppongo non l'abbiano preparata se non togliendogli la cera, e quello avrebbero comunque dovuto farlo.

9 Re: shampoo ottimo il Gio 21 Mag 2015 - 10:01

leone96

Apprendista Detailer
Il trattamento si chiama IXTAR G-3 GLASSCOAT omologato renault il libretto che mi hanno dato dice"la protezione definitiva della carrozzeria in vetro liquido" e dice che si può mettere su cerchi in lega,tetti apribili,e interni.

10 Re: shampoo ottimo il Gio 21 Mag 2015 - 10:13

vincenzoasl

Apprendista Detailer

11 Re: shampoo ottimo il Gio 21 Mag 2015 - 10:15

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Ah ok, se ne era già parlato anche qui alcuni anni fa http://www.lacuradellauto.com/t601-cere-vetrificanti (ahahah Vincenzo mi ha preceduto)

Sarei curioso di paragonarlo agli ultimi nano usciti...... i progressi negli ultimi anni sono stati notevoli..... rimane il fatto che il prezzo per il trattamento è molto basso.... anche considerando di farlo su un preconsegna.... nano con quella garanzia di durata costano solo di prodotto quella cifra.....

Per lo shampoo ti consiglio di prendere quelli indicati per trattamenti nano (Reset, G-Wash, etc..)! Wink

12 Re: shampoo ottimo il Ven 22 Mag 2015 - 1:08

leone96

Apprendista Detailer
Il prezzo che mi hanno fatto era un offerta del momento,se compravo l'auto in quel giorno c'era questa offerta.Il prezzo originario non me lo ricordo e non mi e stato detto.

13 Re: shampoo ottimo il Ven 22 Mag 2015 - 9:04

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Beh in tutti i casi hai fatto un affare! Very Happy

Tornando in topic, prendi uno di quegli shampoo che ti ho consigliato e vai sul sicuro! Wink

14 Re: shampoo ottimo il Mar 26 Mag 2015 - 9:24

dindo

Aiutante Detailer
Curiosità OT.
Il trattamento sigillante come il Gtechniq Crystal Serum garantisce anche la protezione contro le eventuali scheggiature da sassolini?

Vedere il profilo dell'utente http://www.diegocottino.com

15 Re: shampoo ottimo il Mar 26 Mag 2015 - 9:36

Thriller

Detailer Novello
Troppo OT....

perchè non fai la domanda nel giusto Thread?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: