LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Bimbo allergico...pulizia sedili

+3
v6boss
badspirit
crisqq
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Bimbo allergico...pulizia sedili Empty Bimbo allergico...pulizia sedili Dom 24 Mag 2015 - 11:30

crisqq


Aiutante Detailer

Il mio bimbo di 3 anni è molto allergico e avrei bisogno da parte vostra che siete esperti di sapere qual'è il metodo migliore per pulire i sedili in tessuto del mio qashqai!! In particolare cerco un metodo per ridurre il più possibile la polvere all'interno dell'abitacolo!! Si che non potrò mai farla sparire ma almeno sapere qual'è la soluzione migliore!! Grazie mille a tutti!!

2Bimbo allergico...pulizia sedili Empty Re: Bimbo allergico...pulizia sedili Dom 24 Mag 2015 - 13:04

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Purtroppo per la polvere non ci si può fare nulla, bisogna fare una pulizia più frequentemente.
Un ottimo sistema (anche se non molto economico) per la pulizia profonda dei sedili è utilizzare il Rotorjet+ Pulimax EWO

3Bimbo allergico...pulizia sedili Empty Re: Bimbo allergico...pulizia sedili Dom 24 Mag 2015 - 13:23

crisqq


Aiutante Detailer

Grazie mille!! Io scrivevo infatti in prima per avere un consiglio su come fare la pulizia...la tempistica poi come dici tu sarà più stretta!! Senza il rotorjet (che è fenomenale) cosa mi consigliate come pulizia dei sedili? Grazie

4Bimbo allergico...pulizia sedili Empty Re: Bimbo allergico...pulizia sedili Dom 24 Mag 2015 - 14:01

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Ariapura, spazzola e panno Martina.

5Bimbo allergico...pulizia sedili Empty Re: Bimbo allergico...pulizia sedili Dom 24 Mag 2015 - 16:01

crisqq


Aiutante Detailer

Grazie davvero!! Proverò sicuramente!!

6Bimbo allergico...pulizia sedili Empty Re: Bimbo allergico...pulizia sedili Dom 24 Mag 2015 - 16:04

crisqq


Aiutante Detailer

Mi spiegate solo per gentilezza la diluizione e il modo d'uso?? Grazie

7Bimbo allergico...pulizia sedili Empty Re: Bimbo allergico...pulizia sedili Lun 25 Mag 2015 - 4:29

Nickolò


Apprendista Detailer

http://blog.lacuradellauto.it/gli-interni-2/

Ecco a te la guida pubblicata sullo shop... AriaPura lo utilizzo 1:10 solitamente. Per pulizie di mantenimento o su auto protette anche 1:20 1:30.

8Bimbo allergico...pulizia sedili Empty Re: Bimbo allergico...pulizia sedili Lun 25 Mag 2015 - 9:11

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Mmmm magari dico una stupidaggine. Oltre a pulire alla perfezione sapevo che in un ambiente umido la polvere gira meno. Mettere un piccolo umidificatore in auto?

Sicuramente igienizza e mantieni in perfetto stato il condizionatore e cambia spesso il filtro a carboni attivi dell'aria abitacolo.

9Bimbo allergico...pulizia sedili Empty Re: Bimbo allergico...pulizia sedili Lun 25 Mag 2015 - 9:32

crisqq


Aiutante Detailer

Purtroppo parlando di umidità il problema è che l'umidità è la maggior amica degli acari!! Per il condizionatore assolutamente d'accordo!! Grazie!!

10Bimbo allergico...pulizia sedili Empty Re: Bimbo allergico...pulizia sedili Lun 25 Mag 2015 - 11:20

vincenzinik

vincenzinik
Apprendista Detailer

Dopo la pulizia con Aria Pura, potresti utilizzare questo
per igienizzare l' abitacolo ed il climatizzatore.

11Bimbo allergico...pulizia sedili Empty Re: Bimbo allergico...pulizia sedili Lun 25 Mag 2015 - 12:38

crisqq


Aiutante Detailer

Fantastico!!! Grazie mille davvero!!!

12Bimbo allergico...pulizia sedili Empty Re: Bimbo allergico...pulizia sedili Lun 25 Mag 2015 - 19:18

Admin

Admin
Admin

AriaPura o SuperClean senza alcun dubbio!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.