Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Info su trasparente Land Rover / Freelander

Info su trasparente Land Rover / Freelander

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Info su trasparente Land Rover / Freelander il Ven 29 Mag 2015 - 10:13

Dragonlance

Apprendista Detailer
Domani proverò a fare la prima "cura di bellezza" ad un Freelander 1a serie e volevo chiedere a chi l'ha già affrontato se il trasparente è tosto a livello di una teTesca oppure più morbido.
Sì, in ogni caso partirò prudente per vedere come risponde la superficie, ma avere un'idea di partenza aiuta...

Grazie e buon detailing a tutti! What a Face

Vedere il profilo dell'utente

alesoft

Diplomato in Detailing
L'approcio migliore e' sempre test spot.
La scelta di un prodotto ad un altro e' sempre soggettiva Wink (oppure dipende da cosa hai a disposizione)

Cmq ho incontrato sempre un trasparente morbito, se e' quello originale...

Dragonlance

Apprendista Detailer
Grazie per la risposta.

Dagli spot test fatti è sì più "morbido" ma neanche tanto. Tampone bianco e FG400 ci vanno alla grande..
lucidatore pazzo

agostino1980

Apprendista Detailer
Fra qualche giorno devo fare un lavoretto anche io su questa auto,ho a disposizione  s3 s30 ,unico spot test e quello di usare solo s30 ,ma non credo che riusciura a fare tanto, comunque ci provo Very Happy

Dragonlance

Apprendista Detailer
Bè, dipende sempre dalla condizione di partenza....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: