Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Lavaggio automatico

Lavaggio automatico

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Lavaggio automatico il Mer 3 Giu 2015 - 12:35

frequentflyer

Apprendista Detailer
Qualcuno mi saprebbe consigliare un lavaggio automatico con spazzole che non faccia swirl a iosa?
So che ad alcuni sembrerà follia lavare l'auto sotto ai rulli ed in effetti in vita mia l'ho fatto solo una manciata di volte, tuttavia non sempre ho la possibilità di perdere un pomeriggio per il lavaggio a mano e allora un lavaggio ai rulli sarebbe una buona soluzione, se non facesse troppi graffi.
So che ci sono vari produttori di lavaggi automatici, italiani, tedeschi, spagnoli, ecc., quindi forse qualcuno qui sa se ce n'è uno valido.

Ops... per errore ho messo il messaggio nella sezione sbagliata. Chiedo scusa.

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Lavaggio automatico il Mer 3 Giu 2015 - 13:34

rustico

Detailer Novello
Un moderatore provvederà a spostare l'argomento Wink

Tieni presente che non esistono lavaggi a rulli che non creino danni al trasparente, anche quelli con le spazzole della più morbida microfibra, tra le auto precedenti e la forte azione meccanica che esercitano segneranno inesorabilmente il trasparente... Non si scappa purtroppo

Vedere il profilo dell'utente https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

3 Re: Lavaggio automatico il Mer 3 Giu 2015 - 14:54

paolocabri

Detailer Novello
L'unico lavaggio automatico che non danneggia è questo:
Dalle mie parti ce n'è uno, ma se l'auto è molto sporca o se non la si è protetta prima (per cui le impurità si staccano facilmente), non verrà affatto bene.

4 Re: Lavaggio automatico il Mer 3 Giu 2015 - 15:15

rustico

Detailer Novello
Figata! per l'appunto, senza rulli Very Happy

Vedere il profilo dell'utente https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

5 Re: Lavaggio automatico il Mer 3 Giu 2015 - 15:20

frequentflyer

Apprendista Detailer
In realtà ho specificato coi rulli perché ho già provato un lavaggio a pressione ma francamente pulisce troppo poco. Smile

6 Re: Lavaggio automatico il Gio 4 Giu 2015 - 10:08

paolocabri

Detailer Novello
frequentflyer ha scritto:In realtà ho specificato coi rulli perché ho già provato un lavaggio a pressione ma francamente pulisce troppo poco. Smile
Botte piena e moglie ubriaca. Not possible.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: