LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buon giorno a tutti!!!!

+8
alesoft
benzebu
MrWolf
Admin
vincenzinik
Davide Marcon
loryabarthino
Zakke86
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Buon giorno a tutti!!!! Empty Buon giorno a tutti!!!! Sab 6 Giu 2015 - 10:51

Zakke86


Aiutante Detailer

Ciao a tutti.

Mi chiamo Fabio, e sono nuovo... mi sono iscritto perché mi piacerebbe imparare l'arte del detailing per prendermi cura al 100% della mia auto.

buon proseguimento.



Ultima modifica di Zakke86 il Sab 6 Giu 2015 - 18:21 - modificato 2 volte.

2Buon giorno a tutti!!!! Empty Re: Buon giorno a tutti!!!! Sab 6 Giu 2015 - 10:54

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

benvenuto

3Buon giorno a tutti!!!! Empty Re: Buon giorno a tutti!!!! Sab 6 Giu 2015 - 10:59

Davide Marcon

Davide Marcon
Apprendista Detailer

benvenuto! leggiti per bene le controindicazioni prima di cominciare lol! lol! lol!
sicuramente troverai: "un uso prolungato può causare dipendenza" lol! lol! lol!

4Buon giorno a tutti!!!! Empty Re: Buon giorno a tutti!!!! Sab 6 Giu 2015 - 11:04

Davide Marcon

Davide Marcon
Apprendista Detailer

scherzi a parte: sei nel posto giusto! Non si tratta di scaricare il "bussolotto", anzi, le persone che incontrerai qui sono fantastiche, disponibile ed estremamente preparate! ma mi permetto di darti un consiglio: leggiti le guide che ci sono nel sito LCDA. sono la bibbia! fatte in maniera estremamente semplice e precisa che sono alla portata di tutti! poi è ovvio, passione e costanza ce li deve mettere te! ma se sei arrivato qui, è veramente un buon inizio!
buona avventura

5Buon giorno a tutti!!!! Empty Re: Buon giorno a tutti!!!! Sab 6 Giu 2015 - 11:53

vincenzinik

vincenzinik
Apprendista Detailer

Welcome! Very Happy

6Buon giorno a tutti!!!! Empty Re: Buon giorno a tutti!!!! Dom 7 Giu 2015 - 10:56

Admin

Admin
Admin

Ciao Fabio e benvenuto! Come non quotare il messaggio di Davide!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Buon giorno a tutti!!!! Empty Re: Buon giorno a tutti!!!! Dom 7 Giu 2015 - 17:54

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Benvenuto


_________________
Basketball

8Buon giorno a tutti!!!! Empty Re: Buon giorno a tutti!!!! Lun 8 Giu 2015 - 8:36

benzebu

benzebu
Moderatore

Ciao benvenuto!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

9Buon giorno a tutti!!!! Empty Re: Buon giorno a tutti!!!! Lun 8 Giu 2015 - 9:23

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ciao Benarrivato!

10Buon giorno a tutti!!!! Empty Re: Buon giorno a tutti!!!! Lun 8 Giu 2015 - 10:46

michneiv


Apprendista Detailer

Benvenuto!

11Buon giorno a tutti!!!! Empty Re: Buon giorno a tutti!!!! Lun 8 Giu 2015 - 15:26

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

12Buon giorno a tutti!!!! Empty Re: Buon giorno a tutti!!!! Mar 9 Giu 2015 - 9:58

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Benvenuto!

13Buon giorno a tutti!!!! Empty Re: Buon giorno a tutti!!!! Mer 10 Giu 2015 - 20:18

paolo966

paolo966
Detailer Novello

Ciao e benvenuto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.