Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Secondo acquisto per decontaminazione, prelavaggio e protezione

Secondo acquisto per decontaminazione, prelavaggio e protezione

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

kekko28

Detailer Novello
Wink

Vedere il profilo dell'utente

lancer89

Aiutante Detailer
scusate al posto del pnt volevo acquistare il MA-FRA Snow Foam Kit secondo voi il doc 2 è efficace come il pnt? grazie

Admin

Admin
E' molto simile. Il PNT rende meglio in normale modalità spray Wink

lancer89

Aiutante Detailer
mi consigli di acquistare anche quello o posso accontentarmi del doc 2?

Admin

Admin
Uno sostituisce l'altro. Il DOC è assolutamente idoneo Wink

Matteo86

Aiutante Detailer
Salve! Finalmente ho avuto tempo di fare l'ordine e i prodotti sono già arrivati. Ora si agigungo agli altri di prima Ora direi che sto diventando un vero maniaco, forse ho già un pò troppe cose!

In ogni caso vi chiedo alcune piccole indicazioni.

IL W5 va bene 1:20 o 1:25?
Il W8 e il QD si devono usare senza diluizione? Posso diluirli 1:2?

TARX e IRONX posso stare tranquillo di nebulizzarli uno alla volta su autovettura bagnata e non calda lontano degli adesivi? Anche su plastiche, gomme, alluminio? Non succede nulla, tipo corrosione o altro? Il fatto che abbia il c2v3 messo da solo 1 mese può inificiare il processo di decontaminazione?

Grazie!

Saluti!

Admin

Admin
IL W5 va bene 1:20 o 1:25? - Certo, ma dipende dallo sporco.
Il W8 e il QD si devono usare senza diluizione? Posso diluirli 1:2? - Pronti all'uso Wink

TARX e IRONX posso stare tranquillo di nebulizzarli uno alla volta su autovettura bagnata e non calda lontano degli adesivi? Anche su plastiche, gomme, alluminio? Non succede nulla, tipo corrosione o altro? Il fatto che abbia il c2v3 messo da solo 1 mese può inificiare il processo di decontaminazione? - Non succede nulla. Occhio solo ai tempi di posa con questo caldo.

frask

Diplomato in Detailing
Matteo86 ha scritto:TARX e IRONX posso stare tranquillo di nebulizzarli uno alla volta su autovettura bagnata
Io questo non lo farei, per aumentare l'efficacia dei due prodotti la superficie deve essere sempre asciutta e da un prodotto all'altro, risciaqua, asciuga e spruzza.

Matteo86

Aiutante Detailer
Admin ha scritto:IL W5 va bene 1:20 o 1:25? - Certo, ma dipende dallo sporco.
Il W8 e il QD si devono usare senza diluizione? Posso diluirli 1:2? - Pronti all'uso Wink

Benissimo, ti ringrazio per la risposta.

TARX e IRONX posso stare tranquillo di nebulizzarli uno alla volta su autovettura bagnata e non calda lontano degli adesivi? Anche su plastiche, gomme, alluminio? Non succede nulla, tipo corrosione o altro? Il fatto che abbia il c2v3 messo da solo 1 mese può inificiare il processo di decontaminazione? - Non succede nulla. Occhio solo ai tempi di posa con questo caldo.

frask ha scritto:
Matteo86 ha scritto:TARX e IRONX posso stare tranquillo di nebulizzarli uno alla volta su autovettura bagnata
Io questo non lo farei, per aumentare l'efficacia dei due prodotti la superficie deve essere sempre asciutta e da un prodotto all'altro, risciaqua, asciuga e spruzza.

grazie anche a te per il consiglio.

Ultimissa domanda e poi chiudiamo, altrimenti si va OT:

Il TARX posso usarlo prima o dopo il W8 per i moscerini sul fronte dell'auto? diciamo che l'azione sinergica di un prodotto e poi l'altro dovrebbero dare dei buoni risultati no? Vanno lasciati agire prima di passare la lancia, oppure va data una "sgrossata" iniziale prima di appricare i ltrattamente con TARX e successivamente w8?

Grazie infinite per il supporto!

frask

Diplomato in Detailing
Il W8 fa parte della fase del prelavaggio, quindi va prima.
Il concetto è che Tarx e IronX per poter agire al meglio vogliono una superficie pulita e asciutta altrimenti lo sporco ti farebbe da barriera e si decontaminarebbe meno.

Matteo86

Aiutante Detailer
Grazie! Non potevi essere pià chiaro. Sono tranquillo adesso Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: