Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Ok . Ditemi da dove comincio ( ad incendiarla ) . . . . .

Ok . Ditemi da dove comincio ( ad incendiarla ) . . . . .

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Steven Chicken

Aiutante Detailer

I love Animals

Vedere il profilo dell'utente

MrWolf

Moderatore
E' in pericolo la salubrità pubblica. Mettiti al lavoro subito o falla brillare con un esplosivo pesante.

agostino1980

Apprendista Detailer
affraid affraid ti conviene non prendere impegni per 15 giorni Laughing

Steven Chicken

Aiutante Detailer
Cercavo il simbolo di "radioattivo" ma non lo ho trovato . . . . comunque giuro : vettura acquistata nuova nel 2011 , unico proprietario tagliandata regolarissimamente 115.000 km , medico ( non veterinario ) e vive in città di pianura . Ma come cxxxo ha fatto ?!?!?!?

Steven Chicken

Aiutante Detailer

agostino1980

Apprendista Detailer
Sinceramente spenderei 2 euro di benzina la darei fuoco Very Happy ,scherzi a parte e un lavoro tosto tosto ...

FabrizioTDI

Apprendista Detailer
Che sfida. Seguo per vedere il risultato finale.

Vedere il profilo dell'utente http://www.spgarage.it

Steven Chicken

Aiutante Detailer
Allora oggi in circa 6 ore ho aspirato e spazzolato ogni cosa possibile dall'interno dell'abitacolo . . . . . ovviamente in parte smontato prima . . . . ma non mi piace ancora quello che vedo . . . . . insistiamo , da qualche parte arriveremo . . . .

kekko28

Detailer Novello
ammazza addirittura incendiarla hahahaha buon lavoro lol! lol!

meno male che vive in città, che se abitava in campagna si confondeva con i trattori Razz Razz

Asx

Detailer Novello
è un 2011? cioè in 4 anni com'è riuscito nell'impresa di conciarla così??? Shocked Shocked Shocked

spero tu abbia fatto ogni tipo di vaccinazione, non solo l'antitetanica, prima di metterci mano... lol!

Gerva90

Detailer Novello
Sappi che ti sto invidiando! Forza falla risplendere 'sta giapponesina!!

paolocabri

Detailer Novello
Povera Terios!
Comunque, gli animali non sono quelli che salgono nel portabagagli, ma coloro che la guidano!

rustico

Detailer Novello
Madonna, li da quando l'ha comprata non l'avrà mai lavata! Pazzesco...

Buon lavoro, seguo anche io molto curioso Smile

Vedere il profilo dell'utente https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

PELO

Laureato in Detailing
comunica pubblicamente il nome del medico, perchè un medico del genere non vorrebbe averlo nessuno!

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

Steven Chicken

Aiutante Detailer
Sxxxxxx Pxxxxx . Medico generico . Comunque , cominciato da vano motore e successivamente vani porta , come da mia abitudine arrivato agli interni e dopo circa 6/8 ore siamo arrivati a questo . . . .

cielo 50/50

le foto sono fatte un po male ma ne seguiranno di migliori . . . .

benzebu

Moderatore
Caspita.....dovremmo attivare un telefono azzurro per le auto maltrattate!! Razz Razz attendiamo il resto!! Wink

rustico

Detailer Novello
555-call-a-detailer Razz

Vedere il profilo dell'utente https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

kekko28

Detailer Novello
solo quello manca e poi siamo apposto veramente lol! lol!

Ippo 2001

Detailer Novello
PELO ha scritto:comunica pubblicamente il nome del medico, perchè un medico del genere non vorrebbe averlo nessuno!

Giulio il pediatra dei miei bambini penso che sia altrattanto zingaro ... vedessi lo studio in che condizioni è. Ma si riscatta in professionalità e dedizione al proprio lavoro ... fortunatamente non ci vuole la maschera antigas per entrare in ufficio.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: