LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA Diamant Plast Shine

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1MA-FRA Diamant Plast Shine Empty MA-FRA Diamant Plast Shine Sab 13 Giu 2015 - 16:45

Hemfive

Hemfive
Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
ho acquistato un kit di pulizia della Mafra, nome "Splendicar Professional", visto il prezzo stracciato a cui l'ho trovato e il fatto che all'interno c'erano un paio di prodotti a cui ero interessato, tra cui Polish Express, Splendorlega e un buon guanto in MF (Marley).

All'iterno del kit c'è anche un flacone spray di "Diamant Plast Shine".

Dalla descrizione leggo che serve per pulire le plastiche del cruscotto lasciando un effetto lucido, del quale però non sono un amante (preferisco l'effetto opaco). Garantirebbe però una protezione UV che non mi dispiacerebbe.

Qualcuno lo ha mai provato? Mi consigliate comunque di utilizzarlo (per cosa?), o di buttarlo direttamente?

Descrizione: E' la nuova declinazione del prodotto bandiera di MA-FRA che va a sostituire il Diamant Plast Classic, presente oramai sul mercato da più di 25 anni. DIAMANT PLAST è un prodotto che è stato e sarà, nella sua nuova formulazione e veste grafica, sempre garanzia di successo e qualità; contiene il 98% di principio attivo e non crea, durante la sua vaporizzazione, il tipico effetto "fumo" all'interno dell'abitacolo. L'applicazione di DIAMANT PLAST SHINE garantisce un efficace e duraturo filtro anti-UVA sulle parti trattate e tutto ciò rende il prodotto ideale anche per nutrire e, in particolare, conservare sedili ed inserti in pelle. inoltre ha un eccellente potere ravvivante, lucidante e coprente ed agisce sul cruscotto lasciando uno straordinario effetto "lucido". per di più, grazie alla sua nuova formulazione, elimina con grande forza tutti i cattivi odori, anche i più resistenti, rendendo l'ambiente all'interno dell'auto davvero accogliente.

MA-FRA Diamant Plast Shine 41VYzKNH8uL

2MA-FRA Diamant Plast Shine Empty Re: MA-FRA Diamant Plast Shine Sab 13 Giu 2015 - 20:15

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Era un pulicruscotto quando ancora le plastische interne erano lucide,un prodotto creato 20 anni fa circa,ormai per il mercato inutilizzabile...cestinalo fidati

3MA-FRA Diamant Plast Shine Empty Re: MA-FRA Diamant Plast Shine Sab 13 Giu 2015 - 23:12

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Io di queste bombolette (fra cui mi pare anche Diamant Plast) ne ho ancora, le utilizzo giusto per i passaruota dove in un attimo dopo averli puliti danno un po' di tono alle plastiche... tutto lì... Il fatto che sia in bomboletta poi lo rende scomodo per gli interni, ne va un po' ovunque, meglio qualcosa di spray da distribuire con un applicatore

4MA-FRA Diamant Plast Shine Empty Re: MA-FRA Diamant Plast Shine Sab 13 Giu 2015 - 23:37

Hemfive

Hemfive
Aiutante Detailer

Grazie!
Ora mi spiego il prezzo del kit! Laughing

Al limite sperimenterò sull'auto della moglie... Razz Twisted Evil

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.