Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Presentazioni » Salve a tutti appassionatissimi

Salve a tutti appassionatissimi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Salve a tutti appassionatissimi il Ven 11 Giu 2010 - 16:13

Agra

Aiutante Detailer
Salve,
mi chiamo Mauro, ho 26 anni e vivo a Roma.
Ho comprato da poco un'auto usata, un'Audi Sportback del 2007. La macchina è in buone condizioni, ma sulla carrozzeria (scura) sono evidenti i "segni" distintivi di una macchina che ha comunque 3 anni. Leggendo in rete sono arrivato al vostro forum, del quale per inciso vi faccio vivissimi complimenti, e sono rimasto realmente "estasiato" (senza mezzi termini) da alcuni lavori. Mi piacerebbe applicarmi e diventare bravo, ma sono certo di non essere portato per questo genere di cose, senza contare che il detailing (termine che ingoravo)per me era lavare la macchina con la lancia all'autolavaggio piuttosto che passarla sotto i rulli. (immagino che alcuni di voi si siano buttati dalla finestra ora Embarassed ) dunque mi chiedevo... (sperando di non contravvenire al regolamento del forum)ispirato dai vostri lavori e dall'idea di dare una seconda vita alla mia auto: c'è qualcuno che fa detailing a "richiesta"? quanto può costare? credete che sia una strada percorribile oppure è il caso che mi rimbocco le maniche e provo a fare qualcosa da me (anche se l'idea di passare la rotoqualcosa sul cofano mi terrorizza)?

Non saprei da una parte sento il richiamo del fai da te, dall'altra credo che sarebbe molto meglio affidarsi a qualcuno esperto, almeno le prime volte.

In ogni caso vi rinnovo i complimenti per il forum e vi auguro una buona giornata.

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Salve a tutti appassionatissimi il Ven 11 Giu 2010 - 16:30

s.amato

Diplomato in Detailing
Eccomi...hai un PM...e Benvenutoi!!!

Vedere il profilo dell'utente http://www.amatodetailing.it

3 Re: Salve a tutti appassionatissimi il Ven 11 Giu 2010 - 21:47

316ti

Detailer Novello
ciao e benvenuto

4 Re: Salve a tutti appassionatissimi il Sab 12 Giu 2010 - 16:21

devil27

Detailer Novello
ciao benvenuto

5 Re: Salve a tutti appassionatissimi il Dom 13 Giu 2010 - 9:19

Fausto

Detailer Novello
Ciao Mauro ,benvenuto!

6 Re: Salve a tutti appassionatissimi il Dom 13 Giu 2010 - 11:18

Ziochemio

Detailer Novello
Ciao!!!... Benvenuto!!!

7 Re: Salve a tutti appassionatissimi il Dom 13 Giu 2010 - 13:59

Tony

Aiutante Detailer
Un saluto e benvenuto.
Se hai un pò di voglia e passione, c'è la puoi fare anche da solo.
Io ho cominciato da poco e qualche risultato l'ho già visto bounce

8 Re: Salve a tutti appassionatissimi il Dom 13 Giu 2010 - 18:26

Admin

Admin
Ciao Agra, benvenuto! il forum insegna che ottenere buoni risultati non è impossibile e che occorre solo un pochino di pazienza e volontà per fare grandi cose.

9 Re: Salve a tutti appassionatissimi il Lun 14 Giu 2010 - 0:40

Agra

Aiutante Detailer
Grazie a tutti Smile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: